C'è davvero poca chiarezza.eagles ha scritto:Fondamentalmente le colpe sarebbero di Casillo che non vuole investire l'anno prossimo?
Casillo conferma che vuole la B ma ora sinceramente non mi va di capire.
Moderatore:19angelo85

C'è davvero poca chiarezza.eagles ha scritto:Fondamentalmente le colpe sarebbero di Casillo che non vuole investire l'anno prossimo?

Meridiano ha scritto:Io faccio fatica a crederci ancora... c'e qualcosa che non capisco in questa storia... mi spiace

Scusa ma con zeman in panca mica avreste avuto più soldi?chicharito14 ha scritto:Meridiano ha scritto:Io faccio fatica a crederci ancora... c'e qualcosa che non capisco in questa storia... mi spiace
Devi vedere noi Ciccio...non me l'aspettavo davvero, quando oggi Angelo mi ha mandato quel messaggio ero a scuola e mi ha preso una tristezza indescrivibile. Non riesco a capire...troppi interrogativi...Ma soprattutto davvero non riesco ad immaginare il futuro. Angelo Casillo vuole la B ma con quali soldi? Con quali giocatori? Quale allenatore? Prepariamoci ad un'altra estate di m**** come sempre..Da quando mi sono innamorato di questa maglia è stato un continuo soffrire...Fanculo..
Scusate lo sfogo ragazzi...

Il problema non sono i soldi.tarantocalcio ha scritto:Scusa ma con zeman in panca mica avreste avuto più soldi?chicharito14 ha scritto:Meridiano ha scritto:Io faccio fatica a crederci ancora... c'e qualcosa che non capisco in questa storia... mi spiace
Devi vedere noi Ciccio...non me l'aspettavo davvero, quando oggi Angelo mi ha mandato quel messaggio ero a scuola e mi ha preso una tristezza indescrivibile. Non riesco a capire...troppi interrogativi...Ma soprattutto davvero non riesco ad immaginare il futuro. Angelo Casillo vuole la B ma con quali soldi? Con quali giocatori? Quale allenatore? Prepariamoci ad un'altra estate di m**** come sempre..Da quando mi sono innamorato di questa maglia è stato un continuo soffrire...Fanculo..

Guarda Michele, posso garantirti che nessuno sa la verità. Sapremo nei prossimi giorni. Ora non ho la forza e la voglia di mettermi a fare telefonate per sapere cose inutili.Bremec ha scritto:beh angelo te leggi fcm,e sai che più di un utente(di una certa affidabilità)ha anche citato il problema dei soldi.

tarantocalcio ha scritto:Scusa ma con zeman in panca mica avreste avuto più soldi?chicharito14 ha scritto:Meridiano ha scritto:Io faccio fatica a crederci ancora... c'e qualcosa che non capisco in questa storia... mi spiace

19angelo85 ha scritto:Guarda Michele, posso garantirti che nessuno sa la verità. Sapremo nei prossimi giorni. Ora non ho la forza e la voglia di mettermi a fare telefonate per sapere cose inutili.Bremec ha scritto:beh angelo te leggi fcm,e sai che più di un utente(di una certa affidabilità)ha anche citato il problema dei soldi.

chicharito14 ha scritto:Scusa ma con zeman in panca mica avreste avuto più soldi?tarantocalcio ha scritto:
chicharito14 ha scritto: Senza Zeman hai la metà della metà degli sponsor che avevi l'anno scorso, la metà delle metà degli abbonamenti e inoltre i ragazzi di Milan, Inter ecc non te li danno senza Zeman in panca..già non ha una lira Casillo, con l'addio di Zeman ha perso un bel pò di soldi.

tarantocalcio ha scritto:chicharito14 ha scritto:Scusa ma con zeman in panca mica avreste avuto più soldi?tarantocalcio ha scritto:
Scusate lo sfogo ragazzi...chicharito14 ha scritto: Senza Zeman hai la metà della metà degli sponsor che avevi l'anno scorso, la metà delle metà degli abbonamenti e inoltre i ragazzi di Milan, Inter ecc non te li danno senza Zeman in panca..già non ha una lira Casillo, con l'addio di Zeman ha perso un bel pò di soldi.
hai ragione, ho scritto il messaggio senza pensare a tutto il giro che c'è dietro.