La prima di due finali: Verso Cavese-Foggia
Moderatore:19angelo85
- pakifg
- Pallone d'oro
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Domenica penultima giornata: Cavese-Foggia. Una sfida che evoca tanti ricordi..Ma pensiamo al presente. Nel Foggia mancheranno gli squalificati Agnelli e Micco, in dubbio Artipoli. A Cava non si recheranno gli ultras del Foggia per protesta.
FORZA RAGAZZI!
FORZA RAGAZZI!
- rossoblu
- Moderatore
- Nome:antonio
- Contatta:
Re: La prima di due finali: Verso Cavese-Foggia
RAGAZZI...ho fatto un pò di conti...noi siamo salvi anche perdendo a cosenza...voi vi salvate vincendo con la spal (anche loro già salvi) dando x scontato il pareggio della cavese a lanciano la settimana prossima, ai play out dovrebbero andare comunque andria e ravenna che domenica si scornano tra loro
datemi cenno se ho ragione...
datemi cenno se ho ragione...
FANTASTICAZZI 15/16
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Per quanto riguarda voi, bisogna vedere come siete messi negli scontri diretti con Andria e Ravenna. Comunque se fate un punto siete salvi.
Noi se vinciamo siamo salvi ma devo ancora capire se la spal è salva o no
Noi se vinciamo siamo salvi ma devo ancora capire se la spal è salva o no
- rossoblu
- Moderatore
- Contatta:
siamo in vantaggio con entrambe...cn l andria ci salva un gol preso in più dai baresi contro la spal (se vuoi ti posto tutti gli incroci
la spal è salva in tutte le avulse
la spal è salva in tutte le avulse
FANTASTICAZZI 15/16
- 19angelo85
- Moderatore Globale
Vabbè allora siete salvi dai...
La Spal mi dicono al 90% è salva ma nel caso in cui più squadre finissero a 42 rischierebbero i play out. Dovremo sudarcela mi sa..
La Spal mi dicono al 90% è salva ma nel caso in cui più squadre finissero a 42 rischierebbero i play out. Dovremo sudarcela mi sa..
- rossoblu
- Moderatore
- Contatta:
cosenza taranto 1
foggia spal 1
lanciano cavese 1
vittoria di andria o ravenna si andrebbe in avulsa con cavese spal andria o ravenna
e se ho fatto ben i conti l avulsa con il ravenna vedrebbe
spal 10
taranto 8
cavese 8
ravenna 4
andria e ravenna ai play out
e quindi siamo salvi
andando con l andria avremmo
spal 12
andria 8
taranto 7
cavese 5
ravenna e cavese ai play
mettiamo il caso la cavese faccia punti a lanciano e si verificano gli stessi risultati abbiamo
spal 8
taranto 4
andria 4
con questi scontri diretti
andria-spal 0-0
spal-andria 2-0
taranto-spal 1-2
spal-taranto 0-0
andria-taranto 2-1
taranto-andria 1-0
con il ravenna abbiamo
spal 6
taranto 5
ravenna 3
foggia spal 1
lanciano cavese 1
vittoria di andria o ravenna si andrebbe in avulsa con cavese spal andria o ravenna
e se ho fatto ben i conti l avulsa con il ravenna vedrebbe
spal 10
taranto 8
cavese 8
ravenna 4
andria e ravenna ai play out
e quindi siamo salvi
andando con l andria avremmo
spal 12
andria 8
taranto 7
cavese 5
ravenna e cavese ai play
mettiamo il caso la cavese faccia punti a lanciano e si verificano gli stessi risultati abbiamo
spal 8
taranto 4
andria 4
con questi scontri diretti
andria-spal 0-0
spal-andria 2-0
taranto-spal 1-2
spal-taranto 0-0
andria-taranto 2-1
taranto-andria 1-0
con il ravenna abbiamo
spal 6
taranto 5
ravenna 3
FANTASTICAZZI 15/16
- 19angelo85
- Moderatore Globale
Ho pescato questo:
La Spal è in vantaggio su Taranto, Cavese, Andria per i risultati ottenuti negli scontri diretti. Con il Ravenna è a pari punti però vanta una migliore differenza reti, più 3. Per cui perdendo a foggia con un gol di scarto deve sperare che il Ravenna non vinca ad Andria con 2 gol di scarto. In questo caso a parità di punteggio negli scontri diretti e di differenza reti se non sbaglio passa la squadra che ha segnato più gol. In questo caso il Ravenna. La stessa cosa se la Spal perde con due gol di scarto a Foggia ed il Ravenna vince con un gol di scarto ad Andria.
Se il Ravenna non vince la Spal è salva. La spal è salva se perde con un gol di scarto ed il ravenna vince con un gol di scarto.
La Spal è in vantaggio su Taranto, Cavese, Andria per i risultati ottenuti negli scontri diretti. Con il Ravenna è a pari punti però vanta una migliore differenza reti, più 3. Per cui perdendo a foggia con un gol di scarto deve sperare che il Ravenna non vinca ad Andria con 2 gol di scarto. In questo caso a parità di punteggio negli scontri diretti e di differenza reti se non sbaglio passa la squadra che ha segnato più gol. In questo caso il Ravenna. La stessa cosa se la Spal perde con due gol di scarto a Foggia ed il Ravenna vince con un gol di scarto ad Andria.
Se il Ravenna non vince la Spal è salva. La spal è salva se perde con un gol di scarto ed il ravenna vince con un gol di scarto.
- 19angelo85
- Moderatore Globale
Ma il cosenza non può andare nei play!
Dai, ma a che servono sti conti.. Domenica fate un biscotto da paura!
Dai, ma a che servono sti conti.. Domenica fate un biscotto da paura!
- rossoblu
- Moderatore
- Contatta:
io ho trovato questo
LANCIANO CAVESE 0-0
ANDRIA RAVENNA 0-1
FOGGIA SPAL 2-0
CAVESE 43
FOGGIA 43
SPAL 42
RAVENNA 42
ANDRIA 39
PESCINA 34
GIULIANOVA 32
POTENZA 31
SPAL ai playout
angelo noi siamo salvi comunque...biscotto o non biscotto
LANCIANO CAVESE 0-0
ANDRIA RAVENNA 0-1
FOGGIA SPAL 2-0
CAVESE 43
FOGGIA 43
SPAL 42
RAVENNA 42
ANDRIA 39
PESCINA 34
GIULIANOVA 32
POTENZA 31
SPAL ai playout
angelo noi siamo salvi comunque...biscotto o non biscotto
FANTASTICAZZI 15/16
- pakifg
- Pallone d'oro
Alla fine quello che conta (per noi) è quello che ha detto Angelo. La Spal è salva anche perdendo (di un gol di scarto) se:
-l'Andria batte il Ravenna
-Andria-Ravenna finisce in pareggio
-Il Ravenna vince ad Andria con un solo gol di scarto.
Nel caso il Foggia vincesse con un gol di scarto, e il Ravenna vincesse con 2 gol di scarto, la Spal fa i play-out.
-l'Andria batte il Ravenna
-Andria-Ravenna finisce in pareggio
-Il Ravenna vince ad Andria con un solo gol di scarto.
Nel caso il Foggia vincesse con un gol di scarto, e il Ravenna vincesse con 2 gol di scarto, la Spal fa i play-out.
- pakifg
- Pallone d'oro
Esatto anche questo. Se il Foggia vince con 2 gol di scarto, e il Ravenna vince con 1 gol di scarto, Spal ai play-out per minor numero di reti segnate.rossoblu ha scritto:io ho trovato questo
LANCIANO CAVESE 0-0
ANDRIA RAVENNA 0-1
FOGGIA SPAL 2-0
CAVESE 43
FOGGIA 43
SPAL 42
RAVENNA 42
ANDRIA 39
PESCINA 34
GIULIANOVA 32
POTENZA 31
SPAL ai playout