Benevento - Foggia GRAZIE RAGAZZI

Moderatore:19angelo85

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Angelo
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Benevento - Foggia SCANDALO biglietti

Messaggio da 19angelo85 » 08.06.09 - 10:27

Si michele è come dici tu. L'ho sempre detto che in questa gare conta l'episodio e purtroppo ancora una volta non ci è andata bene. Bastava il rigore o il gol di Germinale o anche il colpo di testa di ieri di Troianiello.

La partita chiaramente l'abbiamo fatta noi e pur giocando bene si è sentita la mancanza di alcuni giocatori come Salgado che non ha fatto davvero nulla. Aggiungiamoci che i panchinari sono quelli che sono e la frittata è fatta...

Dispiace perchè nei 180 minuti abbiamo giocato meglio noi, dispiace per i tifosi che ancora una volta hanno dimostrato di essere di categoria superiore, dispiace per la società perchè possono aver fatto anche degli errori ma sono tifosi come noi e sono certo che sono mortificati, dispiace per questi ragazzi che, nonostante hanno limiti tecnici, hanno provato a regalarci un sogno e non ci sono riusciti.

Io resto convinto di una cosa e cioè che già 16 giorni fa da qualche parte era scritto che doveva passare il Benevento. In tutti i topic io non faccio quasi mai riferimento agli arbitri perchè possono sbagliare ma quando vedo che misuri la distanza dalla barriera con dei passettini, non dai 2 rigori NETTISSIMI ( uno all'andata e uno al ritorno ) o dopo il nostro 2-2 di ieri non hai più fischiato un fallo a nostro favore ( uno clamoroso su germinale ) beh allora mi viene da pensare.... Scandaloso anche a Cattaneo se non sbaglio x aver falciato da dietro Pecchia dopo il 2-1. Cioè in quei casi o non dai niente o c'è il rosso diretto. Ha dato il giallo = ho visto,tutti hanno visto che ho visto ma non posso penalizzare con un rosso il Benevento.

Detto questo chiudo con delle riflessioni.

1. GRAZIE DAVVERO DI CUORE a questi ragazzi che anche quest'anno mi hanno fatto emozionare come sempre e per questo li ringrazierò sempre
2. Ufficialmente rotta l'amicizia con i Beneventani e nonostante 90 miniti di pesanti insulti alla fine hanno cantato "meritate di più"
3. Sugli spali non c'è stata storia. Sia all'andata che al ritorno...

Dopo la nostra splendida coreografia, loro hanno PROVATO a imitarci e questo è il risultato:
Immagine

- Quella specie di teloni appesi alla curva hanno iniziato a levarli poco prima della gara perchè nella parte inferiore non si vedeva niente...Prima cagata.
- Coreografia penosa con sfondo rosso e scritta gialla. La scritta però non si leggeva quasi x niente...
- In gradinata cartoncini gialli e rossi sparsi assolutamente a caso e senza nessuna logica.
- Alla fine della gara molti di noi eravamo in lacrime ma appena abbiamo sentito il triplice fischio è partita una pioggia di applausi commuovente.
Purtroppo però non vanno in campo le tifoserie altrimenti avremmo stracciato il campionato.

Spero che la società trovi la forza di ripartire da questa squadra che secondo me ha bisogno di 3 innesti di buon livello e qualche cessione di giocatori svogliati. Io poi confermeri Novelli che secondo me ha fatto un buon lavoro... Tu che dici michè?
Ultima modifica di 19angelo85 il 08.06.09 - 12:57, modificato 2 volte in totale.

U.S.SAMB2009
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Re: Benevento - Foggia GRAZIE RAGAZZI

Messaggio da U.S.SAMB2009 » 08.06.09 - 11:22

Ma quindi chi e' passato?
Il Benevento?

rossoblu
Moderatore
Moderatore
Nome:antonio
Contatta:

Messaggio da rossoblu » 08.06.09 - 12:43

S.S.SAMB1923 ha scritto:Ma quindi chi e' passato?
Il Benevento?
beneveno crotone finale x la b
:cup1: FANTASTICAZZI 15/16

Immagine

tarantocalcio
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Mirko

Messaggio da tarantocalcio » 08.06.09 - 13:47

e forza crotone...cosi cejas colombini e de liguori se la prendono in quel posto! :yeah2: :yeah2: :yeah2: :bananaa3: :bananaa3: :bananaa3:
:cup1: FANTASCHEDINA 2011-12
:cup1: FANTAPREMIER 2011-12
:cup1: FANTAFORMULA1 2010
:cup1: FANTAFORMULA1 2012
:cup1: MANAGER UFFICIALE SERIE B 2009-10
:cup1: MANAGER "ATLETICO" SERIE A 2009-10

*TheBigBoss*
Amministratore
Amministratore

Messaggio da *TheBigBoss* » 08.06.09 - 15:37

1. confermare novelli
2. via salgado e dentro un ariete da 15 gol stagionali esperto di categoria
3. de zerbi dall'avellino per dare estro alle azioni offensive e risolvere le gare con i calci piazzati
4. pecchia non regge un campionato intero, occorre un altro corridore con d'amico (coletti)
5. VINCIAMO IL CAMPIONATO !

U.S.SAMB2009
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da U.S.SAMB2009 » 08.06.09 - 15:41

Vi assicuro che ci sono disgrazie peggiori!
:fmuro:

rossoblu
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da rossoblu » 08.06.09 - 15:47

amministratore ha scritto:1. confermare novelli
3. de zerbi dall'avellino per dare estro alle azioni offensive e risolvere le gare con i calci piazzati
4. pecchia non regge un campionato intero, occorre un altro corridore con d'amico (coletti)
e l amministratore si è smascherato.....

Immagine

rossoblu
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da rossoblu » 08.06.09 - 15:52

amministratore ha scritto:1. confermare novelli
e l amministratore si è svelato....
Immagine

Immagine

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Messaggio da 19angelo85 » 08.06.09 - 20:13

Voi solo ste cagate potete fare perchè tanto la vostra dimensione è la serie C perchè è sempre stato cosi. Il tifo, quello vero, io non lo vedo a chi fa più cagate ma a chi mette più amore nelle cose che fa. Io vedo una piazza abituata a vivere tra la serie A e la B che da 12 anni sta in serie C1/C2 e nonostante tutto l'amore della gente permette di portare oltre 2000 persone a Cremona o 1000 a Benevento ( 750 biglietti disponibili. fossero stati di più saremmo andati anche in 3000 ).

Voi stare a gufare il Foggia, De Liguori e Cejas ed è questo il vostro modo di fare. Un modo da serie C.
Vieni alla vigilia di un play off a Foggia e vedi come viviamo le partite...
Vieni alla vigilia di Foggia - Taranto e vedrai che x noi è una gara come le altre. E' un'offesa chiamarla derby... Voi invece non aspettate altro e x fare cose poi? X cantare "la bandiera non c'è più..."

E' una questione di mentalità, che voi non avete e non avrete ancora per molti anni. Avete solo da imparare da una piazza e da una tifoseria che vi è superiore in tutto.

rossoblu
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da rossoblu » 09.06.09 - 13:29

il mio voleva essere solo uno sfottò ma se la prendi così seriamente ti aggiorno un pò su di noi.....
quanti foggiani hanno gufato l anno scorso?
ti sei fatto un giro a taranto negliultimi 2 anni precedenti a questo?
bravi a fare coreografie o seguire in 1000 solo ai playoff....
una precisione..nei dilettanti 4000 tarantini a campobasso ti dice nulla?
onore al foggia-spettacolo zemaniano ma dopo quello il nulla
poi se vuoi parlare di mentalità ultras non puoi parlare con me dato che non lo sono...con me si scherza e si ride...se poi questo ti offende....un ultimo appunto...siete come i baresi
Ultima modifica di rossoblu il 09.06.09 - 13:32, modificato 1 volta in totale.

Immagine

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Messaggio da 19angelo85 » 09.06.09 - 13:56

rossoblu ha scritto:il mio voleva essere solo uno sfottò ma se la prendi così seriamente ti aggiorno un pò su di noi.....

quanti foggiani hanno gufato l anno scorso?
Noi al massimo abbiamo gufato il Bari. A voi proprio non vi pensiamo.Non è proprio possibile paragonare la storia delle 2 società

ti sei fatto un giro a taranto negli ultimi 2 anni precedenti a questo?
Si, ho amici di taranto.

bravi a fare coreografie o seguire in 1000 solo ai playoff....
Veramente a benevento abbiamo esaurito i biglietti anche quando siamo andati in campionato. Cosi come quando erano finiti nella trasfertà di paternò...

una precisione..nei dilettanti 4000 tarantini a campobasso ti dice nulla?
Si, mi dice che per voi è un appuntamento imperdibile...

onore al foggia-spettacolo zemaniano ma dopo quello il nulla
Certo. E questo ci rende ancora più onore perchè nella gara contro l'avellino abbiamo portato 20.000 persone allo stadio e potevano essere di più se non ci chiudevano la curva nord

siete come i baresi
Ma quando mai...in B sono stati capaci di fare 30 spettatori in una partita di metà campionato. In B eh...

*TheBigBoss*
Amministratore
Amministratore

Messaggio da *TheBigBoss* » 09.06.09 - 18:46

finitela qua ragazzi. accetto lo sfottò di rossoblù che ironizzava sul fatto che mi fossi pronunciato sul foggia, in deroga al mio tradizionale comportamento super partes :;):
vi invito ad evitare guerre di "religione sportiva", che non portano a nessuna conclusione civile, e a stringervi virtualmente la mano in questa sede

Martina
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Michele
Contatta:

Messaggio da Martina » 09.06.09 - 19:17

:Lol:

Rissa!!! Rissa!!! Rissa!!! :lol:
Amo la mia citta' ma so' che lei non mi ama
e soffro come chi si innamora di una p.uttana

rossoblu
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da rossoblu » 09.06.09 - 21:24

amministratore ha scritto:finitela qua ragazzi. accetto lo sfottò di rossoblù che ironizzava sul fatto che mi fossi pronunciato sul foggia, in deroga al mio tradizionale comportamento super partes :;):
vi invito ad evitare guerre di "religione sportiva", che non portano a nessuna conclusione civile, e a stringervi virtualmente la mano in questa sede
x me è già bella e finita...
purtroppo angelo ha un difetto....
essere foggiano :;):
ci hanno tolto striscioni bandiere e fumogeni...se togliamo anche gli sfottò meglio andare al cinema la domenica

Immagine

Martina
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Michele
Contatta:

Messaggio da Martina » 09.06.09 - 21:51

Ah..ora che ci penso... a lavoro da me,ci son 2 colleghi che sono originari di Foggia!!!

Sono proprio ovunque.... :champion:
Amo la mia citta' ma so' che lei non mi ama
e soffro come chi si innamora di una p.uttana

Bloccato

Torna a “Foggia”