Prezzi abbonamenti

Moderatore:19angelo85

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Angelo
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Prezzi abbonamenti

Messaggio da 19angelo85 » 23.07.10 - 18:35

L´U.S. Foggia rende noti i prezzi della campagna abbonamenti che partirà il 26 luglio 2010 e si chiuderà improrogabilmente il 02 settembre 2010.

. L´abbonamento potrà essere prenotato e sottoscritto presso tutti i punti vendita BookingShow;

. Il ritiro degli abbonamenti dietro presentazione della ricevuta di pagamento avverrà presso i botteghini dello stadio a partire dal 23 agosto 2010;

. L´abbonamento sarà valido per n. 15 gare di campionato;(le prime 2 gare a porte chiuse)

. L´importo dell´abbonamento dovrà essere versato in un´unica soluzione all´atto della prenotazione;

. I vecchi abbonati del settore Tribuna Ovest (Centralissima, Centrale superiore e Laterale superiore) potranno esercitare il diritto di prelazione entro e non oltre le ore 19,00 del 3 agosto p.v presso i botteghini dello stadio comunale "Pino Zaccheria" di Foggia;

. Abbonamenti e biglietti saranno tutti nominativi pertanto sarà obbligatorio sottoscrivere la Tessera del tifoso;

. La domenica i botteghini dello stadio resteranno chiusi;

. L´abbonamento verde, scontato del 30%, sarà riservato ai ragazzi sotto i 14 anni di età (i nati entro il 30 giugno 1996);

. Ai donatori Avis verrà praticato uno sconto pari al 10% (applicabile soltanto ai primi 100);

. I CRAL Aziendali potranno presentare gli elenchi per la richiesta degli abbonamenti entro il 24 agosto p.v. presso la sede sociale;

N.B.: I prezzi praticati in campionato potranno subire variazioni nel corso della stagione.

ABBONAMENTO | PREZZO INTERO

- TRIBUNA CENTRALISSIMA € 600,00
- TRIBUNA OVEST Centrale Superiore € 400,00
- TRIBUNA OVEST Laterale Superiore € 330,00
- TRIBUNA OVEST Anello Inferiore € 260,00
- TRIBUNA EST € 230,00
- CURVA SUD € 150,00

ABBONAMENTO | RIDOTTO AVIS - 10%

- TRIBUNA CENTRALISSIMA € 540,00
- TRIBUNA OVEST Centrale Superiore € 360,00
- TRIBUNA OVEST Laterale Superiore € 297,00
- TRIBUNA OVEST Anello Inferiore € 234,00
- TRIBUNA EST € 207,00
- CURVA SUD € 135,00

ABBONAMENTO | RIDOTTO Under 14 - 30%
- TRIBUNA CENTRALISSIMA € 420,00
- TRIBUNA OVEST Centrale Superiore € 280,00
- TRIBUNA OVEST Laterale Superiore € 230,00
- TRIBUNA OVEST Anello Inferiore € 180,00
- TRIBUNA EST € 160,00
- CURVA SUD € 105,00

PREZZO BIGLIETTI

- TRIBUNA CENTRALISSIMA € 50,00
- TRIBUNA OVEST Centrale Superiore € 32,00
- TRIBUNA OVEST Laterale Superiore € 26,00
- TRIBUNA OVEST Anello Inferiore € 23,00
- TRIBUNA EST € 20,00
- CURVA SUD € 14,00

usfoggia.it

Li mortacci vostri..... :mrgreen:

Rossazzurro
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Andrea
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Re: Prezzi abbonamenti

Messaggio da Rossazzurro » 23.07.10 - 18:40

Ma per la lega pro non sono un po' carucci?
A Catania in curva i vecchi abbonati paghiamo 200 euro, i nuovi 295 (che credo sia comunque tanto)
Immagine

Gooner
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Gooner » 23.07.10 - 18:41

Io ho pagato l'abbonamento per l'Udinese due anni fa 90 euro.
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. :mrgreen:

Rossazzurro
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Andrea

Messaggio da Rossazzurro » 23.07.10 - 18:50

Gooner ha scritto:Io ho pagato l'abbonamento per l'Udinese due anni fa 90 euro.
Appunto.
Immagine

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Messaggio da 19angelo85 » 23.07.10 - 19:13

Mascarinho ha scritto:Ma per la lega pro non sono un po' carucci?
A Catania in curva i vecchi abbonati paghiamo 200 euro, i nuovi 295 (che credo sia comunque tanto)

In lega pro i prezzi sono quelli che avevamo noi l'anno scorso (più bassi più o meno di 30 euro per ogni settore).
100 circa per la curva, 180 per la gradinata ecc ecc...
Con Casillo è cosi... Prezzi alti.
In serie A il biglietto di curva costava 50 mila lire e il sabato erano tutti esauriti.

Il motivo? Se metti quei prezzi a Udine fanno 3 spettatori: Pozzo, il figlio e la figlia.
Qui con quei prezzi fanno il pienone lo stesso e se la gente non può, preferisce non andare in vacanza o privarsi di altre cose pur di farsi l'abbonamento. Il mio barbiere resta aperto il mese di agosto e fa barba e capelli a metà prezzo perchè attualmente non ha i soldi per pagare l'abbonamento. Altri amici fanno i camerieri, altri consegnano le pizze ecc ecc.
In famiglia noi faremo 3 abbonamenti e come sempre cerco di pagarmelo da solo perchè la spesa è notevole e anche se per fortuna la mia famiglia non mi ha mai fatto problemi in questo senso(anzi, sono fin troppo buoni con me..), preferisco autofinanziarmi.
Si fa quel che si può per sto Foggia... :mrgreen:

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Messaggio da 19angelo85 » 23.07.10 - 19:18

Con questo non dico che sono fessi a Udine.
I fessi siamo noi e io sto in prima fila.

Però che devo fa? E' una droga..

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Francesco

Messaggio da Meridiano » 23.07.10 - 19:36

19angelo85 ha scritto:Con questo non dico che sono fessi a Udine.
I fessi siamo noi e io sto in prima fila.

Però che devo fa? E' una droga..
Dai bisogna capire che la sociera' sta investendo ... :ola:
IL TRAPIANTO E' VITA!

:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

tarantocalcio
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Mirko

Messaggio da tarantocalcio » 23.07.10 - 19:56

questi sono i prezzi di Taranto:

Tribuna vip: abbonamento intero 350 euro-abbonamento ridotto 300.

Tribuna laterale: abbonamento intero 230 euro-ridotto 200.

Gradinata: abbonamento intero: 145 euro-ridotto 120.

Curva: abbonamento intero 100 euro-ridotto 80.
:cup1: FANTASCHEDINA 2011-12
:cup1: FANTAPREMIER 2011-12
:cup1: FANTAFORMULA1 2010
:cup1: FANTAFORMULA1 2012
:cup1: MANAGER UFFICIALE SERIE B 2009-10
:cup1: MANAGER "ATLETICO" SERIE A 2009-10

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Messaggio da 19angelo85 » 24.07.10 - 01:10

Ecco, quelli di Taranto erano un pò inferiori a quelli del Foggia della passata stagione.
Ripeto, qui sanno che la gente si taglierebbe le vene per il Foggia e sparano sti prezzi.
Fessi noi (in teoria) che ci andiamo.

tarantocalcio
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Mirko

Messaggio da tarantocalcio » 24.07.10 - 09:37

19angelo85 ha scritto:Ecco, quelli di Taranto erano un pò inferiori a quelli del Foggia della passata stagione.
Ripeto, qui sanno che la gente si taglierebbe le vene per il Foggia e sparano sti prezzi.
Questo vale per tutto il sud Italia :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
:cup1: FANTASCHEDINA 2011-12
:cup1: FANTAPREMIER 2011-12
:cup1: FANTAFORMULA1 2010
:cup1: FANTAFORMULA1 2012
:cup1: MANAGER UFFICIALE SERIE B 2009-10
:cup1: MANAGER "ATLETICO" SERIE A 2009-10

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Messaggio da 19angelo85 » 24.07.10 - 12:38

tarantocalcio ha scritto:
19angelo85 ha scritto:Ecco, quelli di Taranto erano un pò inferiori a quelli del Foggia della passata stagione.
Questo vale per tutto il sud Italia :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Lo so. :mrgreen:

pakifg
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da pakifg » 24.07.10 - 13:36

Quando ho letto l'articolo su FCM stamattina mi stava venendo un infarto..ammazza e che prezzi :asd: lievitati tantissimo rispetto all'anno scorso..e poi cosa vuol dire che i botteghini la domenica saranno chiusi??? :confused: Se voglio fare il biglietto come devo fare?!
I SOGNI DIVENTANO REALTA'

Immagine

Vincitore LFV Lega Pro girone A, 2009-2010 Torneo Apertura

pakifg
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da pakifg » 24.07.10 - 13:37

pakifg ha scritto:Quando ho letto l'articolo su FCM stamattina mi stava venendo un infarto..ammazza e che prezzi :asd: lievitati tantissimo rispetto all'anno scorso..e poi cosa vuol dire che i botteghini la domenica saranno chiusi??? :confused: Se voglio fare il biglietto come devo fare?!
Manco il ridotto posso fare per l'abbonamento..150 euro chi glieli deve dare?? :D pure la tessera poi..che non voglio fare

Immagine

pakifg
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da pakifg » 24.07.10 - 13:40

19angelo85 ha scritto:
Mascarinho ha scritto:Ma per la lega pro non sono un po' carucci?

In lega pro i prezzi sono quelli che avevamo noi l'anno scorso (più bassi più o meno di 30 euro per ogni settore).
100 circa per la curva, 180 per la gradinata ecc ecc...
Con Casillo è cosi... Prezzi alti.
In serie A il biglietto di curva costava 50 mila lire e il sabato erano tutti esauriti.

Il motivo? Se metti quei prezzi a Udine fanno 3 spettatori: Pozzo, il figlio e la figlia.
Qui con quei prezzi fanno il pienone lo stesso e se la gente non può, preferisce non andare in vacanza o privarsi di altre cose pur di farsi l'abbonamento. Il mio barbiere resta aperto il mese di agosto e fa barba e capelli a metà prezzo perchè attualmente non ha i soldi per pagare l'abbonamento. Altri amici fanno i camerieri, altri consegnano le pizze ecc ecc.
In famiglia noi faremo 3 abbonamenti e come sempre cerco di pagarmelo da solo perchè la spesa è notevole e anche se per fortuna la mia famiglia non mi ha mai fatto problemi in questo senso(anzi, sono fin troppo buoni con me..), preferisco autofinanziarmi.
Si fa quel che si può per sto Foggia... :mrgreen:

Straquoto. :mrgreen: Io fino all'anno scorso con i miei parenti che stavano in società avevo il mio bell'abbonamento di centralissima ed andavo allo stadio 5 minuti prima. :mrgreen: Quest'anno è cambiato tutto..Volevo pagarmi da solo l'abbonamento ma non se po fà :D tanto comunque noi in famiglia faremo 4 abbonamenti, più quelli di mio zio, mio nonno...poi Casillo ce ne regalerà qualcuno..

Immagine

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Messaggio da 19angelo85 » 24.07.10 - 13:48

Anche quest'anno "in teoria" dovevano essere chiusi perchè si dovrebbero vendere fino al sabato sera.

Rispondi

Torna a “Foggia”