Santarelli
Caccetta Iozzia Romagnoli Regini
Kone Burrai Laribi
Agodirin Sau Insigne (Cortese-Tomi)

Moderatore:19angelo85

Ad accogliervi ci sarà un simpatico commesso con pistola e passamontagna.19angelo85 ha scritto:Paolo voleva notizie in merito.
Da oggi, e per tutte le gare casalinghe, è a disposizione dei tifosi rossoneri un Foggia point, uno spazio dove sarà possibile acquistare l´abbigliamento e i gadget della squadra rossonera.
All´interno del punto vendita, ubicato di fianco al bar della Tribuna Ovest, è possibile trovare il completo dell´Us Foggia al costo di 80 € (solo ma maglia ha un prezzo di 60 €), le polo (del costo di 20 o 25 € a seconda del modello), i cappellini rossoneri (11 €) e quelli con la Z di Zeman (8 €), e poi ancora la sciarpa ufficiale (8 €), la tuta (60 €), il giubbino smanicato (60 €), il borsone (35 €) e altri gadget firmati dalla Mass, lo sponsor tecnico dell´Us Foggia per questa stagione.

Ivan?RUMePERA ha scritto:Ad accogliervi ci sarà un simpatico commesso con pistola e passamontagna.19angelo85 ha scritto:Paolo voleva notizie in merito.
Da oggi, e per tutte le gare casalinghe, è a disposizione dei tifosi rossoneri un Foggia point, uno spazio dove sarà possibile acquistare l´abbigliamento e i gadget della squadra rossonera.
All´interno del punto vendita, ubicato di fianco al bar della Tribuna Ovest, è possibile trovare il completo dell´Us Foggia al costo di 80 € (solo ma maglia ha un prezzo di 60 €), le polo (del costo di 20 o 25 € a seconda del modello), i cappellini rossoneri (11 €) e quelli con la Z di Zeman (8 €), e poi ancora la sciarpa ufficiale (8 €), la tuta (60 €), il giubbino smanicato (60 €), il borsone (35 €) e altri gadget firmati dalla Mass, lo sponsor tecnico dell´Us Foggia per questa stagione.

1. A che ora giuocano?19angelo85 ha scritto:Paolè insomma? Lo devo prendere sto biglietto o no?

1. Al 90% sabato alle 15:00RUMePERA ha scritto:1. A che ora giuocano?19angelo85 ha scritto:Paolè insomma? Lo devo prendere sto biglietto o no?
2. Quanto costa?
3. Posso venire nel vostro settore?
Se l'orario e il prezzo sono quelli, non resta che risolvere il punto 3, io ci sono19angelo85 ha scritto:1. Al 90% sabato alle 15:00RUMePERA ha scritto:1. A che ora giuocano?19angelo85 ha scritto:Paolè insomma? Lo devo prendere sto biglietto o no?
2. Quanto costa?
3. Posso venire nel vostro settore?
2. Non più di 15 euro
3. In teoria serve la tessera ma vediamo quello che si può fa.

Bah se stai li per le 14:30 non dovrebbero esserci problemi. In fondo hanno messo in vendita 1.200 biglietti quindi la situazione sarà facilmente gestibile.RUMePERA ha scritto:Ma bisogna stare allo stadio molto prima del fischio d'inizio o posso arrivare a ridosso?