0-0
Moderatore:19angelo85
- Gooner
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Curiosità statistica.
So che avete difficoltà a segnare e avete una difesa "notevole".
Ma quanti 0-0 avete fatto quest'anno?
So che avete difficoltà a segnare e avete una difesa "notevole".
Ma quanti 0-0 avete fatto quest'anno?
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. 

- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: 0-0
Cavese, Lanciano e Taranto in casa.
Verona, Lanciano, Pescara, Spal, Marcianise e Ravenna fuori.
Meglio che non ci penso va..
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Se posso
, ho beccato una bolla con X2 

IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- tarantocalcio
- Pallone d'oro
- Nome:Mirko
- Località:Monsano (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
non avevo letto i post precedenti scusate 

Ultima modifica di tarantocalcio il 21.02.10 - 22:34, modificato 1 volta in totale.

- Gooner
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Nove 0-0 sono una marea...19angelo85 ha scritto:Cavese, Lanciano e Taranto in casa.

- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Beh si, siamo una squadra che ha questi attaccanti:Gooner ha scritto:Nove 0-0 sono una marea...19angelo85 ha scritto:Cavese, Lanciano e Taranto in casa.
Salgado 5-6 gol (due doppiette) CEDUTO AL TORINO
Mattioli 0 gol
Caraccio 0 gol
e a gennario abbiamo preso Ciccarelli che al momento ha fatto................

ah si, 0 gol.
Poi non abbiamo buoni tiratori di punizioni (calcia il difensore centrale. Uno alla Alex del Chelsea per farti capire, solo che il nostro ovviamente ha dei piedi osceni.) e aggiungo che siamo una squadra anche molto bassa quindi zuccate di testa non ne facciamo. In pratica ci affidiamo a qualche esterno e a qualche mischia.
Prima le prendevamo perchè facevamo schifo in difesa mentre ora ci siamo sistemati un pò con i nuovi arrivi, e con il nuovo mister, se manteniamo i primi 50 minuti alziamo il muro e ci piazziamo con un 5-4-1. In casa invece rischia un pò di più.
Meno male che c'è un santo in porta che ogni domenica fa le sue 2-3 parate decisive.....
Ultima modifica di 19angelo85 il 21.02.10 - 23:00, modificato 1 volta in totale.
- Gooner
- Pallone d'oro
sembra un film dell'orrore 

- Gooner
- Pallone d'oro
In ogni caso è un campionato "strano".. sta vincendo i marcatori uno con 10 goal a più di metà stagione
Il Taranto con 22 goal segnati sarebbe quasi ai playoff... mah..

- 19angelo85
- Moderatore Globale
E' semplice. Non è C1 me è serie D. Livello vergognoso. Basta vedere Verona - Potenza di oggi. La capolista al 90° era 1-2 contro una squadra fallita, senza stipendi da ottobre e che al 99% l'anno prossimo verrà radiata.Gooner ha scritto:In ogni caso è un campionato "strano".. sta vincendo i marcatori uno con 10 goal a più di metà stagione![]()
- pakifg
- Pallone d'oro
Il livello quest'anno si è abbassato notevolmente. Il bello però è che possono succedere risultati inaspettati come quello di Verona ieri..Ma anche per esempio la nostra vittoria a Reggio Emilia. Angelo però è sempre pessimista sulla nostra squadra. 

- 19angelo85
- Moderatore Globale
Chiedi a Davide che mi conosce da più tempo. Forse sono la persona più ottimista di tutto il forum (purtroppo è un limite) e ogni anno ero sempre convinto che potevamo salire. Quest'anno però lo spettacolo è davvero P-E-N-O-S-O e meritiamo di retrocedere. Non dimentichiamo che siamo in credito anche con la fortuna perchè molte gare all'inizio dell'anno le abbiamo rubacchiate... Non puoi arrivare a marzo e avere 3 attaccanti che non ancora segnano dai... E' proprio fuori ogni regola!pakifg ha scritto:Il livello quest'anno si è abbassato notevolmente. Il bello però è che possono succedere risultati inaspettati come quello di Verona ieri..Ma anche per esempio la nostra vittoria a Reggio Emilia. Angelo però è sempre pessimista sulla nostra squadra.
Ma poi a prescindere dal giudizio che è soggettivo, ci sono i numeri che parlano chiaramente.
In casa nostra negli anni abbiamo sempre costruito la nostra forza. Costacurta in una intervista al corriere dello sport disse le testuali parole: "Il campo più ostico è quello di Foggia. E' un autentico inferno perchè i tifosi sono a pochissimi mentri dal campo e i primi 15-20 minuti non capisci davvero nulla" e aggiungo che per gli avversari è un inferno perchè, per come è stato costruito, succede che quando c'è il pienone, il terreno trema nel vero senso della parola e questo incute timore negli avversari e carica i nostri. Tornando a noi ecco cosa dicono i numeri:
Rendimento casalingo:
Squadra con più sconfitte: Foggia
Squadre con minor numero di vittorie: Foggia (solo 2!!)
Squadra con peggiore attacco: Foggia (Siamo a marzo e abbiamo fatto 9 gol!!)
Squadre con peggiore difesa: 1°Pescina 2°Potenza 3°Foggia
Rendimento esterno:
Squadra con peggiore attacco: 1° Cavese 2° Rimini 3° Foggia
Poi per il resto stiamo migliorando per i 3 0-0 di file esterni che abbiamo fatto altrimenti saremmo ultimi anche li..
Tirando le somme, abbiamo fatto meglio solo di una squadra senza società e che verrà radiata dal calcio la prossima estate.
I numeri dicono che meritiamo di retrocedere e al momento non mi sento di dire che sarebbe uno scandalo.
Ultima modifica di 19angelo85 il 22.02.10 - 16:35, modificato 2 volte in totale.
- Gooner
- Pallone d'oro
:yesss: sì, in effetti leggere Angelo parlare in questi termini del Foggia non fa ben sperare per la squadra.19angelo85 ha scritto:Chiedi a Davide che mi conosce da più tempo. Forse sono la persona più ottimista di tutto il forum (purtroppo è un limite) e ogni anno ero sempre convinto che potevamo salire.pakifg ha scritto:Il livello quest'anno si è abbassato notevolmente. Il bello però è che possono succedere risultati inaspettati come quello di Verona ieri..Ma anche per esempio la nostra vittoria a Reggio Emilia. Angelo però è sempre pessimista sulla nostra squadra.
Alla fine in tutti i suoi interventi c'è sempre quel pizzico di sano ottimismo.. qua no, riporta una situazione desolante.. siccome non credo cambi atteggiamento, mi sa che è da preoccuparsi sul serio.
Comunque dai, retrocedere non penso proprio.

- pakifg
- Pallone d'oro
19angelo85 ha scritto:Chiedi a Davide che mi conosce da più tempo. Forse sono la persona più ottimista di tutto il forum (purtroppo è un limite) e ogni anno ero sempre convinto che potevamo salire. Quest'anno però lo spettacolo è davvero P-E-N-O-S-O e meritiamo di retrocedere. Non dimentichiamo che siamo in credito anche con la fortuna perchè molte gare all'inizio dell'anno le abbiamo rubacchiate... Non puoi arrivare a marzo e avere 3 attaccanti che non ancora segnano dai... E' proprio fuori ogni regola!pakifg ha scritto:Il livello quest'anno si è abbassato notevolmente. Il bello però è che possono succedere risultati inaspettati come quello di Verona ieri..Ma anche per esempio la nostra vittoria a Reggio Emilia. Angelo però è sempre pessimista sulla nostra squadra.
Ma poi a prescindere dal giudizio che è soggettivo, ci sono i numeri che parlano chiaramente.
In casa nostra negli anni abbiamo sempre costruito la nostra forza. Costacurta in una intervista al corriere dello sport disse le testuali parole: "Il campo più ostico è quello di Foggia. E' un autentico inferno perchè i tifosi sono a pochissimi mentri dal campo e i primi 15-20 minuti non capisci davvero nulla" e aggiungo che per gli avversari è un inferno perchè, per come è stato costruito, succede che quando c'è il pienone, il terreno trema nel vero senso della parola e questo incute timore negli avversari e carica i nostri. Tornando a noi ecco cosa dicono i numeri:
Rendimento casalingo:
Rendimento esterno:
Poi per il resto stiamo migliorando per i 3 0-0 di file esterni che abbiamo fatto altrimenti saremmo ultimi anche li..
Tirando le somme, abbiamo fatto meglio solo di una squadra senza società e che verrà radiata dal calcio la prossima estate.
I numeri dicono che meritiamo di retrocedere e al momento non mi sento di dire che sarebbe uno scandalo.
Dire che siamo in credito con la fortuna mi sa proprio di bugia. Non ricordo a dir la verità partite dove siamo stati particolarmente fortunati. Mi può venire in mente Reggio Emilia, dove Bindi si esaltò con bella parate, ma lì facemmo una grande prova con le 2 perle del cileno. Poi non so..contro la Ternana di fortuna non puoi parlarne, l'altro ieri un palo e una traversa. Boh le partite vinte in casa (che quelle due sono

- 19angelo85
- Moderatore Globale
Questo non giustifica le 2 vittorie. I tifosi sono un qualcosa in più che ha la squadra altrimenti squadre come Spal, Marcianise e moltissime altre secondo il tuo ragionamento dovrebbero perdere sempre visto che tifosi non ne hanno. I nostri tifosi, anche se sono in calo evidente, sono sempre nell'ordine di 1.500 e credimi che per una società che è in C da 15 anni è un lusso che pochissime squadre possono vantare.pakifg ha scritto:19angelo85 ha scritto:Chiedi a Davide che mi conosce da più tempo. Forse sono la persona più ottimista di tutto il forum (purtroppo è un limite) e ogni anno ero sempre convinto che potevamo salire. Quest'anno però lo spettacolo è davvero P-E-N-O-S-O e meritiamo di retrocedere. Non dimentichiamo che siamo in credito anche con la fortuna perchè molte gare all'inizio dell'anno le abbiamo rubacchiate... Non puoi arrivare a marzo e avere 3 attaccanti che non ancora segnano dai... E' proprio fuori ogni regola!pakifg ha scritto:Il livello quest'anno si è abbassato notevolmente. Il bello però è che possono succedere risultati inaspettati come quello di Verona ieri..Ma anche per esempio la nostra vittoria a Reggio Emilia. Angelo però è sempre pessimista sulla nostra squadra.
Rendimento casalingo:
Rendimento esterno:
I numeri dicono che meritiamo di retrocedere e al momento non mi sento di dire che sarebbe uno scandalo.Sulle 2 vittorie che fabbiamo fatto non ho nulla da dire. Tutte strameritate e meritavamo di vincere anche contro la Ternana. Poi però penso apakifg ha scritto:Dire che siamo in credito con la fortuna mi sa proprio di bugia. Non ricordo a dir la verità partite dove siamo stati particolarmente fortunati. Mi può venire in mente Reggio Emilia, dove Bindi si esaltò con bella parate, ma lì facemmo una grande prova con le 2 perle del cileno. Poi non so..contro la Ternana di fortuna non puoi parlarne, l'altro ieri un palo e una traversa. Boh le partite vinte in casa (che quelle due sono) una vinta 3-0 e l'altra vinta meritatamente.
Reggiana - Foggia 2-3
Foggia - Giulianova 1-1
Foggia - Lanciano 1-1
Verona - Foggia 0-0
e dico che almeno 5-6 punti li abbiamo proprio scippati.
A parte il Potenza (anche li, trasferta OSCENA) chi è peggio di noi? Purtroppo non ne vedo...pakifg ha scritto:Dire che meritiamo di retrocedere mi sembra esagerato..
Paki devi vedere i numeri. I numeri di oggi 23 febbraio dicono che i 4 attaccanti hanno fatto ZERO gol e Salgado ne ha fatti 5 di cui 2 doppiette e qualche rigore. Ceccarelli ha fatto 16 gol in C2 (non sappiamo neanche quanti rigori...) ma se vedi la sua carriera noterai che in C1 non ha quasi mai giocato e in C2 a parte il suo anno migliore, la sua media gol si aggira intorno ai 4-5 gol annuali. Poco, troppo poco per un attaccante che ora gioca in una squadra blasonata e che deve vincere per salvarsi. Ciò non toglie che un calciatore da un anno all'altro può esplodere e magari in una piazza come la nostra riesce ad esaltarsi ed è quello che tutti speriamo....pakifg ha scritto:Calcola poi che dei tre nostri attaccanti, Ceccarelli ha fatto solo 2 presenze a Foggia, a Cosenza ne ha fatte 7, ma sempre partendo dalla panchina. L'anno scorso 16 gol però. Mattioli avrà giocato 3-4 volte. Caraccio purtroppo non è una punta e si vede che non finalizza. Ferrari idem, infatti l'abbiamo visto che con la Ternana gioca dietro la punta (Tozzi Borsoi) e fa grandi cose.
pakifg ha scritto:Del fattore campo non puoi parlarne, inutile pensare al fatto che per 2 anni di fila non abbiamo mai perso in casa, c'erano il triplo degli spettatori di oggi. Ormai allo zac siamo sempre i soliti innamorati..scordati il campo infuocato degli anni scorsi.
- Gooner
- Pallone d'oro
Ho visto la sintesi di Marcianise-Foggia.
Partita bruttissima in un campo osceno ma 3 punti li meritavate (dalle occasioni almeno)..
Partita bruttissima in un campo osceno ma 3 punti li meritavate (dalle occasioni almeno)..