bum19angelo85 ha scritto:Eh, tatticamente ovviamente non si possono paragonare ma come spinta siamo li.RUMePERA ha scritto:Neanche Maicon?19angelo85 ha scritto: Ho visto in tv due amichevoli. E' un treno. Mai visto un terzino spingere in quel modo..
La rosa e la probabile formazione
Moderatore:19angelo85
I miei articoli per MondoPallone.it
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: La rosa e la probabile formazione
Eh, il ragazzo da giovane giocava ala e negli ultimi anni lo hanno schierato terzino o esterno del centrocampo a 4. Spinge tantissimo ma bisognerà vedere se sa difendere. Oggi lo vedrò con i miei occhi.
- eagles
- Pallone d'oro

- Nome:maurizio
- Località:Catanzaro [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Qui qualche problema in tal senso l'ha creato, ma ti parlo di due anni fa. Magari a Marcianise è migliorato.19angelo85 ha scritto:Eh, il ragazzo da giovane giocava ala e negli ultimi anni lo hanno schierato terzino o esterno del centrocampo a 4. Spinge tantissimo ma bisognerà vedere se sa difendere. Oggi lo vedrò con i miei occhi.
"l'eternità è il lasso di tempo che intercorre tra l'assegnazione dei minuti di recupero e il fischio finale quando la tua squadra sta vincendo 1 a 0."

- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ma da voi giocava terzino? Io soche quando giocava in D, faceva l'ala.eagles ha scritto:Qui qualche problema in tal senso l'ha creato, ma ti parlo di due anni fa. Magari a Marcianise è migliorato.19angelo85 ha scritto:Eh, il ragazzo da giovane giocava ala e negli ultimi anni lo hanno schierato terzino o esterno del centrocampo a 4. Spinge tantissimo ma bisognerà vedere se sa difendere. Oggi lo vedrò con i miei occhi.
- eagles
- Pallone d'oro

- Nome:maurizio
- Località:Catanzaro [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Si, in D era ala, qui terzino il primo anno ed esterno di centrocampo il secondo anno
"l'eternità è il lasso di tempo che intercorre tra l'assegnazione dei minuti di recupero e il fischio finale quando la tua squadra sta vincendo 1 a 0."

- 19angelo85
- Moderatore Globale

Aggiornata. Lascio Gomys perchè il suo addio non è ancora certo anche se al 99% sarà rispedito a casa.19angelo85 ha scritto: PORTIERI
Gomys,Ivanov e Santarelli
DIFENSORI
Basta,Torta,Caccetta,Romagnoli,Rigione,Iozzia,Candrina,Tomi e Regini
CENTROCAMPISTI
Salomon,Laribi,Kone e Burrai
ATTACCANTI
Varga, Agostinone, Insigne,Cortese e Sau[/center]
Credo che dovrebbero ufficializzare anche Simone Palermo e Agodinir Kolawone. Probabilmente nei prossimi giorni con l'inizio del campionato e le 2 gare di coppa prima della chiusura del mercato, verranno fatte valutazioni più approfondite.
Al momento siamo messi cosi:
Ivanov(Santarelli)
Candrina Romagnoli Iozzia Tomi
Kone Burrai Regini (Laribi)
Sau Cortese Insigne
Palermo dovrebbe giocarsi il posto in mezzo con Laribi e Regini e Kolawone dovrebbe giocare al posto di Cortese.Ivanov(Santarelli)
Candrina Romagnoli Iozzia Tomi
Kone Burrai Regini (Laribi)
Sau Cortese Insigne
- 19angelo85
- Moderatore Globale

Rosa aggiornata. Attualmente sono in 24.19angelo85 ha scritto:PORTIERI
Gomys,Ivanov e Santarelli
DIFENSORI
Basta,Torta,Caccetta,Romagnoli,Rigione,Iozzia,Candrina,Tomi e Regini
CENTROCAMPISTI
Salomon,Laribi,Kone, Palermo,Thioye e Burrai
ATTACCANTI
Varga, Agostinone, Agodirin, Insigne,Cortese e Sau
Per il momento la squadre resta questa. Dopo la gara contro la Cavese in campionato e il Fano in coppa italia si farà il punto della situazione e si deciderà cosa fare. In partenza Gomys che credo sia già in partenza per Torino, Basta che ha bisogno di giocare dopo l'intervento al crociato, Thioye probabilmente giocherà con la Beretti e infine Agostinone. Dovessero andare in porto queste 4 operazioni, credo che potranno completare la rosa con 1 o 2 elementi. Da segnalare che si allenano con il gruppo altri due calciatori che per il momento sono in prova: Traore e Della Ventura.
Al momento questi sono i titolari e le riserve:
FORMAZIONE:
4-3-3:
Ivanov
Candrina-Romagnoli-Iozzia-Tomi
Kone-Burrai-Laribi
Agodirin-Sau-Insigne
RINCALZI RUOLO PER RUOLO:
Santarelli
Caccetta-Rigione-Torta-Regini
Basta-Salamon-Palermo
Agostinone-Cortese-Varga
Questa è la loro situazione contrattuale:4-3-3:
Ivanov
Candrina-Romagnoli-Iozzia-Tomi
Kone-Burrai-Laribi
Agodirin-Sau-Insigne
RINCALZI RUOLO PER RUOLO:
Santarelli
Caccetta-Rigione-Torta-Regini
Basta-Salamon-Palermo
Agostinone-Cortese-Varga
*** PORTIERI (2):
IVANOV
(Port 21) (prestito secco (?)) (Primavera Siena) (Bulgaria)
SANTARELLI
(Port 22) (contratto fino al 2012)(Lazio)
*** DIFENSORI (6):
ROMAGNOLI
(Dif Centr 20) (prestito secco) (Primavera Milan)
RIGIONE
(Dif Centr 19) (prestito secco) (Primavera Inter)
IOZZIA
(Dif Centr 27) (contratto fino al 2011+opzione per 1 altro anno)(Celano)
CANDRINA
(Terzino Dx 28) (contratto fino al 2012)(Forza e Coraggio Benevento)
TOMI
(Terzino Sx 23) (contratto fino al 2013)(Real Marcianise)
REGINI
(Terzino Sx 20) (prestito con diritto di riscatto della comproprietà) (Primavera Samp)
TORTA
(Dif centr 20) (contratto fino al 2012) (Primavera Juve)
*** CENTROCAMPISTI (7):
BASTA
(Centr 20) (contratto fino al ???) (berretti FG)
SALAMON
(Centr 19) (prestito con diritto di riscatto della comproprietà) (Primavera Brescia)(Polonia)
BURRAI
(Centr 23) (prestito con diritto di riscatto della comproprietà)(Cagliari)
LARIBI
(Centr 19) (prestito con diritto di riscatto della comproprietà)(Primavera Palermo)(Tunisia)
KONE
(Centr 20) (prestito con diritto di riscatto della comproprietà)(Primavera Atalanta)(Costa d'Avorio)
CACCETTA
(Centr 24) (contratto fino al 2011+opzione per 1 altro anno) (Nissa)
PALERMO
(Centr 22) (contratto fino al 2011+opzione per altri 2 anni)(Primavera Roma)
THIOYE
(Centr 18) (contratto fino al 2012) (Senegal)
*** ATTACCANTI (5):
VARGA
(Att 20) (prestito con diritto di riscatto della comproprietà) (Primavera Brescia) (Ungheria)
SAU
(Att 23) (prestito con diritto di riscatto della comproprietà) (Cagliari)
INSIGNE
(Att 19) (?) (Primavera Napoli)
CORTESE
(Att 27) (prestito con diritto di riscatto della comproprietà) (Chievo)
KOLAWOLE
(Att 27) (contratto fino al 2011+opzione per altri 2 anni)(Nigeria) (Como)
AGOSTINONE
(Att 21) (contratto fino al ???) (berretti FG)
Purtroppo su alcuni non mi hanno saputo dire ma quando finiranno sto ritiro e torneranno a Foggia, mi informerò in maniera più dettagliata.