Si puntate sempre alla promozione infatti sò 10 anni che ci provate ma nn ci riuscite....gabfoggia7 ha scritto:nn siamo mica il manfredonia, si punta sempre alla promozione
Pescara - Foggia 1-0
Moderatore:19angelo85
- MagicaInter
- Pallone d'oro

- Località:Manfredonia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

La vita è un biscotto ma se piove si scioglie:-)
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Pescara - Foggia 1-0
Bremec: "Io migliore in campo? Ho fatto il mio dovere"
07/09/2008
Il portiere del Foggia, Nicolas Bremec: "Io migliore in campo? Ho fatto il mio dovere, come sempre...noi siamo in netta ripresa, peccato perchè non abbiamo assolutamente demeritato, ma ritorniamo a casa con le mani in mano; il gol? ho cercato di anticipare Bazzani ma se l´avessi toccato, si sarebbe lasciato cadere ed io sarei stato espulso. Purtroppo quando giochi su di un terreno del genere, anche un rimbalzo sbagliato può essere fatale".
07/09/2008
Il portiere del Foggia, Nicolas Bremec: "Io migliore in campo? Ho fatto il mio dovere, come sempre...noi siamo in netta ripresa, peccato perchè non abbiamo assolutamente demeritato, ma ritorniamo a casa con le mani in mano; il gol? ho cercato di anticipare Bazzani ma se l´avessi toccato, si sarebbe lasciato cadere ed io sarei stato espulso. Purtroppo quando giochi su di un terreno del genere, anche un rimbalzo sbagliato può essere fatale".