RUMePERA ha scritto:Ma dai! Ma che gol avete preso? E' sempre Ivanov quello?

Moderatore:19angelo85
RUMePERA ha scritto:Ma dai! Ma che gol avete preso? E' sempre Ivanov quello?
E' comunque gente con ingaggi da serie B, almeno Ivanov(sempre se era lui) è un ragazzo alla prima esperienza in una piazza importanteRUMePERA ha scritto:Certo che pure il portiere loro l'hanno preso dalla scatola del Subbuteo
No, mi riferivo a quello dell'Atletico...eagles ha scritto:E' comunque gente con ingaggi da serie B, almeno Ivanov(sempre se era lui) è un ragazzo alla prima esperienza in una piazza importanteRUMePERA ha scritto:Certo che pure il portiere loro l'hanno preso dalla scatola del Subbuteo
Bremec ha scritto:era santarelli...anche lui ogni tanto si mbriaca
bello..ma vladi chi è?19angelo85 ha scritto:Di solito commento il giorno dopo perchè sono più lucido ma visto che domani ho da fare, proverò a scrivere qualcosa tenendo a freno le emozioni.
E' stata una vittoria da grande squadra. Allora, fino all'espulsione le due squadre si sono affrontate in maniera equilibrata (prima andavamo all'arrembaggio in modo scriteriato), abbiamo preso i nostri rischi ma abbiamo provato anche a proporci con una certa costanza senza però creare occasioni nitide mentre loro, sempre corti e compatti, sono andati vicinissimi al gol per 2 volte. Il rosso come ho detto prima, ha creato qualche squilibrio nella fase difensiva degli ospiti ma ciò non deve assolutamente togliere meriti al Foggia che ha incontrato difficoltà, non riusciva a giocare e a perforare la difesa avversaria e faceva possesso sterile ma ha avuto la grandissima forza di mantenere la calma e di aspettare sorniona il momento giusto o l'episodio giusto. E l'episodio è arrivato grazie ovviamente alla costante pressione (ripeto, pressione sterile ma pur sempre pressione) che abbiamo provato a esercitare. Rosso giusto e da questo momento vediamo un'altra gara. Il Foggia alza i ritmi, Laribi e Burrai fanno girare la palla alla grande, l'Atletico difende da grandissima squadra esperta a denti stretti ma con l'inserimento di Agostinone e Agodirin al posto di Palermo e Farias , il Foggia mette la quinta e fa tremare gli avversari. Squadra rapida, corta, tagli Agodirin e Insigne, la profondità di Sau, Regini e Kone ali e Burrai cuore e anima in mezzo al campo hanno stordito e stancato gli avversari che nulla hanno potuto sul gol di Sau. 1-1 palla al centro e si riparte. I ragazzi mi ascoltano, riesco a guidarli dall'alto, lo stadio è una bolgia pazzesca, si sgancia anche Romagnoli incitato dal pubblico e dopo qualche minuto arriva il gancio destro in pieno volto all'avversario: Sau insacca e 2-1! Il resto caro Vladi, è un susseguirsi fraseggi e contropiedi da manuale dal calcio culminati con un bel gol di Insigne nato da un recupero pazzesco di Sau: Marco rincorre Doudou vicino la bandierina, lotta con un avversario che è il triplo di lui ma non molla e alla fine gli strappa la palla, serve Insigne ed è 3-1. Peccato solo per qualche episodio di troppo egoismo che avrebbe potuto farci segnare almeno altri 2 gol. Prima ho detto che è stata una vittoria da grande squadra e lo ribadisco. Dovevamo vincere per forza e non ci siamo cagati sotto, non siamo andati tutti all'attacco senza criterio ma siamo stati furbi, siamo stati bravissimi a non crollare dopo lo 0-1 contro avversari espertissimi che hanno concesso pochissimo e siamo stati bravissimi a tenere i nervi saldi. Cavolo, per me questi segnali valgono più di una partita vinta per 6-0! Stiamo crescendo, stiamo maturando! Tempo fa dissi che il cuore mi diceva che saremmo andati in B ma la ragione diceva il contrario a causa della nostra incostanza. Oggi no, oggi ci credo perchè ho la consapevolezza di avere una macchina velocissima che sta mettendo il turbo ma con criterio. Bravi ragazzi, bravissimi! Sono fiero di voi. Vi seguo da sempre ma oggi, a differenza di altre volte che mi avete reso felice, mi sono davvero emozionato. E' come quando un papà vede il proprio figlio che riesce a camminare da solo senza nessuno che gli tiene la mano. :battimano:
Ora c'è la pausa. Utilissima. Molti infatti non stanno al top anzi, a tal proposito vorrei sottolineare la prova di Laribi che venerdi sera non riusciva nemmeno a camminare e oggi avrà fatto 600km in mezzo al campo. EROICO.
Santarelli 5 -----> Ivanov 6
Kone 6,5
Romagnoli 6,5
Rigione 6
Regini 6,5
Palermo 5 ------> Agostinone 6,5
Burrai 6,5
Laribi 8
Farias 5 -----> Agodirin 6,5
Sau 10
Insigne 6,5 (Mezzo voto in meno perchè troppo egoista)
Per quanto riguarda il futuro è inutile stare a fare troppi calcoli. Quando giochiamo come sappiamo siamo i più forti e quindi potenzialmente possiamo vincerle anche tutte. Attenzione però, è vero che siamo in grado di battere tutti ma è anche vero che siamo in grado di autodistruggerci con le nostre mani quindi manteniamo i piedi a terra e ricordiamoci che siamo artefici del nostro destino. Coraggio ragazzi, nulla è impossibile!
Ho notato, ho notato.rossoblu ha scritto:dai un occhiata qui19angelo85 ha scritto:play..........................................................ultime 5 partite------------gir di ritorno
Benevento....................46..............................Foggia........13..................NOCERINA..24
Atletico........................43.............................Taranto......11...................STABIA.....20
Stabia..........................45..............................Stabia........10..................FOGGIA......19
Taranto........................42.............................Benevento....7..................lUCCHESE....19
Foggia..........................41............................Siracusa.......7.................TARANTO.....17
Siracusa.......................38..............................Lanciano.....10................BENEVENTO...15
Lanciano.......................39.............................Lucchese.....9.................LANCIANO.....15
Lucchese......................37 .............................Atletico........3..................SIRACUSA....14
viewtopic.php?f=197&t=21520