Foggia-Cosenza 1-2

Moderatore:19angelo85

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Angelo
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Foggia-Cosenza 1-2

Messaggio da 19angelo85 » 07.12.10 - 18:01

Santarelli
Candrina Rigione Iozzia Regini
Kone Burrai Salamon
Varga Sau Insigne
Ultima modifica di 19angelo85 il 12.12.10 - 23:04, modificato 1 volta in totale.

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Oloap
Contatta:

Re: Verso Foggia-Cosenza

Messaggio da RUMePERA » 07.12.10 - 18:04

No, io voglio il bulgaro in porta.
:cup1: LFV-A Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A Clausura 2012/13
:cup2: FantaPremium Confederations Cup 2013

I miei articoli per MondoPallone.it

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da 19angelo85 » 07.12.10 - 18:27

Non escludo novità clamorose, in particolare se dovesse tornare al top Laribi.
Le partite come quelle di ieri mi fanno incazzare in un modo allucinante perchè fin quando incontriamo la Nocerina che ci mette sotto e ci asfalta, allora ok.. ci sta! Ma ieri, abbiamo incontrato una squadra mediocre che non ha mai costruito tante azioni in un intero girone e siamo stati in grado di perdere. Ecco perchè mi incazzo, ecco perchè mi viene la voglia di attaccarli al muro! Ieri se avessimo giocato con la metà dell'intensità e dell'attenzione che abbiamo messo contro il Benevento, li avremmo distrutti. Poi un'altra cosa che non riesco a capire.. Perchè siamo così incostanti? Non parlo dei risultati ma proprio delle prestazioni...
Grandi, grandissimi contro il Benevento che è la squadra con la rosa più forte e così scialbi ieri. Boh..

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Messaggio da 19angelo85 » 07.12.10 - 18:39

RUMePERA ha scritto:No, io voglio il bulgaro in porta.
Guarda ieri lo avrei ucciso ma da tifoso farò il mio. Giovedi o venerdi anche se sono incasinatissimo, devo trovare il tempo per fare un salto allo stadio o dove si allenano (Ordona) perchè sicuramente starà come una cacca e ha bisogno di una spinta...

Tornando a noi, piccolo dato: miglior attacco e peggior difesa e fin qui nulla di anomalo.
In casa però, nel secondo tempo abbiamo preso solo 1 gol in tutto il girone e nel secondo tempo abbiamo fatto la maggior parte dei gol.
Cosa voglio dire con questo? Voglio dire che nel primo tempo tutte le squadre pressano e ci mettono in crisi mentre nel secondo tempo, loro crollano e noi usciamo alla grande.
Basterebbe stare attenti, non fare cagate per 45 minuti e poi prima o poi un gol lo facciamo! Non è possibile che dopo 45 minuti dobbiamo stare sempre sotto e poi dobbiamo fare i salti mortali (Benevento docet) per vincere.

.................... e mi incazzoooooooooooooooooo!!!! :muro:
Ultima modifica di 19angelo85 il 07.12.10 - 18:40, modificato 1 volta in totale.

rossoblu
Moderatore
Moderatore
Nome:antonio
Contatta:

Messaggio da rossoblu » 07.12.10 - 18:40

19angelo85 ha scritto:Non escludo novità clamorose, in particolare se dovesse tornare al top Laribi.
Le partite come quelle di ieri mi fanno incazzare in un modo allucinante perchè fin quando incontriamo la Nocerina che ci mette sotto e ci asfalta, allora ok.. ci sta! Ma ieri, abbiamo incontrato una squadra mediocre che non ha mai costruito tante azioni in un intero girone e siamo stati in grado di perdere. Ecco perchè mi incazzo, ecco perchè mi viene la voglia di attaccarli al muro! Ieri se avessimo giocato con la metà dell'intensità e dell'attenzione che abbiamo messo contro il Benevento, li avremmo distrutti. Poi un'altra cosa che non riesco a capire.. Perchè siamo così incostanti? Non parlo dei risultati ma proprio delle prestazioni...
Grandi, grandissimi contro il Benevento che è la squadra con la rosa più forte e così scialbi ieri. Boh..
ma non riesci proprio a dire che abbiamo giocato meglio noi? :evilface:
:asd: :asd:
:cup1: FANTASTICAZZI 15/16

Immagine

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Oloap
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 07.12.10 - 18:42

19angelo85 ha scritto:
Guarda ieri lo avrei ucciso ma da tifoso farò il mio. Giovedi o venerdi anche se sono incasinatissimo, devo trovare il tempo per fare un salto allo stadio o dove si allenano (Ordona) perchè sicuramente starà come una cacca e ha bisogno di una spinta...
Speri che si intristisca sull'orlo di un burrone?
:cup1: LFV-A Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A Clausura 2012/13
:cup2: FantaPremium Confederations Cup 2013

I miei articoli per MondoPallone.it

Gooner
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Gooner » 07.12.10 - 18:46

Magari vuole essere lasciato in pace :asd:
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. :mrgreen:

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Messaggio da 19angelo85 » 07.12.10 - 18:50

rossoblu ha scritto: ma non riesci proprio a dire che abbiamo giocato meglio noi? :evilface:
No perchè non lo penso. Io sono sempre molto critico con la squadra (vedi i topic dell'anno scorso :mrgreen: ) e anche se sono tifoso cerco di essere equilibrato.
Oggi, a distanza di 24 ore dalla gara, dico che secondo me la gara l'abbiamo persa noi. Il rosso è stato generoso ma il cretino poteva evitare il fallo e i due gol regalati sono tanta roba. Voi avete avuto 2 occasioni per andare a rete (nel primo tempo) e contro una squadra di pivelli, in 10 per 70 minuti, con assenze importanti e buttati in attacco è davvero poca roba. Poi qualche contropiede concluso malissimo. Noi non abbiamo fatto grandi cose ma ci siamo presentati a tu per tu con il portiere con Insigne e due volte con Sau. Insomma se valuti le occasioni, se consideri il rosso e se consideri come sono venuti fuori i vostri gol, è facile dedurre che è una vittoria striminzita. A portieri invertiti avremmo vinto noi e questo rende l'idea..
Con la Nocerina meritavamo di perdere 5-0, con la Lucchese se il primo tempo lo avessero chiuso 0-5 non ci sarebbe stato nulla da dire. Allo stesso modo però, dico che ieri e contro l'Atletico Roma meritavano qualcosina in più. A Roma ci stava proprio la vittoria (è finita 3-3) e ieri l'1-1 sarebbe stato più giusto.

gabfoggia7
Campione
Campione

Messaggio da gabfoggia7 » 07.12.10 - 18:52

prima della papera ivanov aveva fatto già due uscite a capocchia...è troppo timoroso e nn è neanke grankè tra i pali,
cmq il terreno di gioco era pessimo...se la giocavano sul bagnasciuga di siponto era la stessa cosa...secondo me molto
è dipeso anke da quello...si è salvato solo Sau e Konè, spero in Laribi quando tornerà :prego:
ImmagineImmagineImmagineImmagine

tarantocalcio
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Mirko

Messaggio da tarantocalcio » 07.12.10 - 18:54

gabfoggia7 ha scritto:prima della papera ivanov aveva fatto già due uscite a capocchia...è troppo timoroso e nn è neanke grankè tra i pali,
cmq il terreno di gioco era pessimo...se la giocavano sul bagnasciuga di siponto era la stessa cosa...secondo me molto
è dipeso anke da quello...si è salvato solo Sau e Konè, spero in Laribi quando tornerà :prego:
beh l'anno scorso siete riusciti a prendere un punto grazie al portiere (Milan mi pare) e quest'anno la giustizia è stata fatta :asd:
:cup1: FANTASCHEDINA 2011-12
:cup1: FANTAPREMIER 2011-12
:cup1: FANTAFORMULA1 2010
:cup1: FANTAFORMULA1 2012
:cup1: MANAGER UFFICIALE SERIE B 2009-10
:cup1: MANAGER "ATLETICO" SERIE A 2009-10

rossoblu
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da rossoblu » 07.12.10 - 19:00

rispondo di la altrimenti andiamo troppo ot...ti aspetto :evilface:

Immagine

tarantocalcio
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Mirko

Messaggio da tarantocalcio » 07.12.10 - 19:07

rossoblu ha scritto:rispondo di la altrimenti andiamo troppo ot...ti aspetto :evilface:
si,infatti scusa :up:

Comunque per sta partita un bel 2-2 e tutti a casa
:cup1: FANTASCHEDINA 2011-12
:cup1: FANTAPREMIER 2011-12
:cup1: FANTAFORMULA1 2010
:cup1: FANTAFORMULA1 2012
:cup1: MANAGER UFFICIALE SERIE B 2009-10
:cup1: MANAGER "ATLETICO" SERIE A 2009-10

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Messaggio da 19angelo85 » 07.12.10 - 19:17

Gooner ha scritto:Magari vuole essere lasciato in pace :asd:
Forse..
Però un "forza Alex, siamo con te" e qualche battutina può fargli bene.

Ormai sto diventando lo psicologo del Foggia.. un' ora con Tizio, giovedì con Ivanov e poi spero basta. :mrgreen:

Io credo che questi ragazzi possano fare qualcosa di grande. Probabilmente non arriveremo primi però se riusciamo a conquistare un posto decente per gli spareggi, sono convinto che a giugno certe cagate non le faranno più. Non importa se arriviamo dalla porta principale.. L'importante è arrivarci! Ho troppa fiducia in questo gruppo e queste due gare casalinghe so che possiamo vincerle in modo tale da trascorrere un santo Natale tra le prime 5. Chiedo troppo? No. Chiedo che devono fare i seri e devono giocare come sanno. Fine...
Lo so che è difficile uscire da queste categorie anzi, per una squadra costruita con 10.000 euro è quasi impossibile. Però questo Foggia è capace di tutto. Siamo capaci di perdere 2-0 nel primo tempo senza toccare palla e di scendere in campo nella ripresa per rimontare e sorpassare gli avversari a doppia velocità. Questo è il Foggia e forse, questa incostanza è dovuta alla mancanza di maturità e per quello io ho sempre sostenuto che i giovani vanno benissimo ma in un gruppo di 22 ragazzi, 3 e dico 3 elementi di 30 anni che prendono per mano il gruppo nelle gare come quelle di ieri, ci vogliono! I primi caldi forse aiuteranno questa squadra a "sbocciare" come fanno i fiori in primavera ma, per il momento, dobbiamo restare aggrappati alle prime posizioni con tutte le nostre forze.
Dobbiamo stringerci tutti attorno alla squadra e remare tutti dalla stessa parte. Tifosi, giornalisti, società, allenatore e giocatori. In fondo salire di categoria è come il Natale... E' un evento che tutti attendono con ansia! Tutti sognano il proprio regalo e per una volta vorrei averlo io sto benedetto regalo. Non mi interessa da quale porta riusciamo a passare così come non mi interessa se a Natale si mangia pandoro o panettone. Alla fine, in entrambi i casi, l'importante sarà festeggiare!

rossoblu
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da rossoblu » 07.12.10 - 19:22

digli ad alex che a taranto lo stimiamo :asd:

Immagine

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Messaggio da 19angelo85 » 07.12.10 - 19:56

rossoblu ha scritto:digli ad alex che a taranto lo stimiamo :asd:
Già lo sa.. :medio:

Rispondi

Torna a “Foggia”