devo dire che questa che canta è una gran gnocca..ma adesso vorrei vedermi la partita19angelo85 ha scritto:Sabato alle 15:00 canale 869
Atletico Roma - Foggia 3-3
Moderatore:19angelo85
- rossoblu
- Moderatore

- Nome:antonio
- Contatta:

- tarantocalcio
- Pallone d'oro

- Nome:Mirko
- Località:Monsano (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Verso Atletico Roma - Foggia
l'unico modo per seguire la partita e vedere telefoggia e farsi delle grasse risate guardando quello scandalo di giornalista uscito dalla bara 5 minuti farossoblu ha scritto:devo dire che questa che canta è una gran gnocca..ma adesso vorrei vedermi la partita19angelo85 ha scritto:Sabato alle 15:00 canale 869
Ultima modifica di tarantocalcio il 23.10.10 - 14:21, modificato 1 volta in totale.
- rossoblu
- Moderatore

- Contatta:
comunque la stanno facendo vedere..ed è uno spettacolo
1-0 atletico
1-1
1-2
1-3
adesso rigore x l atletico
1-0 atletico
1-1
1-2
1-3

- tarantocalcio
- Pallone d'oro

- Nome:Mirko
- Località:Monsano (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
sI la sto vedendo...un bel 3-3 e tutti a casarossoblu ha scritto:comunque la stanno facendo vedere..ed è uno spettacolo
1-0 atletico
1-1
1-2
1-3
- rossoblu
- Moderatore

- Contatta:
e 3-3 fu.....
devo dir la verità..è davvero un belvedere le partite del foggia

devo dir la verità..è davvero un belvedere le partite del foggia

Maledetta tessera del tifosorossoblu ha scritto:e 3-3 fu.....
devo dir la verità..è davvero un belvedere le partite del foggia![]()
I miei articoli per MondoPallone.it
- rossoblu
- Moderatore

- Contatta:
non ti hanno fatto entrare?..non dirmi che tutti quei foggiani hanno la tessera...RUMePERA ha scritto:Maledetta tessera del tifosorossoblu ha scritto:e 3-3 fu.....

No però sapendo che avrebbero potuto far storie non ho voluto rischiare di andare allo stadio e poi restare fuori.rossoblu ha scritto:non ti hanno fatto entrare?..non dirmi che tutti quei foggiani hanno la tessera...RUMePERA ha scritto:Maledetta tessera del tifosorossoblu ha scritto:e 3-3 fu.....
I miei articoli per MondoPallone.it
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Si ma tu devi mi dare retta. Potevi venire benissimo saremmo entrati nello stesso settore. Eravamo 800 circa, divisi in due settori... Divisi da cosa però, non si sa. In gradinata IN TEORIA dovevano andare i non tesserati e in curva i tesserati.RUMePERA ha scritto: No però sapendo che avrebbero potuto far storie non ho voluto rischiare di andare allo stadio e poi restare fuori.
Onestamente mi trovo sempre in difficoltà a commentare le nostre gara perchè sono anomale, pare di giocare a flipper e alla fine della partita sei come ubriaco. Il primo tempo abbiamo fatto una gara pazzesca, abbiamo dominato in lungo e largo, ci sono state diverse occasioni e il 3-1 per noi era meritatissimo anzi, forse era stretto. Poi quell'episodio maledetto..Rosso, rigore (dubbio) e fucilazione in piazza per il povero Iozzia che è stato semplicemente anticipato. Ma come si faaaaaa!?!?!?!?!? Abbuò, gol di CIofani e fine primo tempo sul 2-3.
Nel secondo tempo ovviamente la squadra ha sofferto in mezzo al campo ma anche con un uomo un meno, ha creato non pochi problemi ai padroni di casa. Abbiamo avuto 3 occasioni e loro a 10 minuti dal triplice fischio trovano il 3-3 con una botta di Baronio. Finita qui? Ma neanche per sogno.. Il Foggia senza Insigne, Romagnoli, con Laribi uscito per infortunio, in 10 e con Kone che zoppiacava, abbassa la testa e si butta avanti alla ricerca del 3-4. Ci prova Tomi ma il tiro è debole, Agodirin, ma viene chiuso, e alla fine, come potete vedere dalle immagini è Tomi e sfiorare il gol della vittoria(sull'ultima azione pensavo di morire
Alla fine della gara, Casillo sbotta e ne dice di tutti i colori:
Io cerco di non parlare di arbitri, però:
1. Primo gol in fuorigioco di due metri
2. Rigore dubbio
3. Rosso inesistente
4. Gol del pari che nasce da un netto fallo su Kone
Se andiamo ad aggiungere gli altri episodi che io comunque non ho fatto notare negli altri topic, potrete capire lo sfogo di Casillo.
Continuo a tacere ma i torti che stiamo subendo sono sotto gli occhi di tutti.
La trasferta è stata piacevolissima. Siamo partiti alle 9:00 circa e in macchina, come sempre succede in queste occasioni, abbiamo tirato fuori ricordi della prima Zemanlandia. Ovviamente il Cicerone di turno è stato il buon Gino che, considerando la sua età (35 anni), sicuramente era quello che ricordava maggiormente aneddoti e partite varie.
Con noi è venuto anche il temutissimo Ivan

Facciamo una sosta a 100km da Roma. Caffè, gazzetta, sigarettina per i fumatori e via.
Arrivati a Roma, abbiamo fatto le solite foto di rito:

Davanti allo stadio poi abbiamo iniziamo a salutare tutti i ragazzi che conoscevamo fin quando mi sono rotto i maroni di salutare a destra e sinistra e ho richiamato il gruppo che in questi casi deve essere chiaro e deciso: "Me uagliù, amma ij a piggja sti 3 punt?" (Ragazzi, ci andiamo a prendere questi 3 punti?)
Boato e tutti dentro.

Poi tra scherzi e risate si fanno le 15:00 e la partita inizia. Sul 3-1 non ho capito nulla, sono sceso di 4-5 gradoni e ho abbracciato un ragazzo che neanche conoscevo..
Al fischio finale tutti con l'amaro in bocca. Si poteva vincere anzi, STRAMERITAVAMO di portare a casa i 3 punti. Attesa di un'ora per uscire dallo stadio (standiamo un velo pietoso

e partenza per Foggia. In macchina ovviamente fioccano pagelle e commenti ma dopo mezz'ora crollo letteralmente con la mia amica e mi faccio più di un'ora di sonno profondo.
Alle 23:15 circa, sosta. Caffettino, sfogliatella e ritorno a casa.

Arriviamo a Foggia alle 22:00 circa, salgo a casa accendo la tv e vedo Gila che esulta: Càzzo, ma mi gioca contro!?!?
Abbuò, è sabato e la serata non può finire cosi: chiamo i miei amici, doccia, e una bella pizza. Dopo la pizza, come ogni sabato sera, concludiamo la nostra serata al mitico bar "caffè delle rose". Caffettino, e tutti a casa a dir poco stremati.
Giornate perfetta. Dispiace solo non aver potuto incontrare Paolo..
Santarelli 6,5
Candina 6
Regini 7
Rigione 7
Iozzia 6
Kone 6
Burrai 7
Laribi 8
Agodirin 7,5
Cortese 5,5 -----> Torta 6,5
Sau 6,5----> Salamon 5
Giornata:10
Amici: 10
Pizza: 8
Primo caffè: 7
Secondo caffè: 6
Terzo caffè: 6,5
Quasto caffè: 9
Ultima modifica di 19angelo85 il 24.10.10 - 17:26, modificato 1 volta in totale.
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- 19angelo85
- Moderatore Globale