La novità è l'ingaggio di un ragazzino che dicono sia davvero bravo. Si chiama Thioye è del 1992 e andrà a giocare con i ragazzini della Beretti.
Intanto due giovani promettenti del nostro settore giovanile (Montechiari e Paciello) andranno a giocare in eccellenza nel Manfredonia allenato da Karel Zeman (figlio del Maestro). Ormai il Manfredonia sarà la nostra squadra satellite
Di seguito riporto i comunicati ufficiali:
- L´U.S. Foggia comunica di aver provveduto alla cessione a titolo temporaneo delle prestazioni sportive dell´attaccante Alessandro Montechiari (´91) e del portiere Andrea Paciello (´93) alla A.S.D. Manfredonia Football 1932, squadra militante nel campionato di Eccellenza pugliese.
- L´U.S. Foggia comunica di aver raggiunto l´accordo per l´acquisizione a titolo definitivo dei calciatori Kolawole Oyelola Agodirin (´83), Simone Palermo (´88) e Djily Thioye (´92).
I primi due calciatori hanno firmato un accordo annuale con opzione per i prossimi due anni, mentre il centrocampista senegalese ha siglato un accordo biennale.

