Per gli amici "Sdengo" oppure "Zemàn"
Moderatore:19angelo85

Obbligato il quote.Luccorbatfox ha scritto:In questo topic non può mancare questa emoticons
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

eagles ha scritto:Obbligato il quote.Luccorbatfox ha scritto:In questo topic non può mancare questa emoticons
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Guarda, io ho una paura matta per il semplice fatto che Zeman ha partenze lente per l'enorme carico di lavoro estivo. Speriamo bene.eagles ha scritto:Ce lo prestate per il girone d'andata?

SI vero e comunque dopo la sosta natalizia danno sempre il massimo... ricordo i tempi della Roma se non sbaglioeagles ha scritto:Vero, praticamente il primo mese(anche 2) i giocatori sono imballati per l'impressionante mole di lavoro, ma solitamente verso novembre dovrebbe cominciare il boom della condizione, e lì son dolori(per gli altri)

No, questo crepamento di cuore mi manca.eagles ha scritto:Cioè, immagini un'eventuale finale playoff con Zeman in panchina? magari 1-0 fino al 90' e lui ancora difesa altissima e ampi spazi..da infarto proprio!
Ma avete mai fatto playoff con lui? Si è chiuso una volta in vantaggio?

Be evitate i playoff e andate diretti, sinceramente a me questi spareggi che lo provati sulla mia pelle19angelo85 ha scritto:No, questo crepamento di cuore mi manca.eagles ha scritto:Cioè, immagini un'eventuale finale playoff con Zeman in panchina? magari 1-0 fino al 90' e lui ancora difesa altissima e ampi spazi..da infarto proprio!
Ma avete mai fatto playoff con lui? Si è chiuso una volta in vantaggio?