Pagina 1 di 1

Verso Foggia-Ternana

Inviato: 10.12.11 - 13:24
da 19angelo85
Sono 18 i giocatori a disposizione per Foggia.

Mimmo Toscano ha convocato 18 giocatori in vista della trasferta di Foggia. Si tratta dei portieri Ambrosi e Virgili; dei difensori Pisacane, Ferraro, Stendardo, De Giosa e Fazio; dei centrocampisti Miglietta, Cejas, Fusciello, Dianda, Gotti e Carcuro; degli attaccanti Sinigaglia, Nolè, Docente, Saleppico e Lacheheb.
Out, dunque, Litteri (squalificato per un turno dal giudice sportivo), Bernardi (alle prese con una lesione di seconda grado al collaterale del ginocchio sinistro), Arrigoni (dalla prossima settimana dovrebbe tornare a disposizione) e Camillini (affaticamente all´adduttore). Non convocato Della Penna, al quale è stato preferito il giovane Saleppico, sono a disposizione sia Ferraro che Carcuro. Il tecnico dovrà decidere se utilizzarli dall´inizio o se farli accomodare in panchina.

Fonte: terninrete

Re: Verso Foggia-Ternana

Inviato: 10.12.11 - 13:24
da 19angelo85
ORDONA (FG) - Penultimo allenamento della particolare settimana lavorativa per i satanelli, ritrovatisi questo pomeriggio sul sintetico del centro ordonese per finalizzare i "movimenti" in vista del match di domenica contro la Ternana.

Seduta tecnico-tattica, esercitazioni sulla fase di possesso palla (11 vs 0) e partitella finale a tema.
Miglioramenti in vista per Alessandro De Leidi, che ha ripreso a lavorare con il pallone mentre proseguono nel loro programma personalizzato di recupero Laurent Lanteri e Marco Giovio, autorizzati dal club rossonero a lavorare in una sede diversa. Lavoro differenziato, invece, per Dario Venitucci e Gregoire Defrel, leggermente affaticato.

Domattina (ore 10.00) rifinitura a porte chiuse presso l´impianto sportivo comunale "Pino Zaccheria".

Fonte: Ufficio Stampa - www.usfoggia.it

Re: Verso Foggia-Ternana

Inviato: 10.12.11 - 13:25
da 19angelo85
Problemi per i tifosi rossoverdi intenzionati a seguire le Fere allo Zaccheria di Foggia. Fino a questa sera infatti non è stato possibile acquistare i biglietti per l´assenza in città di rivenditori autorizzati dal circuito Booking show, al di fuori quindi da ogni possibile gestione della Ternana Calcio. Gli unici modi per acquistare i tagliandi sono: on line su bookingshow.it (mediante carta di credito o postpay) o quello di recarsi a Foligno all´agenzia Algymar in Corso Cavour 95, aperto domani mattina e nel pomeriggio dalle 17,30 alle 19. Ogni persona puo´ fare al massimo 4 biglietti con fotocopia del documento e numero di tessera del tifoso. I CONVOCATI. Intanto Domenico Toscano ha ufficializzato la lista dei 18 convocati per la gara di Foggia. Ci sono sia il difensore Salvatore Ferraro che il centrocampista Davide Carcuro (tutti e due mentre festeggiano nella foto), che hanno recuperato dai rispettivi acciacchi (contrattura e botta al costato). Dovrebbero essere quindi confermati dal tecnico nello schieramento iniziale, in alternativa ci sono De Giosa e Miglietta. Tra i diciotto c´è anche il giovane esterno della Berretti Saleppico. Ecco l´elenco completo: Ambrosi, Virgili, Pisacane, Ferraro, Fusciello, Stendardo, De Giosa, Miglietta, Cejas, Sinigaglia, Nolè, Carcuro, Gotti, Fazio, Dianda, Docente, Saleppico e Lacheheb.

Fonte: sporterni

Re: Verso Foggia-Ternana

Inviato: 11.12.11 - 23:03
da 19angelo85
http://www.youtube.com/watch?feature=pl ... 5OWiLT5KEE

Che emozione!!! :loveyes:

Re: Verso Foggia-Ternana

Inviato: 11.12.11 - 23:43
da tarantocalcio
19angelo85 ha scritto:http://www.youtube.com/watch?feature=pl ... 5OWiLT5KEE

Che emozione!!! :loveyes:
Anche il Taranto oggi su tutto il calcio minuto per minuto è sempre un emozione sentire la propria squadra in questi programmi storici.

PS:Grazie per aver fermato la ternana :drink:

Re: Verso Foggia-Ternana

Inviato: 11.12.11 - 23:44
da 19angelo85
Oggi abbiamo dominato. Piallati proprio..

Re: Verso Foggia-Ternana

Inviato: 12.12.11 - 07:49
da Meridiano
19angelo85 ha scritto:Oggi abbiamo dominato. Piallati proprio..
:xmas3: :xmas3: :xmas3: :xmas2:

Re: Verso Foggia-Ternana

Inviato: 13.12.11 - 09:35
da Bremec
la prima vera,stupenda,emozione di questo campionato.Avanti così!!