Qui Foligno:
Cresce l´attesa per la prossima gara che vedrà i falchi giocare a porte chiuse a Vasto contro il Foggia del maestro Zeman, un confronto stimolante per Matrecano che ci tiene molto a fare bella figura in questa partita particolare.
Simone Iacoponie
Daniele Gregori credo che non saranno disponibili e quindi la formazione per Matrecano potrebbe e dovrebbe essere identica a quella vincente contro i toscani.
Matrecano abbraccerà il suo maestro quasi 20 anni dopo perché proprio Totò era parte integrante di quella squadra dei miracoli (stagione 91-92) con il 4-3-3 che il boemo ha riproposto anche a questa come perno della difesa composta da Codispoti, Consagra, Petrescu (in porta Mancini), a centrocampo (Barone, Picasso, Shalimov) e in avanti gente come Signori (che arriverà in nazionale e sarà capocannoniere del campionato), Baiano e Rambaudi.
Qui Foggia:
Ancora tanti i dubbi di formazione per i satanelli. Santarelli o Ivanov? Caccetta o Candrina? Varga o Agodirin?
Ivanov si è mostrato insicuro però metterlo ora in panca vorrebbe dire dargli una bella mazzata. Nel ruolo di terzino destro, Caccetta e Candrina si giocano il posto. Caccetta è più alto e forte fisicamente quindi potrebbe dare una mano sulle palle da fermo dove soffriamo tantissimo mentre Candrina garantisce qualcosa in più a livello tattico però è bassino. Personalmente andrei con Caccetta fin quando non sistemiamo la fase difensiva. In attacco Varga sembra favorito su Agodirin anche se l'attaccante nigeriano si è comportato benissimo in coppa. Staremo a vedere. Squalificati Burrai e Palermo.
Forza ragazzi! Siamo sempreeee con voiiii siamo sempreeeee con vooi siamo seeeeeempre con voiii, non vi lasceremo MAI!!!
ps Occhio a Cavagna, Giacomelli e Falcinelli.
