Verso Benevento-Foggia
Moderatore:19angelo85
- rossoblu
- Moderatore

- Nome:antonio
- Contatta:
lo stabia perde e l atletico vince

- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Verso Benevento-Foggia
Da voi che si dice?rossoblu ha scritto:lo stabia perde e l atletico vince
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
230498723049 gol mangiati cazzoooooooo
- rossoblu
- Moderatore

- Contatta:
1-119angelo85 ha scritto:Da voi che si dice?rossoblu ha scritto:lo stabia perde e l atletico vince

- 19angelo85
- Moderatore Globale

- 19angelo85
- Moderatore Globale

4-3
Grazie ragazzi, mi avete fatto piangere per due ore e insieme abbiamo sognato.
Ora è finita davvero.
L'anno prossimo ci riproveremo sempre insieme, mano nella mano e sono sicuro che non falliremo.
Vi amo.
Ora è finita davvero.
L'anno prossimo ci riproveremo sempre insieme, mano nella mano e sono sicuro che non falliremo.
Vi amo.
- 19angelo85
- Moderatore Globale

Ho parlato troppo presto e mi sono fatto prendere dall'emozione.19angelo85 ha scritto:4-3
Ora è finita davvero.
Vi amo.
In verità li attaccherei al muro tutti.
Ma è possibile che ci siamo mangiati 8-9 gol e sull'1-3 con il Benevento in 10 non siamo riusciti e chiuderla?
Abbiamo dominato e dopo il rosso siamo usciti dallo stadio.
Boh, senza parole..
- 19angelo85
- Moderatore Globale

Tratto da un altro forum. Scrive un tifoso del Benevento:
La mia disamina è questa.
La Strega parte bene, il Foggia i primi minuti un pò intimorito.
Poi i satanelli, forse alla prima vera occasione da gol vanno in rete 0-1 e dopo due minuti fanno ancora gol 0-2.
Uno- due che ammazzerebbe chiunque ed ha ammazzato pure il Benevento che per pochissimo non è andato ancora sotto in quanto il Foggia ha sbagliato non solo un altro gol, quello dello 0-3, ma anche un paio di ultimi passaggi che lo avrebbero messo davanti alla porta.
Poi accade che alla fine del primo tempo il Benevento becca un rigore netto, Giampiero realizza, e il Benevento chiude sotto 1-2, ma con la consapevolezza che poteva andare decisamente peggio.
Inizia il secondo tempo e il Benevento va ancora sotto e sembra davvero finita, poi Evaciuo fa 2-3 e mentre si pensa che si possa pareggiare si fa espellere Siniscalchi restando la squadra in dieci, sotto di una rete e senza un baluardo difensivo.
Da questo momento non c'è stata più storia, il Benevento ha sbagliato un paio di reti, ha pareggiato con D'anna e con un uomo in meno sembrava di essere con due in più.
La strega si mangia altre due/tre reti da sotto la porta e alla fine realizza con Evacuo il gol della vittoria.
Complimenti al Foggia, di vero cuore, ma quando il gioco si è fatto duro allora si è visto perchè il Benevento è arrivato secondo con due giornate di anticipo nonostante abbia giocato un campionato deludente.
Perchè ha tanti giocatori e tanta esperienza, il Foggia pochi giocatori, poca esperienza e un grandissimo tecnico.
Non è qua che Zeman ha perso il treno per i play off.
Mi viene il sangue al cervello. Questi so rimasti in 10 e noi siamo crollati..
La mia disamina è questa.
La Strega parte bene, il Foggia i primi minuti un pò intimorito.
Poi i satanelli, forse alla prima vera occasione da gol vanno in rete 0-1 e dopo due minuti fanno ancora gol 0-2.
Uno- due che ammazzerebbe chiunque ed ha ammazzato pure il Benevento che per pochissimo non è andato ancora sotto in quanto il Foggia ha sbagliato non solo un altro gol, quello dello 0-3, ma anche un paio di ultimi passaggi che lo avrebbero messo davanti alla porta.
Poi accade che alla fine del primo tempo il Benevento becca un rigore netto, Giampiero realizza, e il Benevento chiude sotto 1-2, ma con la consapevolezza che poteva andare decisamente peggio.
Inizia il secondo tempo e il Benevento va ancora sotto e sembra davvero finita, poi Evaciuo fa 2-3 e mentre si pensa che si possa pareggiare si fa espellere Siniscalchi restando la squadra in dieci, sotto di una rete e senza un baluardo difensivo.
Da questo momento non c'è stata più storia, il Benevento ha sbagliato un paio di reti, ha pareggiato con D'anna e con un uomo in meno sembrava di essere con due in più.
La strega si mangia altre due/tre reti da sotto la porta e alla fine realizza con Evacuo il gol della vittoria.
Complimenti al Foggia, di vero cuore, ma quando il gioco si è fatto duro allora si è visto perchè il Benevento è arrivato secondo con due giornate di anticipo nonostante abbia giocato un campionato deludente.
Perchè ha tanti giocatori e tanta esperienza, il Foggia pochi giocatori, poca esperienza e un grandissimo tecnico.
Non è qua che Zeman ha perso il treno per i play off.
Mi viene il sangue al cervello. Questi so rimasti in 10 e noi siamo crollati..
- Bremec
- Pallone d'oro

- Nome:Michele
- Località:SML-ANK [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
non ci sono parole.Meritiamo dove stiamo.Ma come c**** è possibile,andassero a fanculo tutti
"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"
- 19angelo85
- Moderatore Globale

Michele ma c'è un diavolo di video? Mi sta scoppiando la testa!!
- Bremec
- Pallone d'oro

- Nome:Michele
- Località:SML-ANK [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Non ho trovato nulla!
P.s non la facevano vedere sui raisport +?
"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"
- 19angelo85
- Moderatore Globale

No, dovevano farla vedere su teleblu ma hanno avuto problemi.Bremec ha scritto:Non ho trovato nulla!
- rossoblu
- Moderatore

- Contatta: