COPPA ITALIA TIM 2011/2012: il cammino del FOGGIA
Moderatore:19angelo85
- Bremec
- Pallone d'oro

- Nome:Michele
- Località:SML-ANK [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
oki,thanks 
"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"
- chicharito14
- Pallone d'oro

- Nome:Paki [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: COPPA ITALIA TIM 2011/2012: il cammino del FOGGIA
Partita anticipata alle 17!!! No vabbè dai...ste bestie mi fanno saltare il primo giorno di mare...mamma mia..poi 8 euro per una partita di coppa alle cinque di pomeriggio di domenica..poi non è meglio che uno se ne va al mare...ma che cazz
JACK SPARROW

QUANDO CADE UN RE, LA TERRA TREMA...
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
La questura...chicharito14 ha scritto:Partita anticipata alle 17!!! No vabbè dai...ste bestie mi fanno saltare il primo giorno di mare...mamma mia..poi 8 euro per una partita di coppa alle cinque di pomeriggio di domenica..poi non è meglio che uno se ne va al mare...ma che cazz
- Bremec
- Pallone d'oro

- Località:SML-ANK [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
ragazzi,non voglio dire ,ma per me..è enormemente meglio 
dov'è la notizia?
dov'è la notizia?
Ultima modifica di Bremec il 02.08.11 - 16:19, modificato 2 volte in totale.
"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"
- chicharito14
- Pallone d'oro

- Nome:Paki [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Si Angelo ho letto che non è colpa della società...uff..
Cmq Michele sul sito ufficiale del foggia la trovi..
Cmq Michele sul sito ufficiale del foggia la trovi..
JACK SPARROW

- Bremec
- Pallone d'oro

- Bremec
- Pallone d'oro

biglietto fatto :gogo:
- Rossazzurro
- Pallone d'oro

- Nome:Andrea
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Raga, possibilità di vederla in tv su qualche canale sconosciuto satellitare? 

- chicharito14
- Pallone d'oro

Purtroppo non c'è nessuna diretta..Rossazzurro ha scritto:Raga, possibilità di vederla in tv su qualche canale sconosciuto satellitare?
JACK SPARROW

- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Foggia batte Trapani 3-0! Venutucci show allo Zaccheria!
Finalmente ieri sono tornato a casa. E' stato bello tornare in curva con l'ansia di conoscere i nostri nuovi ragazzi.
Devo dire che abbiamo giocato un'ottima gara, siamo stati perfetti in fase difensiva (puntualmente schierati con un 4-5-1) mentre, in fase di impostazione ci siamo schierati con un 4-3-3. Ottimi i centrali di difesa, bene Tiboni, ancora lenti i due esterni offensivi (Lanteri è arrivato da pochissimo) e bene anche a centrocampo con Venitucci che tira fuori numeri di alta scuola (cosa fa in lega pro!?!). Nonostante il caldo torrido, la squadra ha giocato un calcio piacevole, i reparti erano cortissimi e il fraseggio in mezzo al campo con Molina, Venitucci e Meduri era davvero di pregevole fattura. Sono contento, sono davvero contento anche perchè arriveranno due rinforzi di sicuro valore (Minotti + attaccante e forse anche un dif centrale) e sono certo che potremo dire la nostra. Il Trapani non ha mai calciato in porta e si è limitato a qualche cross bloccato (BLOCCATO EH!
) sempre dall'ottimo Ginestra. Non vedevo un portiere così sicuro da almeno 5-6 anni.
Ora si va a Nocera e se riusciremo ad avere la meglio potremo coronare il sogno di andare a Genova a giocare Genoa-Foggia. Coraggio ragazzi, regalateci questo piccolo sogno!
Ginestra sv
Cardin 6
Lanzoni 7
D'Orsi 6,5
Tomi 6
Meduri 6
Molina 6,5
Venitucci 7,5
Defrel 6
Lanteri 6
Tiboni 7
Bonacina 8.
Il voto più alto è per il mister perchè nella partita di ieri si è vista organizzazione e quindi un applausi va al Bona.
Finalmente ieri sono tornato a casa. E' stato bello tornare in curva con l'ansia di conoscere i nostri nuovi ragazzi.
Devo dire che abbiamo giocato un'ottima gara, siamo stati perfetti in fase difensiva (puntualmente schierati con un 4-5-1) mentre, in fase di impostazione ci siamo schierati con un 4-3-3. Ottimi i centrali di difesa, bene Tiboni, ancora lenti i due esterni offensivi (Lanteri è arrivato da pochissimo) e bene anche a centrocampo con Venitucci che tira fuori numeri di alta scuola (cosa fa in lega pro!?!). Nonostante il caldo torrido, la squadra ha giocato un calcio piacevole, i reparti erano cortissimi e il fraseggio in mezzo al campo con Molina, Venitucci e Meduri era davvero di pregevole fattura. Sono contento, sono davvero contento anche perchè arriveranno due rinforzi di sicuro valore (Minotti + attaccante e forse anche un dif centrale) e sono certo che potremo dire la nostra. Il Trapani non ha mai calciato in porta e si è limitato a qualche cross bloccato (BLOCCATO EH!
Ora si va a Nocera e se riusciremo ad avere la meglio potremo coronare il sogno di andare a Genova a giocare Genoa-Foggia. Coraggio ragazzi, regalateci questo piccolo sogno!
Ginestra sv
Cardin 6
Lanzoni 7
D'Orsi 6,5
Tomi 6
Meduri 6
Molina 6,5
Venitucci 7,5
Defrel 6
Lanteri 6
Tiboni 7
Bonacina 8.
Il voto più alto è per il mister perchè nella partita di ieri si è vista organizzazione e quindi un applausi va al Bona.
- chicharito14
- Pallone d'oro

Quoto tutto con annessa mini reunion di totalcalcio 
JACK SPARROW

- Bremec
- Pallone d'oro

Non per ridimensionare,ma per dovere di cronaca:
il trapani non ha fatto giocare molti titolari, e ha cominciato il ritiro da 10 giorni(almeno così dicono sul loro sito)
Ieri spettacolo in curva sud con annessa lezione morale delle curva(ottima presenza nonostante gli 8 euro di curva, e quello che hanno combinato ai cancelli,tzè).Sulla questione tecnica ha già detto tutto angelo.
Mi ha fatto molto piacere salutare due foggiani del forum.
il trapani non ha fatto giocare molti titolari, e ha cominciato il ritiro da 10 giorni(almeno così dicono sul loro sito)
Ieri spettacolo in curva sud con annessa lezione morale delle curva(ottima presenza nonostante gli 8 euro di curva, e quello che hanno combinato ai cancelli,tzè).Sulla questione tecnica ha già detto tutto angelo.
Mi ha fatto molto piacere salutare due foggiani del forum.
- 19angelo85
- Moderatore Globale

Per la prima di campionato riusciamo a vederci tutti insieme? io il 16 sono a casa..
- chicharito14
- Pallone d'oro

Sarebbe una bella cosa! Io torno il 20 o 21, non ricordo, quindi ci sono per la prima...ma credo che il 4 Settembre siano tornati un pò tutti19angelo85 ha scritto:Per la prima di campionato riusciamo a vederci tutti insieme? io il 16 sono a casa..
JACK SPARROW

- Bremec
- Pallone d'oro

no ragazzi,io per la prima non ci sono..potrei fare una capatina a fine settembre,se si gioca in casa