E io 20.000 euro di multa?
Boh, poi uno non deve pensare male.
Moderatore:19angelo85

puoi discutere la squalifica di candrina..ringrazia invece x i "solo" 20.000 di multa....19angelo85 ha scritto:Cioè ma avete letto per quale motivo è stato squalificato Candrina?

stai parlando di un altra multa o quella data oggi?19angelo85 ha scritto:Cori razzisti dei tifosi del Verona ---> 6000 euro (per 3 volte)
Cori razzisci dei tifosi del Foggia ---> 16.000 euro (una volta)
Forse gridavamo di più?

I 20.000 euro di multa per il Foggia sono pochi anzi, io ne avrei dati 50.000 SE e sottolineo SE è vero quello che è successo (e per me è vero).rossoblu ha scritto:puoi discutere la squalifica di candrina..ringrazia invece x i "solo" 20.000 di multa....19angelo85 ha scritto:Cioè ma avete letto per quale motivo è stato squalificato Candrina?

I 16.000 euro sono in riferimento alla gara contro l'Atletico Roma.rossoblu ha scritto:stai parlando di un altra multa o quella data oggi?19angelo85 ha scritto:Cori razzisti dei tifosi del Verona ---> 6000 euro (per 3 volte)
Cori razzisci dei tifosi del Foggia ---> 16.000 euro (una volta)
Forse gridavamo di più?

e comm sta nzamat l amic mioDelfiniRossoblu ha scritto:Fossi stato io giudice sportivo...in riferimento a quanto riportato nel dispositivo avrei comminato soprattutto...
4 partite a porte chiuse...
Noi le partite a porte chiuse le abbiamo prese per i fizzi e i pernacchi. A Foggia è stata aggressione e minaccia, dentro e fuori dallo stadio...vi dovevano spaccare ilquindi tacete che ancora una volta è una sentenza scandalosa del giudice Pasquale Marino.
E siamo ancora in attesa dei fatti di Gela...le cui squalifiche non ve le stanno facendo scontare nel campionato in corso.

Per le partite vendute invece cosa prevede il regolamento? Dai, devo farti l'elenco delle gare CERTAMENTE vendute? Ci sono TUTTE le società coinvolte. Per quanto riguarda il Taranto potete chiedere al signor Greco. Non so chi sia e se ha un ruolo nella società ma di certo è molto vicino al vostro presidente.DelfiniRossoblu ha scritto:vi dovevano spaccare ilquindi tacete che ancora una volta è una sentenza scandalosa del giudice Pasquale Marino.
Le squalifiche di Gela non arriveranno più.DelfiniRossoblu ha scritto:E siamo ancora in attesa dei fatti di Gela...le cui squalifiche non ve le stanno facendo scontare nel campionato in corso.

E io pure infatti non capisco l'uscita inopportuna. Fossi stato a piangere tutto il campionato l'avrei capito ma non sono proprio il tipo che si attacca a ste cose..rossoblu ha scritto: e comm sta nzamat l amic mio

non è mica incazzato con te angelo...almeno credo19angelo85 ha scritto:E io pure infatti non capisco l'uscita inopportuna. Fossi stato a piangere tutto il campionato l'avrei capito ma non sono proprio il tipo che si attacca a ste cose..rossoblu ha scritto: e comm sta nzamat l amic mio
Io riporto i fatti che so e che mi vengono detti da fonti serie e non dal primo che passa.

Così pare.rossoblu ha scritto:non è mica incazzato con te angelo...almeno credo19angelo85 ha scritto:E io pure infatti non capisco l'uscita inopportuna. Fossi stato a piangere tutto il campionato l'avrei capito ma non sono proprio il tipo che si attacca a ste cose..rossoblu ha scritto: e comm sta nzamat l amic mio
Io riporto i fatti che so e che mi vengono detti da fonti serie e non dal primo che passa.