RUMePERA ha scritto:19angelo85 ha scritto:Paolè nel settore ospiti vanno i tesserati quindi noi o ci infiliamo tra i tesserati oppure se vanno anche i gruppi organizzati, andiamo in tribuna con loro (tribunetta e settore ospiti costano lo stesso 15 euro). Tanto suppongo che quella squadraccia non abbia tifosi al seguito. Aspetto un paio di chiamate e poi procedo con l'acquisto dei biglietti.

Non ho capito, ma va bene. Basta che
1. Non ci pestano;
2. Riusciamo a vederla insieme!
Ci sono 2 opzioni.
1. Settore ospiti ----> in teoria ci vuole la tessera
2. tribuna dei padroni di casa -----> no tessera ma non possiamo andare soli io e te.
Entrambi i biglietti costano 15 euro (e questo, in termini organizzativi, ci fa immenso piacere.)
Se i gruppi organizzati partono e vanno allo stadio, di certo non sceglieranno l'opzione 1 e a quel punto, noi andremo tranquillamente con loro. Se non partono (al 90% però ti dico che verranno anche loro), io ti chiamo e ti dico: Paolè noi dobbiamo andare nel settore ospiti e tu non hai la tessera. Al 90% ti faccio entrare lo stesso però c'è un 10% che non posso prevedere. Te lo prendo lo stesso il biglietto? E tu mi dai una risposta.
Quest'ultima opzione però direi che al momento è abbastanza remota. Secondo me, andremo in tribuna con i club organizzati, la vedremo insieme e saremo noi a pestarli......
.... in campo!