19angelo85 ha scritto:Primi 2 acquisti ufficiali. Rigione e Romagnoli.

Moderatore:19angelo85

19angelo85 ha scritto:Primi 2 acquisti ufficiali. Rigione e Romagnoli.

Abbiamo due terzini fortissimipakifg ha scritto:Dovrebbe essere quasi ufficiale l'arrivo del terzino della Samp Vasco Regini.

stai dicendo veramente o sei ironico?19angelo85 ha scritto:Abbiamo due terzini fortissimipakifg ha scritto:Dovrebbe essere quasi ufficiale l'arrivo del terzino della Samp Vasco Regini.

No sono serissimo. Toma è stato eletto il miglior terzino della C e Regini è uno dei più promettenti terzini dei vari settori giovanili.tarantocalcio ha scritto:stai dicendo veramente o sei ironico?19angelo85 ha scritto:Abbiamo due terzini fortissimipakifg ha scritto:Dovrebbe essere quasi ufficiale l'arrivo del terzino della Samp Vasco Regini.

Straquoto. Ma Regini è anche terzino sinistro? Comunque non è ufficiale ma lo ha detto Pavone..quindi credo ci si possa fidare..19angelo85 ha scritto:Abbiamo due terzini fortissimipakifg ha scritto:Dovrebbe essere quasi ufficiale l'arrivo del terzino della Samp Vasco Regini.

Voglio Insigne19angelo85 ha scritto:Si svoglia la margherita...
Bellomo, Insigne e Circetti. Aspettiamo lunedi.

Lunedi pomeriggio puoi andarlo a prendere in stazione?pakifg ha scritto:Voglio Insigne19angelo85 ha scritto:Si svoglia la margherita...
Bellomo, Insigne e Circetti. Aspettiamo lunedi.

19angelo85 ha scritto:Lunedi pomeriggio puoi andarlo a prendere in stazione?pakifg ha scritto:Voglio Insigne19angelo85 ha scritto:Si svoglia la margherita...
Bellomo, Insigne e Circetti. Aspettiamo lunedi.![]()
Ps il terzo è Ciciretti. Ho sbagliato a scrivere.

pakifg ha scritto:19angelo85 ha scritto:Lunedi pomeriggio puoi andarlo a prendere in stazione?pakifg ha scritto:
Voglio Insigne![]()
Ps il terzo è Ciciretti. Ho sbagliato a scrivere.
Magari..ci andrei scalzo a prenderloMa a parte gli scherzi, perchè hai detto così?? Dici che lunedì firma??
Comunque si, Amato Ciciretti, 17enne centrocampista degli allievi della Roma, lo definiscono il nuovo De Rossi.

No no, ne manca un altro. L'ho scritto prima quando mi hanno chiamato...Il ragazzo sta preparando il borsone, domani saluta amici e parenti e lunedi inizierà gli allenementi con i sacchi di sabbia sulle spalle.RUMePERA ha scritto:Ciano?