RASSEGNAMOCI
Moderatore:19angelo85
- pakifg
- Pallone d'oro
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
..la C2 è ormai garantita.
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: RASSEGNAMOCI
Si vabbè ma non puoi cambiare radicalmente opinione...
Lo spettacolo OSCENO visto oggi è pari a quello visto tantissime altre volte.
Dispiace dirlo ma meritiamo la C2.
Lo spettacolo OSCENO visto oggi è pari a quello visto tantissime altre volte.
Dispiace dirlo ma meritiamo la C2.
- 19angelo85
- Moderatore Globale
http://www.youtube.com/watch?v=5VOpqe6x ... r_embedded
Qui non si vede il primo gol che è ancora più osceno del secondo.
Il terzo poi vabbè... ultimi secondi, portiere che va in attacco e ci sta. Ma guardate quando quello del cosenza prende palla... NESSUNO CHE FA UN FALLO!!!! Quadrini era entrato da 10 minuti e aveva superato in velocità l'avversario e poi si è fatto fottere di nuovo..
E' assurdo, uno schifo!
Qui non si vede il primo gol che è ancora più osceno del secondo.
Il terzo poi vabbè... ultimi secondi, portiere che va in attacco e ci sta. Ma guardate quando quello del cosenza prende palla... NESSUNO CHE FA UN FALLO!!!! Quadrini era entrato da 10 minuti e aveva superato in velocità l'avversario e poi si è fatto fottere di nuovo..
E' assurdo, uno schifo!
- 19angelo85
- Moderatore Globale
Bellissima ed esaustiva la cronaca che il mio amico Andrea ha messo sul suo blog.
http://www.usfoggia.splinder.com/
http://www.usfoggia.splinder.com/
- pakifg
- Pallone d'oro
Non ho cambiato radicalmente opinione. Secondo me possiamo ancora salvarci. Ho aperto il topic perchè sono convinto che questo è un anno nero, credo il più sfortunato da quando seguo il Foggia. Oltre ad essere scarsi, siamo tremendamente sfortunati.
- 19angelo85
- Moderatore Globale
Io nei 3 gol subiti ieri vedo solo giocatori scarsi. Dove sta la sfortuna?
- gianplecce
- Pallone d'oro
- Nome:Gianpaolo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
che sono scarsi.19angelo85 ha scritto:Io nei 3 gol subiti ieri vedo solo giocatori scarsi. Dove sta la sfortuna?

- pakifg
- Pallone d'oro
Aspetta. Quindi Bindi secondo te è scarso? Burzigotti voleva farsi autogol sul secondo? L'occasione dove Ceccarelli non colpisce ad un passo dalla porta non è sfortuna? Il colpo di testa sempre di Ceccarelli? E l'azione subito dopo il nosto gol? Vabbè son tutti scarsi e quest'anno siamo pure fortunati, che ti devo dire.19angelo85 ha scritto:Io nei 3 gol subiti ieri vedo solo giocatori scarsi. Dove sta la sfortuna?

- 19angelo85
- Moderatore Globale
Paki se la squadra era forte non stavi li anche perchè non siamo a ottobre ma a marzo. L'andria, Cavese, e lo stesso Potenza hanno giocatori che ci sognamo. Ma ci rendiamo conto che noi abbiamo l'attacco con zero gol? oh ZERO!!!!!!Tutta sfiga? Ci rendiamo conto che noi abbiamo gente come Trezzi, Quadrini, Desideri, Artipoli e Morini mentre gli altri mettono Sibilano, Sy, Spadavecchia, Mezavilla, Chiaretti, Dionigi, Cipriani, Favasuli, Schetter, Turienzo, Birindelli, Capparella, Taccola, Catania, Di Cesare e molti altri noi ce li sognamo? Senza contare allenatori come Capuano, Stringara e Papagni.pakifg ha scritto:Aspetta. Quindi Bindi secondo te è scarso? Burzigotti voleva farsi autogol sul secondo? L'occasione dove Ceccarelli non colpisce ad un passo dalla porta non è sfortuna? Il colpo di testa sempre di Ceccarelli? E l'azione subito dopo il nosto gol? Vabbè son tutti scarsi e quest'anno siamo pure fortunati, che ti devo dire.19angelo85 ha scritto:Io nei 3 gol subiti ieri vedo solo giocatori scarsi. Dove sta la sfortuna?
Burzigotti è chiaro che non si voleva fare l'autogol ma è un intervento normale secondo te?
E' normale che nessuno fa un fallo sul gol dell'1-3?
Se Ceccarelli dopo l'1-0 non ha il coraggio di tirare al volo è colpa mia? No, la ferma, si fa recuperare, si gira, si rigira e perde palla. Li se stava un attaccante normale (Sy dell'andria ad esempio)sfondava la porta. Il colpo di testa è stata l'unica azione che abbiamo fatto dopo l'1-2 avvenuto intorno al 15.mo del 2°tempo. Avevamo mezz'ora e che abbiamo fatto? Mezzo colpo di testa.
La bravura, la forza e il valore di una squadra si possono analizzare in 1000 modi e giustamente abbiamo visioni diverse anche se ti ripeto, io sono sempre stato un inguaribile ottimista. Per me è una squadra che merita la C2 anche se credimi, prego ogni sera affinchè questo non accada. Per te è una squadra che si può salvare.
Se però prendi i numeri di questa squadra, li ci dobbiamo inchinare e dire che sono abbastanza chiari: questa squadra in questo momento merita di retrocedere con il Potenza.
Ultima modifica di 19angelo85 il 02.03.10 - 14:06, modificato 2 volte in totale.
- pakifg
- Pallone d'oro
19angelo85 ha scritto:Paki se la squadra era forte non stavi li anche perchè non siamo a ottobre ma a marzo. L'andria, Cavese, e lo stesso Potenza hanno giocatori che ci sognamo. Ma ci rendiamo conto che noi abbiamo l'attacco con zero gol? oh ZERO!!!!!!Tutta sfiga? Ci rendiamo conto che noi abbiamo gente come Trezzi, Quadrini, Desideri, Artipoli e Morini mentre gli altri mettono Sibilano, Sy, Spadavecchia, Mezavilla, Chiaretti, Dionigi, Cipriani, Favasuli, Schetter, Turienzo, Birindelli, Capparella, Taccola, Catania, Di Cesare e molti altri noi ce li sognamo? Senza contare allenatori come Capuano, Stringara e Papagni.pakifg ha scritto:Aspetta. Quindi Bindi secondo te è scarso? Burzigotti voleva farsi autogol sul secondo? L'occasione dove Ceccarelli non colpisce ad un passo dalla porta non è sfortuna? Il colpo di testa sempre di Ceccarelli? E l'azione subito dopo il nosto gol? Vabbè son tutti scarsi e quest'anno siamo pure fortunati, che ti devo dire.19angelo85 ha scritto:Io nei 3 gol subiti ieri vedo solo giocatori scarsi. Dove sta la sfortuna?
Burzigotti è chiaro che non si voleva fare l'autogol ma è un intervento normale secondo te?
E' normale che nessuno fa un fallo sul gol dell'1-3?
Se Ceccarelli dopo l'1-0 non ha il coraggio di tirare al volo è colpa mia? No, la ferma, si fa recuperare, si gira, si rigira e perde palla. Li se stava un attaccante normale (Sy dell'andria ad esempio)sfondava la porta. Il colpo di testa è stata l'unica azione che abbiamo fatto dopo l'1-2 avvenuto intorno al 15.mo del 2°tempo. Avevamo mezz'ora e che abbiamo fatto? Mezzo colpo di testa.
La bravura, la forza e il valore di una squadra si possono analizzare in 1000 modi e giustamente abbiamo visioni diverse anche se ti ripeto, io sono sempre stato un inguaribile ottimista. Per me è una squadra che merita la C2 anche se credimi, prego ogni sera affinchè questo non accada. Per te è una squadra che si può salvare.
Se però prendi i numeri di questa squadra, li ci dobbiamo inchinare e dire che sono abbastanza chiari: questa squadra in questo momento merita di retrocedere con il Potenza.
Anche io sono sempre stato ottimista, ma mi sto rassegnando un pò alla volta. Io non dico che la squadra è forte, per carità. Però boh sti giocatori tanto invidiati di Andria, Cavese e Potenza mica li vedo. Gli unici che prenderei di quelli che hai detto sono Sy e Schetter. Poi Stringara e Capuano che allentori sono? Dai per favore.
Il problema è che abbiamo 2 centrali giovanissimi, idem il portiere. Purtroppo gli errori ci stanno. Metti Goretti lì e vedi che quello non succede. Purtroppo non so perchè, ma quest'anno non ci va bene nulla. è normale che 2 gol del genere ti tagliano le gambe. Qualsiasi squadra avrebbe avuto difficoltà a riprendersi. Sull'ultima frase sono d'accordo.
- pakifg
- Pallone d'oro
L'ho sempre pensato..guardate qua:
http://forum.bet4win.org/showthread.php?t=59198&page=2
Secondo me è vero..
http://forum.bet4win.org/showthread.php?t=59198&page=2
Secondo me è vero..
- 19angelo85
- Moderatore Globale
Avevo sentito la voce ma non ci ho creduto e sinceramente non ci credo ancora per com'è andata la gara.
Ora stampo la pagina e la porto dritta al presidente e agli ultras80 o al regimerossonero.
Ora stampo la pagina e la porto dritta al presidente e agli ultras80 o al regimerossonero.
Ultima modifica di 19angelo85 il 03.03.10 - 08:40, modificato 2 volte in totale.
- pakifg
- Pallone d'oro
Angelo fra un pò chiamo "chi so io"..se ho capito a chi ti riferisci
è assurdo, non si può andare avanti così. Qui bisogna fare qualcosa. Secondo me è probabile che abbiano venduto la partita per il modo in cui si è svolta. è troppo commettere tanti errori gravi nella stessa partita!! Bindi che fa cagate su cagate e a 3 minuti dal termine sale e non torna manco in porta. C'è qualcosa che mi puzza. Io spero che non sia così perchè se questo viene accertato meglio che sparsicono subito da Foggia. Subito.

- pakifg
- Pallone d'oro
Quoto. Sti pagliacci non hanno capito che non stanno in piazze tipo Chievo, Siena, Pergocrema, Pro Patria, Lumezzane.19angelo85 ha scritto:Paki fammi un favore, avvisa chi sai tu. Ste merde non avranno più un giorno libero da ora fino alla fine dell'anno.
ps e poi dicono che il "metodo Princivalli" non fa bene...
- 19angelo85
- Moderatore Globale
Negli ultimi tempi la piazza è diventata troppo troppo troppo permissiva. 4 sconfitte di fila in casa, partite vendute, giocatori che vengono a Foggia e poi rescindono solo perchè viene esonerato l'allenatore e il risultato è che al massimo si fischia. Ma stiamo scherzando? Dove sta il rispetto per la maglia e per i tifosi che nonostante tutti cacciano soldi per sti bidoni?
Io sono assolutamente contro la violenza ma quando vedo questa gente che infanga il nome della mia città e alla fine dell'anno,con le tasche piene di soldi, ci lasciano in C2, beh mi viene la voglia di attaccarli con la faccia al muro e ricordargli cosa significa essere professionisti seri.
Io sono assolutamente contro la violenza ma quando vedo questa gente che infanga il nome della mia città e alla fine dell'anno,con le tasche piene di soldi, ci lasciano in C2, beh mi viene la voglia di attaccarli con la faccia al muro e ricordargli cosa significa essere professionisti seri.
Ultima modifica di 19angelo85 il 03.03.10 - 08:43, modificato 2 volte in totale.