Verruschi Rigione Romagnoli Regini
Kone Burrai Laribi (Palermo)
Farias Sau Insigne

Moderatore:19angelo85

seconda contro quintaRUMePERA ha scritto:Quante squadre vanno a play-off? Solo la prima ha la promozione diretta?

Se il campionato fosse finito domenica avremmo avuto questo quadro:RUMePERA ha scritto:Quante squadre vanno a play-off? Solo la prima ha la promozione diretta?

19angelo85 ha scritto:Ecco appunto, ho detto le stesse cose di Antonio.

RUMePERA ha scritto:19angelo85 ha scritto:Ecco appunto, ho detto le stesse cose di Antonio.Si vede proprio che siete gemellati

19angelo85 ha scritto:Ecco appunto, ho detto le stesse cose di Antonio.
non dire eresieRUMePERA ha scritto:Si vede proprio che siete gemellati

19angelo85 ha scritto:Se il campionato fosse finito domenica avremmo avuto questo quadro:RUMePERA ha scritto:Quante squadre vanno a play-off? Solo la prima ha la promozione diretta?
Promozione diretta: Nocerina
Play off: Taranto-Benevento e Juve Stabia-Atl Roma (l'andata si gioca in casa di quella piazzata peggio)
In caso di parità (esempio Juve Stabia-Atl Roma 2-1 e Atl Roma-Juve Stabia 3-2) passa la squadra meglio piazzata e quindi i gol fuori casa non vangono doppio. In finale c'è una sola differenza: in caso di parità si giocano anche i supplementari.

?????19angelo85 ha scritto:Foggia-Atletico Roma affidata al Sig. Pairetto di Nichelino