Per gli amici "peppino"
Calciomercato Foggia 2010-2011
Moderatore:19angelo85
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
GIUSEPPE PAVONE
Per gli amici "peppino"
Per gli amici "peppino"
Ultima modifica di 19angelo85 il 15.07.10 - 09:53, modificato 1 volta in totale.
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Calciomercato Foggia 2010-2011
Sarà lui il nostro direttore sportivo. Sarà un mercato improntato sui giovani e qualche elemento di esperienza (2-3 al massimo) che possano guidare la squadra. Al momento è stato ceduto Burzigotti per 200.000€ alla Reggina e in giornata dovrebbero arrivare i seguenti calciatori:
- Burrai (Regista classe 87, scuola cagliari)
- Carminati (Attaccante classe 85, ex Manfredonia)
- Sau (Seconda punta classe 87, ex Manfredonia)
Tutti e tra mi piacciono parecchio. In particolare Sau quando mi è capitato di vederlo mi ha sempre fatto un'ottima impressione. Giocherà esterno alto nel 4-3-3.
- Carminati (Attaccante classe 85, ex Manfredonia)
Tutti e tra mi piacciono parecchio. In particolare Sau quando mi è capitato di vederlo mi ha sempre fatto un'ottima impressione. Giocherà esterno alto nel 4-3-3.
Ultima modifica di 19angelo85 il 16.07.10 - 09:30, modificato 2 volte in totale.
- 19angelo85
- Moderatore Globale
Si parla del difensore Pedrelli (ex foggia) e del centrocampista della Juventus Fausto Rossi (classe 90)
- burgo
- Pallone d'oro
- Iscritto il:30.07.04 - 11:22 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
burrai piace molto anche a me, è giovane ma ottimo per la categoria anche se a cremona lo scorso anno ha giocato poco19angelo85 ha scritto:Sarà lui il nostro direttore sportivo. Sarà un mercato improntato sui giovani e qualche elemento di esperienza (2-3 al massimo) che possano guidare la squadra. Al momento è stato ceduto Burzigotti per 200.000€ alla Reggina e in giornata dovrebbero arrivare i seguenti calciatori:
- Carminati (Difensore centrale classe 85, ex Manfredonia)
Ultima modifica di burgo il 15.07.10 - 10:42, modificato 1 volta in totale.
- 19angelo85
- Moderatore Globale
Vero, ma giocavano bestie al posto suo. Qui l'unico concetto che deve esistere è "fiducia ai giovani"
A proposito di Burrai...
STAGIONE SQUADRA SERIE PRESENZE GOAL
2006-2007 CAGLIARI CALCIO A 1 -
2007-2008 S.S. MANFREDONIA CALCIO C1 23 1
2008-2009 CAGLIARI CALCIO A 1 -
01/2009 TERNANA CALCIO C1 5 -
2009-2010 U.S. CREMONESE C1 10 -
A proposito di Burrai...
STAGIONE SQUADRA SERIE PRESENZE GOAL
2006-2007 CAGLIARI CALCIO A 1 -
2007-2008 S.S. MANFREDONIA CALCIO C1 23 1
2008-2009 CAGLIARI CALCIO A 1 -
01/2009 TERNANA CALCIO C1 5 -
2009-2010 U.S. CREMONESE C1 10 -
- 19angelo85
- Moderatore Globale
Fioccano i nomi.
Al momento però sono quelli che ho scritto io.
Al momento però sono quelli che ho scritto io.
- pakifg
- Pallone d'oro
Angelo, Carminati è una punta non un difensore19angelo85 ha scritto:Sarà lui il nostro direttore sportivo. Sarà un mercato improntato sui giovani e qualche elemento di esperienza (2-3 al massimo) che possano guidare la squadra. Al momento è stato ceduto Burzigotti per 200.000€ alla Reggina e in giornata dovrebbero arrivare i seguenti calciatori:
- Carminati (Difensore centrale classe 85, ex Manfredonia)
- pakifg
- Pallone d'oro
Come detto da Angelo Burrai, Sau e Carminati dovrebbero essere praticamente certi. Tutti e tre sono stati con Pavone a Manfredonia. Sau mi piace moltissimo e ci segnò in un derby col Manfredonia anche due reti. Poi ci sono tantissimi altri nomi, tra i più altisonanti: Fausto Rossi, Ivan Pedrelli, Babù, Anania, Rullo.
Per il 23-24 Luglio il direttore ha detto che contra di completare il 70% della rosa..staremo a vedere.
Per il 23-24 Luglio il direttore ha detto che contra di completare il 70% della rosa..staremo a vedere.
- pakifg
- Pallone d'oro
Ho trovato questo su Carminati:
- 19angelo85
- Moderatore Globale
Quanto mi piacciono le telefonate improvvise...
Allora, il ds Peppino Pavone ieri si è incotrato con Zeman e hanno fatto il punto della situazione. Sono stati individuate 2-3 alternative per ogni ruolo nel caso in cui qualche nome dovesse sfumare. Poi, cosa da non sottovalutare, si eviteranno prestiti secchi ma verranno tesserati calciatori svincolati, a basso costo, oppure prestiti con diritto di riscatto a favore nostro.
Quando sarà quasi pronta la squadra per il ritiro, si inizierà a organizzare il settore giovanile e la primavera.
Allora, il ds Peppino Pavone ieri si è incotrato con Zeman e hanno fatto il punto della situazione. Sono stati individuate 2-3 alternative per ogni ruolo nel caso in cui qualche nome dovesse sfumare. Poi, cosa da non sottovalutare, si eviteranno prestiti secchi ma verranno tesserati calciatori svincolati, a basso costo, oppure prestiti con diritto di riscatto a favore nostro.
Quando sarà quasi pronta la squadra per il ritiro, si inizierà a organizzare il settore giovanile e la primavera.
- pakifg
- Pallone d'oro
In ritiro si andrà a Valdaora, vicino Riscone di Brunico
- 19angelo85
- Moderatore Globale
I primi colpi sono in arrivo. Si aspetta solo la certezza dell'iscrizione per iniziare a costruire la squadra.
Alura, partiamo dai calciatori che abbiamo a disposizione e sotto contratto.
I ragazzi del nostro vivaio Compierchio (20), Scudieri (21), Basta (20), Posillipo (20) e Agostinone (21) saranno valutati i primi giorni di ritiro e personalmente credo che solo Posillipo e Basta fanno al caso nostro. Poi abbiamo Torta (20),ex Juve che a me non piace per niente e credo che il Maestro la penserà allo stesso modo. Poi c'è Coletti che torna a Foggia dopo la promozione con il Pescara (lo abbiamo riscattato per 5.000 euro e ne vale 200.000). Il ragazzo è sicuramente un calciatore da serie B ed è adatto a mio avviso agli schemi zemaniani ma dubito che resterà qui per 2 motivi:
- Guadagna un botto
- E' andato via da Foggia sbattendo la porta e i tifosi certe cose non le dimenticano
Poi c'è Agnelli, il miglior giocatore della passata stagione. Stipendio basso, 25 anni, ottimo in cabina di regia e foggiano doc. Secondo me potrebbe tranquillamente rimanere. Da valutare anche la posizione di Desideri e Visone.
Capitolo a parte per Millesi che a mio avviso ha buone possibilità di restare a Foggia. E' arrivato qui a gennaio fisicamente a pezzi, lo abbiamo rimesso a lucido, da sempre apprezzato da Zeman ma l'unico problema resta l'ingaggio troppo alto per i nostri standard. Sono convinto che se fa un piccolo sforzo, l'anno prossimo giocherà con noi.
Passiamo alle voci di corridoio sui possibili acquisti. In 2 giorni saranno stati fatti 50 nomi ma passiamo ai fatti concreti e lasciamo stare le chiacchiere.
Portiere: Qui ho l'impressione che non si baderà troppo a spese. Serve un portiere bravo con i piedi e che sia sicurezza alla difesa e al momento, è stato fatto un sondaggio per Anania. Zeman lo ha allenato a Lecce e lo conosce bene.
Difensori: Si parla dell'ottimo Pedrelli (ex foggia) e del calciatore del Giulianova Vinetot. E' una bestia, 1.90 di altezza, fortissimo fisicamente e bravissimo di testa. L'anno scorso si è messo in mostra e l'unico problema potrebbe essere che il Giulianova potrebbe sparare un prezzo troppo alto. Leggo anche di un certo Iozzia ( http://www.tuttocalciatori.net/Iozzia_Andrea ). Qualcuno lo conosce?
Centrocampisti: Per Burrai pare cosa fatta. Altri nomi per il centrocampo non ne ho letti/sentiti.
Attaccanti: Il tridente dovrebbe avere già due elementi: Sau del Cagliari e Carminati attualmente svincolato. Il primo è agile, veloce e salta l'uomo con facilità mentre il secondo dovrebbe ricoprire il ruolo di prima punta. SI parla anche di Babu (ex lecce) e Fausto Rossi (Juve).
Alura, partiamo dai calciatori che abbiamo a disposizione e sotto contratto.
I ragazzi del nostro vivaio Compierchio (20), Scudieri (21), Basta (20), Posillipo (20) e Agostinone (21) saranno valutati i primi giorni di ritiro e personalmente credo che solo Posillipo e Basta fanno al caso nostro. Poi abbiamo Torta (20),ex Juve che a me non piace per niente e credo che il Maestro la penserà allo stesso modo. Poi c'è Coletti che torna a Foggia dopo la promozione con il Pescara (lo abbiamo riscattato per 5.000 euro e ne vale 200.000). Il ragazzo è sicuramente un calciatore da serie B ed è adatto a mio avviso agli schemi zemaniani ma dubito che resterà qui per 2 motivi:
- Guadagna un botto
- E' andato via da Foggia sbattendo la porta e i tifosi certe cose non le dimenticano
Poi c'è Agnelli, il miglior giocatore della passata stagione. Stipendio basso, 25 anni, ottimo in cabina di regia e foggiano doc. Secondo me potrebbe tranquillamente rimanere. Da valutare anche la posizione di Desideri e Visone.
Capitolo a parte per Millesi che a mio avviso ha buone possibilità di restare a Foggia. E' arrivato qui a gennaio fisicamente a pezzi, lo abbiamo rimesso a lucido, da sempre apprezzato da Zeman ma l'unico problema resta l'ingaggio troppo alto per i nostri standard. Sono convinto che se fa un piccolo sforzo, l'anno prossimo giocherà con noi.
Passiamo alle voci di corridoio sui possibili acquisti. In 2 giorni saranno stati fatti 50 nomi ma passiamo ai fatti concreti e lasciamo stare le chiacchiere.
Portiere: Qui ho l'impressione che non si baderà troppo a spese. Serve un portiere bravo con i piedi e che sia sicurezza alla difesa e al momento, è stato fatto un sondaggio per Anania. Zeman lo ha allenato a Lecce e lo conosce bene.
Difensori: Si parla dell'ottimo Pedrelli (ex foggia) e del calciatore del Giulianova Vinetot. E' una bestia, 1.90 di altezza, fortissimo fisicamente e bravissimo di testa. L'anno scorso si è messo in mostra e l'unico problema potrebbe essere che il Giulianova potrebbe sparare un prezzo troppo alto. Leggo anche di un certo Iozzia ( http://www.tuttocalciatori.net/Iozzia_Andrea ). Qualcuno lo conosce?
Centrocampisti: Per Burrai pare cosa fatta. Altri nomi per il centrocampo non ne ho letti/sentiti.
Attaccanti: Il tridente dovrebbe avere già due elementi: Sau del Cagliari e Carminati attualmente svincolato. Il primo è agile, veloce e salta l'uomo con facilità mentre il secondo dovrebbe ricoprire il ruolo di prima punta. SI parla anche di Babu (ex lecce) e Fausto Rossi (Juve).
- pakifg
- Pallone d'oro
Vinetot purtroppo è ufficile al Crotone. Calcisticamente mi piace tantissimo, l'ho visto giocare e mi ha impressionato..ed ha solo 22 anni. Iozzia dovrebbe essere praticamente ufficiale. Difensore centrale proveniente dal Celano, 26 anni, 28 presenze e 4 gol per lui l'anno scorso se non erro.
Angelo il video dio Carminati l'avevo messo 2 post sopra
Angelo il video dio Carminati l'avevo messo 2 post sopra
- 19angelo85
- Moderatore Globale
pakifg ha scritto: Angelo il video dio Carminati l'avevo messo 2 post sopra
- 19angelo85
- Moderatore Globale
Sfuma Carminati.
Tra domani e martedi dovremmo mettere a segno i primi colpi.
Burrai, Sau e Mancosu del Cagliari dovrebbero essere i primi tre.
Per la porta si parla addirittura di Fiorillo ma non ci credo proprio anche perchè Pavone ha detto che esclude prestiti secchi. Secondo me arriva Anania.
Tra domani e martedi dovremmo mettere a segno i primi colpi.
Burrai, Sau e Mancosu del Cagliari dovrebbero essere i primi tre.
Per la porta si parla addirittura di Fiorillo ma non ci credo proprio anche perchè Pavone ha detto che esclude prestiti secchi. Secondo me arriva Anania.