Foggia-Andria 2-1
http://www.youtube.com/watch?v=fBzniexpa7w
Abbè, e non l'ha vista.
Atletico-Foggia 3-3
1° gol Atletico. Si vede a m**** ma mi sembra chiaro..

2° gol Atletico. Fallo, rosso e rigore. Puoi dare il rigore ma non puoi dare quel rosso. Ovviamente c'è il video nell'apposito topic.
3° gol atletico. Fallo nettissimo su Kone + pestone sul calciatore a terra, contropiede e gol. Il calciatore resta fuori 5 minuti e torna con una vistosa fasciatura.
Foggia-Siracusa 0-2
1° gol annullato. L'azione prosegue e il video trae in inganno ma in questo momento io già ero scatenato contro l'arbitro. Come si fa!?!?!

2° gol annullato. Badate che il 18 resta completamente fuori dall'azione. E' Agodirin (numero 7) che sulla ribattuta segna. Abbè, è sulla linea. Non lo ha visto.
Boh, non so che dire. Ogni santa volta sto fatto mi deve far salire il sangue al cervello.
Abbè, ci gira male.. Sarà un caso.
Passiamo a noi. Oggi sono incazzato come una bestia perchè NON E' AMMISSIBILE giocare con quell'atteggiamento di superiorità del cavolo. Tacchi, pallonetti, doppi passi... Ooohh sveglia!! Un pareggio a casa della capolista non vuol dire nulla e perdere punti contro una squadra di C-A-C-C-A non è ammissibile anche perchè la classifica non ci sorride affatto.
Nient'altro da aggiungere. Una squadra forte si fa calpestare da una squadretta-etta-etta organizzata.
Santarelli 8
Candrina 4
Rigione 5
Torta 4
Regini 5
Kone 5
Burrai 4,5
Laribi 4,5
Agodirin 5,5
Sau 6
Insigne 5,5