Foggia-Benevento 2-1
Inviato: 23.11.10 - 00:37
Santarelli
Candrina Torta Iozzia Regini
Kone Salamon Burrai
Varga Sau Insigne
Candrina Torta Iozzia Regini
Kone Salamon Burrai
Varga Sau Insigne
... il posto ideale per chi ama lo sport
https://fantacalcio.totalcalcio.it/forum/
https://fantacalcio.totalcalcio.it/forum/viewtopic.php?f=79&t=20598
19angelo85 ha scritto:Chi siamo? Siamo quelli che hanno asfaltato Atletico Roma, Andria e Ternana oppure siamo lo scempio che ho visto contro Ternana e Nocerina?
E' davvero difficile dirlo perchè non ho mezzi per fare determinate valutazioni e per riuscire a capire certe cose però, l'impressione è che ogni gara dipende da quello che facciamo noi o per dirlo in altre parole, se noi giochiamo al 100% nessuno può fermarci. Il problema è che a volte o sbagliamo l'approccio o non scendiamo proprio in campo. Come mai? E' la prima volta che non riesco a dire cos'ha la mia squadra e non nascondo che sono preoccupato. Domenica arriva a Foggia il Benevento che a mio parere, ha la rosa più completa e con i giocatori più forti del girone. Noi dovremmo recuperare elementi importantissimi come Laribi e Romagnoli e spero che ci presenteremo in maniera decorosa. Scopriremo di che pasta siamo fatti? Bah, speriamo bene.
Gran bella partita, giocata tra due belle squadre che giocano un calcio tanto diverso quanto organizzato. Il Benevento è la squadra più forte del girone però devo dire che oggi ha fatto il gioco del Foggia e la partita l'ha persa il loro mister... ZERO pressing sul portatore di palla e sulle rimesse dal fondo, Santarelli poteva servire il difensore tranquillamente. Insomma, il Benevento non ha fatto nulla per limitarci e noi siamo stati bravissimi ad approfittare di questa loro mancanza. Se le squadre non facessero ostruzionismi di ogni tipo e si giocassero la partita a viso aperto, le prenderebbero TUTTE di santa ragione. Occhio però a galvanizzarci troppo perchè oggi ho visto cose molto gravi che una squadra che mira alla promozione/play off non può permettersi. Abbiamo avuto 3-4 palle gol sul 2-1 e non siamo mai stati in grado di chiudere una gara che è rimasta sospesa fino all'ultimo minuto. Inoltre dobbiamo imparare a giocare anche contro quelle squadre rognose che spezzano il gioco, perdono tempo e si chiudono a riccio in difesa. C'è tanto da lavorare ma sono contento. Sono davvero felice per quei ragazzi come Santarelli, Torta, Candrina e Salamon che non hanno avuto un avvio difficile e ora stanno dando dei segnali di ripresa.thor01 ha scritto:Grandi!
Purtroppo per noi sarà tutt'altro che facile..rossoblu ha scritto:vabbè...hai già aperto x lunedì sera?...oh poveri noi