Vis Pesaro ha scritto:Ma poveraccio!!!!
Chiaramente fa anche un po' di piagnina tipica dei giocatori riguardo lo stess e gli insulti eh..
però andare a menare il giocatore più valido ed esperto della rosa (sebbene qualche cappella la fa..) per delle dichiarazioni che lasciano il tempo che trovano è doppiamente stupido e controproducente.
Poteva essere anche il più pippone della squadra ma certe cose non si fanno.
E tra l'altro cappellate non ne fa. Seguo il Foggia dai tempi della serie A e questo è il portiere migliore che il Foggia abbia mai avuto.
Vis Pesaro ha scritto:Alla fine la situazione è rimediabile.. 10 partite.. 32 punti (senza il -2) non sono malaccio e non si può pretendere la B o il calcio champagne da una rosa così. Qualcuno mi spiega perchè è andato via Kolawole?? per far cassa??

Il nostro obiettivo era la salvezza. I tifosi sostanzialmente contestano la gestione di Casillo.. Secondo il mio punto di vista la gestione strettamente legata alla società è molto simile al modello Udinese e cioè è una società che si finanzia da sola. Ciò che invece non va, sono le promesse non mantenute da Casillo. Lui promette, chiacchiera ma dimentica che non ha più il potere di 15 anni fa e qui a Foggia lui non può fare più nulla.
Vis Pesaro ha scritto:Il Benevento quanto spende?? Un sacco di soldi e sta annaspando. Al massimo andrà dal curatore fallimentare se continua cosi.
Di media spendono 3 milioni all'anno. Sono mollichelle per il presidente Vigorito.