E' inutile nasconderlo, domani andiamo a giocare a casa della capolista e sappiamo tutti che non sarà "la solita partita".
Io le sento molto queste gare, mi chiudo in casa come stasera, dormo poco, mangio molto leggero e preferisco vedere partite di altre squadre anche se tra me e la tv, scorrono le immagini del futuro o semplicemente di domani pomeriggio. Quando respiro mi rendo conto che nell'aria c'è qualcosa di speciale e quelli come me (Vladi ad esempio, utente di un altro forum

), che seguono questa squadra da parecchi anni, avvertono subito queste sensazioni. Come sempre quando ci sono grandi eventi, faccio i miei soliti riti, cerco di mangiare le cose che ho mangiato le domeniche nelle quali abbiamo vinto e ovviamente mi siedo sul solito divano. Voglio il silenzio assoluto e domani ne vorrò ancora di più perchè dovremo vestirci bene e comportarci alla grande perchè si va a casa della squadra più forte di tutte. C'è un pò di emozione, le mani sudano già da ora e si fanno mille pensieri su cosa potrebbe accadere in caso di sconfitta e in caso di vittoria... Pare di stare al primo giorno di scuola! La ragione mi dice "Stai attento.. domani sarà dura e difficilmente si farà risultato" però poi, sento una voce fioca che dice "Domani domenica 22 novenbre, sarà una data che ricorderai a lungo.E' la data della svolta"
E' dura! Spero che queste 13 ore possano passare molto in fretta perchè non vedo l'ora di capire se sarà "una gara come tante" o "LA partita che ricorderò a lungo"