Per gli amici "peppino"
Moderatore:19angelo85

burrai piace molto anche a me, è giovane ma ottimo per la categoria anche se a cremona lo scorso anno ha giocato poco19angelo85 ha scritto:Sarà lui il nostro direttore sportivo. Sarà un mercato improntato sui giovani e qualche elemento di esperienza (2-3 al massimo) che possano guidare la squadra. Al momento è stato ceduto Burzigotti per 200.000€ alla Regginae in giornata dovrebbero arrivare i seguenti calciatori:
- Burrai (Regista classe 87, scuola cagliari)
- Carminati (Difensore centrale classe 85, ex Manfredonia)
- Sau (Seconda punta classe 87, ex Manfredonia)
Tutti e tra mi piacciono parecchio. In particolare Sau quando mi è capitato di vederlo mi ha sempre fatto un'ottima impressione. Giocherà esterno alto nel 4-3-3.

Angelo, Carminati è una punta non un difensore19angelo85 ha scritto:Sarà lui il nostro direttore sportivo. Sarà un mercato improntato sui giovani e qualche elemento di esperienza (2-3 al massimo) che possano guidare la squadra. Al momento è stato ceduto Burzigotti per 200.000€ alla Regginae in giornata dovrebbero arrivare i seguenti calciatori:
- Burrai (Regista classe 87, scuola cagliari)
- Carminati (Difensore centrale classe 85, ex Manfredonia)
- Sau (Seconda punta classe 87, ex Manfredonia)
Tutti e tra mi piacciono parecchio. In particolare Sau quando mi è capitato di vederlo mi ha sempre fatto un'ottima impressione. Giocherà esterno alto nel 4-3-3.

pakifg ha scritto: Angelo il video dio Carminati l'avevo messo 2 post sopra