Candrina Rigione Iozzia Regini
Kone Burrai Salamon
Varga Sau Insigne
Moderatore:19angelo85
Guarda ieri lo avrei ucciso ma da tifoso farò il mio. Giovedi o venerdi anche se sono incasinatissimo, devo trovare il tempo per fare un salto allo stadio o dove si allenano (Ordona) perchè sicuramente starà come una cacca e ha bisogno di una spinta...RUMePERA ha scritto:No, io voglio il bulgaro in porta.
ma non riesci proprio a dire che abbiamo giocato meglio noi?19angelo85 ha scritto:Non escludo novità clamorose, in particolare se dovesse tornare al top Laribi.
Le partite come quelle di ieri mi fanno incazzare in un modo allucinante perchè fin quando incontriamo la Nocerina che ci mette sotto e ci asfalta, allora ok.. ci sta! Ma ieri, abbiamo incontrato una squadra mediocre che non ha mai costruito tante azioni in un intero girone e siamo stati in grado di perdere. Ecco perchè mi incazzo, ecco perchè mi viene la voglia di attaccarli al muro! Ieri se avessimo giocato con la metà dell'intensità e dell'attenzione che abbiamo messo contro il Benevento, li avremmo distrutti. Poi un'altra cosa che non riesco a capire.. Perchè siamo così incostanti? Non parlo dei risultati ma proprio delle prestazioni...
Grandi, grandissimi contro il Benevento che è la squadra con la rosa più forte e così scialbi ieri. Boh..
RUMePERA ha scritto:No, io voglio il bulgaro in porta.
Speri che si intristisca sull'orlo di un burrone?19angelo85 ha scritto:Guarda ieri lo avrei ucciso ma da tifoso farò il mio. Giovedi o venerdi anche se sono incasinatissimo, devo trovare il tempo per fare un salto allo stadio o dove si allenano (Ordona) perchè sicuramente starà come una cacca e ha bisogno di una spinta...RUMePERA ha scritto:No, io voglio il bulgaro in porta.
No perchè non lo penso. Io sono sempre molto critico con la squadra (vedi i topic dell'anno scorso ) e anche se sono tifoso cerco di essere equilibrato.rossoblu ha scritto: ma non riesci proprio a dire che abbiamo giocato meglio noi?
beh l'anno scorso siete riusciti a prendere un punto grazie al portiere (Milan mi pare) e quest'anno la giustizia è stata fattagabfoggia7 ha scritto:prima della papera ivanov aveva fatto già due uscite a capocchia...è troppo timoroso e nn è neanke grankè tra i pali,
cmq il terreno di gioco era pessimo...se la giocavano sul bagnasciuga di siponto era la stessa cosa...secondo me molto
è dipeso anke da quello...si è salvato solo Sau e Konè, spero in Laribi quando tornerà
si,infatti scusarossoblu ha scritto:rispondo di la altrimenti andiamo troppo ot...ti aspetto
Forse..Gooner ha scritto:Magari vuole essere lasciato in pace
Già lo sa..rossoblu ha scritto:digli ad alex che a taranto lo stimiamo