Verso Foggia-Nocerina
Moderatore:19angelo85
- chicharito14
- Pallone d'oro

- Nome:Paki [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Grazie per il consiglio..credo sia meglio che mi allontani da questo forum per non turbare le vostre pacifiche conversazioni tra cugini
Continuerò soltanto a leggere e mi limiterò a consegnare le formazioni o i vari pronostici ai giochi ai quali sto prendendo parte..tanto fra un mese il campionato finisce. Buon proseguimento 
JACK SPARROW

QUANDO CADE UN RE, LA TERRA TREMA...
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Verso Foggia-Nocerina
Non si tratta di "pacifiche conversazioni tra cugini" perchè CALCISTICAMENTE PARLANDO li distruggerei tutti e allo stesso modo farebbero loro con noi. Qui però, non siamo nella giungla e per avere un minimo di confronto civile nessuno deve offendere l'altro.chicharito14 ha scritto:Grazie per il consiglio..credo sia meglio che mi allontani da questo forum per non turbare le vostre pacifiche conversazioni tra cuginiContinuerò soltanto a leggere e mi limiterò a consegnare le formazioni o i vari pronostici ai giochi ai quali sto prendendo parte..tanto fra un mese il campionato finisce. Buon proseguimento
Sapete benissimo che per me ognuno può dire ciò che vuole ma c'è un limite che nessuno deve superare.