Ti correggo.. Aveva offerte ma le ha rifiutate per problemi personali.Bremec ha scritto:diciamo che fino a gennaio non ha trovato contratto...
cmq un buon acquisto,un'pò d'esperienza fa bene
Calciomercato Foggia 2011-2012
Moderatore:19angelo85
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- Bremec
- Pallone d'oro

- Nome:Michele
- Località:SML-ANK [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Calciomercato Foggia 2011-2012
Beh,grazie per la correzione.Ricordo che l'anno scorso con noi"tirò la cavzetta,o meglio ce la tirammo l'un l'altro".
Comunque è veramente un ottimo portiere
Comunque è veramente un ottimo portiere
"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"
- chicharito14
- Pallone d'oro

- Nome:Paki [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Mi limito solo a dire: OOOOOHHHH MA CHI SIETE VOI???!!!!tarantocalcio ha scritto:non avete più Zeman e non vi caga più nessuno.19angelo85 ha scritto:Giornaliiiiiisti?!?!?!? Ma dormono?
Vicinissimi anche Minotti e De Leidi. Al 99% saranno nostri.
Allora, Molina puo fare tutti i ruoli come Kone. Terzino e centrocamposta esterno..
Minotti è un interno di centrocampo ed è davvero fortissimo. Ha qualità da vendere e piedi vellutati.
De Leidi è il capitano dell'Atalanta. E' un centrale e fisicamente ricorda Cannavaro.. Piccolino ma veloce e forte di testa.
Ultima modifica di chicharito14 il 16.06.11 - 15:17, modificato 1 volta in totale.
JACK SPARROW

QUANDO CADE UN RE, LA TERRA TREMA...
- chicharito14
- Pallone d'oro

- Nome:Paki [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Di Ginestra sono molto felice, mi è sempre piaciuto come portiere...Speriamo siano bravi questi ragazzi dell'Atalanta perchè sinceramente non li conosco.
JACK SPARROW

- ogeid36
- Pallone d'oro

- Nome:Giuseppe [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
chicharito14 ha scritto:Di Ginestra sono molto felice, mi è sempre piaciuto come portiere...Speriamo siano bravi questi ragazzi dell'Atalanta perchè sinceramente non li conosco.
Minotti è un gran bel giovane,visto giocare qualche volta e mi ha impressionato parecchio,finalmente un altro talento come si deve uscito dalla cantera atalantina dopo qualche anno di mediocrità!!
Sugli altri invece non so dire nulla!!
- chicharito14
- Pallone d'oro

ogeid36 ha scritto:chicharito14 ha scritto:Di Ginestra sono molto felice, mi è sempre piaciuto come portiere...Speriamo siano bravi questi ragazzi dell'Atalanta perchè sinceramente non li conosco.
Minotti è un gran bel giovane,visto giocare qualche volta e mi ha impressionato parecchio,finalmente un altro talento come si deve uscito dalla cantera atalantina dopo qualche anno di mediocrità!!
Sugli altri invece non so dire nulla!!
Bene, bene..speriamo
JACK SPARROW

- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Dai, i giornalisti pian piano si stanno svegliando... 
- tarantocalcio
- Pallone d'oro

- Nome:Mirko
- Località:Monsano (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Giusto per precisare e non volendo alimentare altre discussioni inutili,la mia frase non era un insulto verso i foggiani ma semplicemente una constatazione visto che l'anno scorso con zeman in panca c'erano sempre news anche su media importanti mentre ora senza zeman siete tornati una squadra normale di C e quindi non avete più il seguito del grande pubblico. tutto qui,ogni frase la prendete come buona per iniziare ad insultare gratuitamente.
- Bremec
- Pallone d'oro

- Località:SML-ANK [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
io non ti ho insultato,ho messo in evidenza un dato di fatto:siete da sempre una società di C
"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"
- 19angelo85
- Moderatore Globale

Si però un conto è dirla così e un conto è dire "non vi caga nessuno"tarantocalcio ha scritto:Giusto per precisare e non volendo alimentare altre discussioni inutili,la mia frase non era un insulto verso i foggiani ma semplicemente una constatazione visto che l'anno scorso con zeman in panca c'erano sempre news anche su media importanti mentre ora senza zeman siete tornati una squadra normale di C e quindi non avete più il seguito del grande pubblico. tutto qui,ogni frase la prendete come buona per iniziare ad insultare gratuitamente.
- rossoblu
- Moderatore

- Nome:antonio
- Contatta:
sempre è a dir poco esagerato...Bremec ha scritto:io non ti ho insultato,ho messo in evidenza un dato di fatto:siete da sempre una società di C

- Bremec
- Pallone d'oro

hai ragione
siete tutti baresi! 
I miei articoli per MondoPallone.it
- 19angelo85
- Moderatore Globale

Stanotte ho sognato Laribi, Sau e Burrai.
Mi avete fatto incazzare ma pagherei per avervi di nuovo con noi quest'anno...
- rossoblu
- Moderatore

- Nome:antonio
- Contatta:
19angelo85 ha scritto:Stanotte ho sognato Laribi, Sau e Burrai.![]()
Spoiler! :