Zappino - Foggia: è rottura?
Potrebbe scoppiare una bomba in casa Foggia. Da alcuni giorni il portiere Massimo Zappino, da qualche settimana acquistato in comproprietà dal Frosinone, non si allena agli ordini di Novelli, tecnico con il quale avrebbe avuto un battibecco al seguito dell´espulsione con relativa squalifica per cinque giornate rimediata in coppa contro il Barletta. Se non si ricucirà lo strappo il calciatore potrebbe tornare alla squadra ciociara con il Foggia costretto a guardarsi in giro per trovare un sostituto."Ne riparleremo tra qualche ora -dice Fusco alla gazzetta dello sport di oggi- quando le parti saranno più serene, però il calciatore ha sbagliato 2-3 volte in pochi giorni". Duro anche Novelli:"Tutti i componenti del gruppo hanno stilato un decalogo morale. I giocatori più esperti devono dare l´esempio. Ora tocca alla società dirimere la questione".
Zappino - Foggia: è rottura?
Moderatore:19angelo85
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Zappino - Foggia: è rottura?
Dopo neanche un mese l'avventura del portiere Massimo Zappino a Foggia potrebbe già concludersi. Per l'estremo difensore, in prestito dal Frosinone, l'aria a Foggia non è delle migliori, dopo il battibecco avuto con il tecnico Novelli e il macigno delle cinque giornate di squalifica ricevute in coppa italia contro il Barletta. Se dovesse concludersi già la sua avventura in Puglia ci potrebbe essere la Cremonese sulle sue tracce. Infatti l'attuale tecnico dei grigiorossi, Ivo Iaconi, lo sta cercando con insistenza, avendolo già allenato a Frosinone qualche anno fa.
- 19angelo85
- Moderatore Globale

Caso Zappino, parla l´agente: "Ha sbagliato, pagherà"
20/08/2008
"Ha sbagliato ed è giusto che paghi": questo il diktat di Valentino Sidella, agente di Massimo Zenildo Zappino, portiere italo-brasiliano del Foggia, al centro di un vero e proprio caso, sorto in seguito all´espulsione rimediata in Tim Cup ed alle seguenti 5 giornate di squalifica rimediate.
"Il ragazzo non si è comportato bene nei confronti del mister, vuoi per il nervosismo, vuoi per lo stress e per questo pagherà la salatissima multa ricevuta senza batter ciglio; ma posso garantire - afferma il procuratore dell´ex portiere del Frosinone - che lui per primo è dispiaciuto per quanto accaduto, si è scusato con tutti e proprio per questo vuol restare a Foggia, per dimostrare il suo valore e riprendersi la maglia numero 1. Il futuro? Zappino - continua Sidella - vuole restare a Foggia perchè è la società che lo ha voluto a tutti i costi e che lui stesso ha voluto, a costo di allenarsi a parte fino a gennaio; io mi auguro che tutto possa rientrare a breve ma dipenderà dal volere della società, al quale ci adegueremo. Se dovesse andar via, in Prima Divisione accetterebbe solo la Cremonese di Iaconi".
20/08/2008
"Ha sbagliato ed è giusto che paghi": questo il diktat di Valentino Sidella, agente di Massimo Zenildo Zappino, portiere italo-brasiliano del Foggia, al centro di un vero e proprio caso, sorto in seguito all´espulsione rimediata in Tim Cup ed alle seguenti 5 giornate di squalifica rimediate.
"Il ragazzo non si è comportato bene nei confronti del mister, vuoi per il nervosismo, vuoi per lo stress e per questo pagherà la salatissima multa ricevuta senza batter ciglio; ma posso garantire - afferma il procuratore dell´ex portiere del Frosinone - che lui per primo è dispiaciuto per quanto accaduto, si è scusato con tutti e proprio per questo vuol restare a Foggia, per dimostrare il suo valore e riprendersi la maglia numero 1. Il futuro? Zappino - continua Sidella - vuole restare a Foggia perchè è la società che lo ha voluto a tutti i costi e che lui stesso ha voluto, a costo di allenarsi a parte fino a gennaio; io mi auguro che tutto possa rientrare a breve ma dipenderà dal volere della società, al quale ci adegueremo. Se dovesse andar via, in Prima Divisione accetterebbe solo la Cremonese di Iaconi".
- Vis Pesaro
- Amministratore

- Nome:Francesco
- Località:Osimo (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- 19angelo85
- Moderatore Globale

e lo so ma x quello che so io ha avuto una reazione davvero fuori luogo nello spogliatoio e la società è stata costretta a prendere provvedimenti