Verso Foggia-Nocerina

Moderatore:19angelo85

chicharito14
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Paki
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Verso Foggia-Nocerina

Messaggio da chicharito14 » 30.04.11 - 14:37

Grazie per il consiglio..credo sia meglio che mi allontani da questo forum per non turbare le vostre pacifiche conversazioni tra cugini :segreto: Continuerò soltanto a leggere e mi limiterò a consegnare le formazioni o i vari pronostici ai giochi ai quali sto prendendo parte..tanto fra un mese il campionato finisce. Buon proseguimento :ciao:
JACK SPARROW
Immagine

QUANDO CADE UN RE, LA TERRA TREMA...

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Angelo
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Re: Verso Foggia-Nocerina

Messaggio da 19angelo85 » 30.04.11 - 14:44

chicharito14 ha scritto:Grazie per il consiglio..credo sia meglio che mi allontani da questo forum per non turbare le vostre pacifiche conversazioni tra cugini :segreto: Continuerò soltanto a leggere e mi limiterò a consegnare le formazioni o i vari pronostici ai giochi ai quali sto prendendo parte..tanto fra un mese il campionato finisce. Buon proseguimento :ciao:
Non si tratta di "pacifiche conversazioni tra cugini" perchè CALCISTICAMENTE PARLANDO li distruggerei tutti e allo stesso modo farebbero loro con noi. Qui però, non siamo nella giungla e per avere un minimo di confronto civile nessuno deve offendere l'altro.
Sapete benissimo che per me ognuno può dire ciò che vuole ma c'è un limite che nessuno deve superare.

Rispondi

Torna a “Foggia”