Paki si, mi sono abbonato. Solito posto.. Tu?
COPPA ITALIA TIM 2011/2012: il cammino del FOGGIA
Moderatore:19angelo85
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Michele quando scendi avvisaci così ci incontriamo con più calma.
- chicharito14
- Pallone d'oro

- Nome:Paki [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: COPPA ITALIA TIM 2011/2012: il cammino del FOGGIA
19angelo85 ha scritto:Michele quando scendi avvisaci così ci incontriamo con più calma.![]()
Idem Angelo, tribuna est anche per me
JACK SPARROW

QUANDO CADE UN RE, LA TERRA TREMA...
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
NOCERINA - FOGGIA
FOGGIA (4-3-3)
Ginestra
Cardin Lanzoni D´Orsi Tomi
Meduri Wagner Venitucci
Molina Tiboni Lantieri
In panchina: Botticella, Toppan, Frigerio, Bianchi, Defrel, Agodirin, Cruz. All.: Bonacina
Ginestra
Cardin Lanzoni D´Orsi Tomi
Meduri Wagner Venitucci
Molina Tiboni Lantieri
In panchina: Botticella, Toppan, Frigerio, Bianchi, Defrel, Agodirin, Cruz. All.: Bonacina
- 19angelo85
- Moderatore Globale

5´ GOL DELLA NOCERINA - Castaldo. Tap in vincente su corta respinta dopo un tiro di Farias
- 19angelo85
- Moderatore Globale

E' finita 2-0.
Primo tempo tutto loro, secondo nostro. Peccato, volevo andare a Genova.
Primo tempo tutto loro, secondo nostro. Peccato, volevo andare a Genova.
- Bremec
- Pallone d'oro

- Nome:Michele
- Località:SML-ANK [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
La nocerina era un ottimo banco di prova,ma non so se non abbiano voluto affondare nel secondo tempo.Sarebbe stato bello andare a Genova,ma forse è stato meglio per evitare entusiasmi affrettati.
ora sotto con il campionato
ora sotto con il campionato
"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"
- andrew88
- Star

- Iscritto il:12.08.11 - 13:09 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
è stata una partita dai due volti... però sono soddisfatto... :) non si può pretendere di vincere tutto e subito... :)
Foggia nel cuore