Foggia-Benevento 1-2

Moderatore:19angelo85

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Angelo
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Foggia-Benevento 1-2

Messaggio da 19angelo85 » 01.09.11 - 12:07

FINALMENTE!

Immagine
Si parte subito con una squadra di primissimo livello: il Benevento. Vincere vorrebbe dire metterli già a -9 e per loro sarebbe anche una bella mazzata dal punto di vista mentale. Ho buttato giù un undici titolare ma nei prossimi giorni ci saranno novità.
Aggiungo solo una cosa: FINALMENTE SI TORNA A CASA! :yeah:
Ultima modifica di 19angelo85 il 04.09.11 - 22:22, modificato 1 volta in totale.

chicharito14
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Paki
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Re: Verso Foggia-Benevento

Messaggio da chicharito14 » 02.09.11 - 01:37

Oggi ero ad Ascoli a vedere l'amichevole, ottimo Lanteri schierato però nell'inedito ruolo di punta. Da segnalare che Lanzoni ha giocato solamento gli ultimi venti minuti perchè mi sembra fosse acciaccato, speriamo davvero di no. Bene il nuovo acquisto Gigliotti.
JACK SPARROW
Immagine

QUANDO CADE UN RE, LA TERRA TREMA...

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Messaggio da 19angelo85 » 02.09.11 - 08:01

chicharito14 ha scritto:Oggi ero ad Ascoli a vedere l'amichevole, ottimo Lanteri schierato però nell'inedito ruolo di punta. Da segnalare che Lanzoni ha giocato solamento gli ultimi venti minuti perchè mi sembra fosse acciaccato, speriamo davvero di no. Bene il nuovo acquisto Gigliotti.
Chi scenderà in campo secondo te?

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Francesco

Messaggio da Meridiano » 02.09.11 - 10:08

Un pensiero da amico, forza tiboni :loveyes: forza foggia :toot:

Angelo c'e modo di seguirla in tv? :;):
IL TRAPIANTO E' VITA!

:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Messaggio da 19angelo85 » 02.09.11 - 10:14

Se la fanno vedere ti avviso.
Comunque non credo..

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Messaggio da Meridiano » 02.09.11 - 10:35

19angelo85 ha scritto:Se la fanno vedere ti avviso.
Comunque non credo..
Ok grazie :drink:
IL TRAPIANTO E' VITA!

chicharito14
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da chicharito14 » 02.09.11 - 13:52

19angelo85 ha scritto:
chicharito14 ha scritto:Oggi ero ad Ascoli a vedere l'amichevole, ottimo Lanteri schierato però nell'inedito ruolo di punta. Da segnalare che Lanzoni ha giocato solamento gli ultimi venti minuti perchè mi sembra fosse acciaccato, speriamo davvero di no. Bene il nuovo acquisto Gigliotti.
Chi scenderà in campo secondo te?
Guarda Angelo non ti saprei dire bene. Gigliotti ha giocato prima centrale e poi a sinistra, a me è piaciuto in entrambi i ruoli e secondo me giocherà. Però Tomi almeno le prime le farà, e al centro c'è De Leidi che è un pupillo del mister.
Quindi linea difensiva composta da Ginestra fra i pali, Cardin, Lanzoni, De Leidi (Gigliotti) e Tomi. Con Gigliotti che potrebbe giocare al posto di De Leidi o Lanzoni se non recupera.
A centrocampo Molina-Venitucci-Meduri ma occhio a Bianchi che si è mosso bene ed ha anche segnato.
In attacco solo Tiboni sicuro. Segnalo anche che il primo tempo mi sembra l'abbia fatto Cortesi come esterno alto a destra, io purtroppo sono arrivato a dieci minuti dal termine del primo tempo, mi sembrava lui, poi è uscito. Ed è un altro pupillo del mister...Io però farei Defrel-Tiboni-Lanteri, quest'ultimo mi pare in gran forma. :;):
Ah ultima cosa, Cruz non ha giocato neanche un minuto ed era a bordo campo...forse anche lui acciaccato.
JACK SPARROW
Immagine

chicharito14
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da chicharito14 » 02.09.11 - 13:58

Meridiano ha scritto:Un pensiero da amico, forza tiboni :loveyes: forza foggia :toot:

Angelo c'e modo di seguirla in tv? :;):

Segna per noi Christian Tiboniiii segna per noi Christian Tiboniii :mrgreen:
Ciccio in diretta purtroppo mi sa di no, c'è la differita penso in serale su telefoggia che è anche sul digitale..oppure c'è la diretta radio mi sembra...
JACK SPARROW
Immagine

Bremec
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Michele

Messaggio da Bremec » 02.09.11 - 23:13

leggevo su fcm che domenica la radiocronaca la fa una radio beneventana..ma il buon di donna su radionova ci sarà,si?
"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Messaggio da 19angelo85 » 02.09.11 - 23:59

Sinceramente non lo so.

Bremec
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Bremec » 04.09.11 - 11:38

Riprovaci,Foggia!
"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"

Bremec
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Bremec » 04.09.11 - 16:03

Foggia 1 Benevento 2..
da quanto ho sentito,partita da X,l'episodio dell'autorete ha deciso la partita,anche se i sanniti nel finale ci hanno creduto di più..
aspetto giudizi dagli altri,ma mi sa che il reparto messo peggio è l'attacco.

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Messaggio da 19angelo85 » 04.09.11 - 21:02

Si, come al solito il Benevento è uno squadrone e noi dopo 60 minuti quando abbiamo finito la benzina siamo scoppiati perchè l'abbiamo messa sul piano della corsa e con 40 gradi all'ombra, è normale che esplodi.
Peccato per i due gol presi perchè il secondo è veramente un colpo di fortuna mentre il primo è figlio di un cambio. In pratica Gigliotti ha chiesto il cambio, è entrato D'Orsi che non sapeva quale uomo prendere ed ha coperto in ritardo. Evito di esprimere giudizi perchè siamo ancora all'inizio ma quello che mi sento di dire è che dobbiamo migliorare nella fase offensiva. Tiboni era abbandonato..
Ginestra 7
Cardin 5,5
Lanzoni 6
Gigliotti 6,5 ---- D'Orsi 4
Tomi 6
Meduti 5,5
Venitucci 6
Molina 6
Cortesi 5
Lanteri 6,5 ---> Agodirin 6
Tiboni 5 ---> Cruz 4

Bonacina 5,5

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Re: Foggia-Benevento 1-2

Messaggio da 19angelo85 » 05.09.11 - 09:33

Ieri per me è stata una domenica davvero strana. Ho atteso a lungo questo giorno, da luglio era già partito il conto alla rovescia e la voglia di voltare pagina con il passato era tanta così come era ed è tanta la speranza che questo nuovo gruppo di ragazzi possa toglierci qualche soddisfazione. Alle 9:00 circa mi sveglio, sono felicissimo, corro a leggere il giornale per vedere le ultimissime sulla formazione e inizio a leggere Ginestra, Cardin, Lanzoni.... Bene dai, il campionato sta per cominciare! La mattina domenicale scorre come sempre.. Seduto davanti al testo universitario di turno e con una matita in mano, penso a come giocheranno gli avversari, ai punti deboli, cerco di farmi un film della partita e spero sempre che i ragazzi possano fare bella figura. Il tempo passa lentamente, l'orologio sembra non volere sapere di darsi una mossa ma finalmente arriva il richiamo di mia madre che mi fa sentire il grande evento ancora più vicino: e' prontoooo!! Il piatto è a tavola!
Bene, chiudo tutto, mi preparo seguendo i miei soliti riti domenicali, e vado a mangiare. Finito il pranzo, scendo e con la pancia piena sotto un sole a dir poco cocente, arrivo al solito parcheggio. Scendo dalla macchina e comincio a sentire i cori, il profumo dell'erba, le bancarelle con le sciarpe e le bandiere... C'è tutto insomma. No alt, c'è quasi tutto. E' proprio nel tragitto macchina-ingresso che sento che manca qualcosa. Prendo il mio abbonamento, lo stringo, lo bacio, chiedo un piccolo regalo a chi sta più su di me ed entro. Niente, manca ancora qualcosa. Entro allo stadio, sembra di stare un un ambiente ovattato, non so è davvero difficile da descrivere ma la sensazione provata ieri è stata veramente strana. Mi siedo, accendo la radiolina per ammazzare il tempo e per scaricare un pò di nervosismo, seguo attentamente il riscaldamento dei ragazzi e attendo l'inizio del match. Sembro addormentato, ipnotizzato ma ad un certo punto sento "UNIONE SPORTIVA FOGGIA! Con il numero 1... ecc". Ecco, a questo punto mi accorgo che qualcosa non va. Dove sono i 7 uomini sulla linea di centrocampo pronti a fiondarsi in attacco? Niente, ce la metto tutta ma chiudere definitivamente con la passata stagione sta diventando più difficile del previsto. Quella squadra che tanto veleno mi ha fatto prendere l'anno scorso, mi manca tanto. Mi manca perchè sono sicuro che quest'anno avrebbe portato la mia città e la maglia rossonera in serie B. Avevamo qualcosa di prezioso tra le mani e come sempre ce lo siamo fatti scappare...Per la prima volta sono io a chiedere un aiuto ai nuovi ragazzi. Ieri è andata male, siamo stati fortunati, abbiamo avuto alti e bassi ma sono sicuro che insieme possiamo voltare pagina e scriverne una nuova tutta nostra, ricca di gioie ed emozioni. Coraggio Foggia!
Ultima modifica di 19angelo85 il 05.09.11 - 10:12, modificato 1 volta in totale.

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Re: Foggia-Benevento 1-2

Messaggio da Meridiano » 05.09.11 - 09:52

Io ho visto le immagini stanotte... concordo che tiboni e' solo li davanti non ha il compagno che gli dia palla nell'ultimo passaggio davanti la porta. sinceramente il secondo gol e' stata solo fortuna per il benevento.. penso che se finiva pareggio , il punto sarebbe stato meritato per voi... certo non ho visto la partita e non posso dire di piu... :boh:

da "estraneo" dico che ancora c'e tempo per la corsa vincente :;):
IL TRAPIANTO E' VITA!

Rispondi

Torna a “Foggia”