Ginestra ?

Moderatore:19angelo85

Vis Pesaro
Amministratore
Amministratore
Nome:Francesco
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ginestra ?

Messaggio da Vis Pesaro » 02.03.12 - 18:43

Ma poveraccio!!!! :shocked:

Chiaramente fa anche un po' di piagnina tipica dei giocatori riguardo lo stess e gli insulti eh..
però andare a menare il giocatore più valido ed esperto della rosa (sebbene qualche cappella la fa..) per delle dichiarazioni che lasciano il tempo che trovano è doppiamente stupido e controproducente.

Alla fine la situazione è rimediabile.. 10 partite.. 32 punti (senza il -2) non sono malaccio e non si può pretendere la B o il calcio champagne da una rosa così. Qualcuno mi spiega perchè è andato via Kolawole?? per far cassa?? :mumble:

Il Benevento quanto spende?? Un sacco di soldi e sta annaspando. Al massimo andrà dal curatore fallimentare se continua cosi.
Immagine

azhrarn
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Ginestra ?

Messaggio da azhrarn » 02.03.12 - 21:25

chicharito14 ha scritto:
adrian28scbr ha scritto:
chicharito14 ha scritto: ...
...
Adri ma è normale che non lo andiamo a menare io, te o i bravi ragazzi.
C'è gente che purtroppo vive il calcio in maniera diversa perchè così sono abituati nella vita. Forse non sono stato chiarissimo, ma io credo che fosse scontato che quelle affermazioni avrebbero portato certe reazioni da parte di alcune persone...Che poi si sa chi sono alla fine
Beh,in realtà tanto scontato non mi pare: spesso e volentieri tifoserie e capi tifosi "seri" per affermazioni del genere hanno capito che si contesta la società,ma non la squadra. O meglio,puoi contestare un grande calciatore che non si impegna,ma quando uno è scarso però ci prova merita rispetto. E di solito queste cose la gente della curva le capisce. Episodi simili che ho visto e di cui ho sentito,di solito sono sempre stati a seguito di "scarso impegno", "vita notturna allegra" e cose del genere. Non che siano motivazioni migliori,sia chiaro,ma di solito nella mentalità dell'ultrà sono quelle le cose da "punire".

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Angelo

Ginestra ?

Messaggio da 19angelo85 » 02.03.12 - 23:21

Vis Pesaro ha scritto:Ma poveraccio!!!! :shocked:

Chiaramente fa anche un po' di piagnina tipica dei giocatori riguardo lo stess e gli insulti eh..
però andare a menare il giocatore più valido ed esperto della rosa (sebbene qualche cappella la fa..) per delle dichiarazioni che lasciano il tempo che trovano è doppiamente stupido e controproducente.
Poteva essere anche il più pippone della squadra ma certe cose non si fanno.
E tra l'altro cappellate non ne fa. Seguo il Foggia dai tempi della serie A e questo è il portiere migliore che il Foggia abbia mai avuto.
Vis Pesaro ha scritto:Alla fine la situazione è rimediabile.. 10 partite.. 32 punti (senza il -2) non sono malaccio e non si può pretendere la B o il calcio champagne da una rosa così. Qualcuno mi spiega perchè è andato via Kolawole?? per far cassa?? :mumble:
Il nostro obiettivo era la salvezza. I tifosi sostanzialmente contestano la gestione di Casillo.. Secondo il mio punto di vista la gestione strettamente legata alla società è molto simile al modello Udinese e cioè è una società che si finanzia da sola. Ciò che invece non va, sono le promesse non mantenute da Casillo. Lui promette, chiacchiera ma dimentica che non ha più il potere di 15 anni fa e qui a Foggia lui non può fare più nulla.
Vis Pesaro ha scritto:Il Benevento quanto spende?? Un sacco di soldi e sta annaspando. Al massimo andrà dal curatore fallimentare se continua cosi.
Di media spendono 3 milioni all'anno. Sono mollichelle per il presidente Vigorito.

chicharito14
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Paki

Ginestra ?

Messaggio da chicharito14 » 03.03.12 - 14:21

Vabbè il portiere migliore che il Foggia abbia mai avuto... :giveup: :giveup:
Bremec è 10 volte meglio
JACK SPARROW
Immagine

QUANDO CADE UN RE, LA TERRA TREMA...

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Angelo

Ginestra ?

Messaggio da 19angelo85 » 03.03.12 - 14:31

chicharito14 ha scritto:Vabbè il portiere migliore che il Foggia abbia mai avuto... :giveup: :giveup:
Bremec è 10 volte meglio
Per me è il portiere più forte degli ultimi 20 anni.
Bremec era bravo ma le parate che fa Ginestra se le sogna.

chicharito14
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Paki

Ginestra ?

Messaggio da chicharito14 » 03.03.12 - 14:35

19angelo85 ha scritto:
chicharito14 ha scritto:Vabbè il portiere migliore che il Foggia abbia mai avuto... :giveup: :giveup:
Bremec è 10 volte meglio
Per me è il portiere più forte degli ultimi 20 anni.
Bremec era bravo ma le parate che fa Ginestra se le sogna.

Beh, prima non avevi scritto per me :segreto:
Che è forte non ci piove, ma con i piedi è ridicolo. Per me Bremec è veramente un portiere completo.
JACK SPARROW
Immagine

QUANDO CADE UN RE, LA TERRA TREMA...

Rispondi

Torna a “Foggia”