La partita chiaramente l'abbiamo fatta noi e pur giocando bene si è sentita la mancanza di alcuni giocatori come Salgado che non ha fatto davvero nulla. Aggiungiamoci che i panchinari sono quelli che sono e la frittata è fatta...
Dispiace perchè nei 180 minuti abbiamo giocato meglio noi, dispiace per i tifosi che ancora una volta hanno dimostrato di essere di categoria superiore, dispiace per la società perchè possono aver fatto anche degli errori ma sono tifosi come noi e sono certo che sono mortificati, dispiace per questi ragazzi che, nonostante hanno limiti tecnici, hanno provato a regalarci un sogno e non ci sono riusciti.
Io resto convinto di una cosa e cioè che già 16 giorni fa da qualche parte era scritto che doveva passare il Benevento. In tutti i topic io non faccio quasi mai riferimento agli arbitri perchè possono sbagliare ma quando vedo che misuri la distanza dalla barriera con dei passettini, non dai 2 rigori NETTISSIMI ( uno all'andata e uno al ritorno ) o dopo il nostro 2-2 di ieri non hai più fischiato un fallo a nostro favore ( uno clamoroso su germinale ) beh allora mi viene da pensare.... Scandaloso anche a Cattaneo se non sbaglio x aver falciato da dietro Pecchia dopo il 2-1. Cioè in quei casi o non dai niente o c'è il rosso diretto. Ha dato il giallo = ho visto,tutti hanno visto che ho visto ma non posso penalizzare con un rosso il Benevento.
Detto questo chiudo con delle riflessioni.
1. GRAZIE DAVVERO DI CUORE a questi ragazzi che anche quest'anno mi hanno fatto emozionare come sempre e per questo li ringrazierò sempre
2. Ufficialmente rotta l'amicizia con i Beneventani e nonostante 90 miniti di pesanti insulti alla fine hanno cantato "meritate di più"
3. Sugli spali non c'è stata storia. Sia all'andata che al ritorno...
Dopo la nostra splendida coreografia, loro hanno PROVATO a imitarci e questo è il risultato:

- Quella specie di teloni appesi alla curva hanno iniziato a levarli poco prima della gara perchè nella parte inferiore non si vedeva niente...Prima cagata.
- Coreografia penosa con sfondo rosso e scritta gialla. La scritta però non si leggeva quasi x niente...
- In gradinata cartoncini gialli e rossi sparsi assolutamente a caso e senza nessuna logica.
- Alla fine della gara molti di noi eravamo in lacrime ma appena abbiamo sentito il triplice fischio è partita una pioggia di applausi commuovente.
Purtroppo però non vanno in campo le tifoserie altrimenti avremmo stracciato il campionato.
Spero che la società trovi la forza di ripartire da questa squadra che secondo me ha bisogno di 3 innesti di buon livello e qualche cessione di giocatori svogliati. Io poi confermeri Novelli che secondo me ha fatto un buon lavoro... Tu che dici michè?