http://www.tuttolegapro.com/?action=rea ... izia=10636
Speriamo bene. Servono soldi per le nostre casse...
Domani scrivo una lettera che, grazie ad un altro forum, verrà inviata da 2/300 persone direttamente alla redazione di sky. Mettiamo un pò di pressione, su su...
Foggia, Sky per le gare in trasferta.
Moderatore:19angelo85
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- pakifg
- Pallone d'oro
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Foggia, Sky per le gare in trasferta.
Quale forum Angelo? FCM? Dimmi come fare che la mando pure io..dai dai
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
Mi devo organizzare con Vladi. Stasera lo chiamo e poi vediamo quello che si può fare.pakifg ha scritto:Quale forum Angelo? FCM? Dimmi come fare che la mando pure io..dai dai
- pakifg
- Pallone d'oro
Fammi sapere mi raccomando19angelo85 ha scritto:Mi devo organizzare con Vladi. Stasera lo chiamo e poi vediamo quello che si può fare.pakifg ha scritto:Quale forum Angelo? FCM? Dimmi come fare che la mando pure io..dai dai
19angelo85 ha scritto:Mi devo organizzare con Vladi. Stasera lo chiamo e poi vediamo quello che si può fare.pakifg ha scritto:Quale forum Angelo? FCM? Dimmi come fare che la mando pure io..dai dai
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
- pakifg
- Pallone d'oro
RUMePERA ha scritto:19angelo85 ha scritto:Mi devo organizzare con Vladi. Stasera lo chiamo e poi vediamo quello che si può fare.pakifg ha scritto:Quale forum Angelo? FCM? Dimmi come fare che la mando pure io..dai dai
Idolo Paolo