Addio vecchio Foggia
Moderatore:19angelo85
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
92 anni di storia cancellati dalla politica, da lotte di potere e da screzi dovuti a vecchie storie tra Casillo (il porco) e i potenti di Foggia (4 cafoni arricchiti).
5 milioni di debiti in 2 anni senza comprare UN giocatore, senza pagare UN dipendente, senza pagare UN fornitore e con prezzi di biglietti/abbonamenti OSCENI inferiori solo a quelli delle prime 4-5 società di serie A.
Dovessimo iscriverci in D, non avremo la possibilità di utilizzare il loro dei satanelli (marchio registrato da Casillo solo per fare dispetto) e alcune voci di corridoio (non veritiere secondo me) sostengono che dovremo cambiare anche i nostri colori.
Inutile dire che in questi momenti si vive di ricordi.
I pianti quando siamo retrocessi dalla A alla B, dalla B alla C e dalla c alla vecchia C2. I pianti quando, dopo una stagione vergognosa, ci salvammo grazie ad un gol di un ragazzino di nome Caraccio che pochissime ore dopo vide il padre volare in cielo. Quanto ho pianto il giorno della promozione, a Roma, abbracciato a mister Pasquale Marino e quante lacrime quando perdemmo ad Avellino la finale play off all'89.mo minuto. Senza dimenticare la gioia, indescrivibile di quando andavo mano nella mano con mio padre allo stadio e di quando dopo aver battuto la Juve per 2-0 mi regalò la mia prima sciarpa rossonera. Una valanga di emozioni, belle e brutte, cancellate per i capricci di 4 cafoni arricchiti. Giocare con le emozioni di tantissima gente... Mi fate pena. Risorgeremo? Chissà... Ora bisognava solo calare il sipario.
A noi non importa la categoria, non importa chi viene a giocare... Noi lottiamo per la maglia e per la città e questo solo in pochi possono capirlo.
5 milioni di debiti in 2 anni senza comprare UN giocatore, senza pagare UN dipendente, senza pagare UN fornitore e con prezzi di biglietti/abbonamenti OSCENI inferiori solo a quelli delle prime 4-5 società di serie A.
Dovessimo iscriverci in D, non avremo la possibilità di utilizzare il loro dei satanelli (marchio registrato da Casillo solo per fare dispetto) e alcune voci di corridoio (non veritiere secondo me) sostengono che dovremo cambiare anche i nostri colori.
Inutile dire che in questi momenti si vive di ricordi.
I pianti quando siamo retrocessi dalla A alla B, dalla B alla C e dalla c alla vecchia C2. I pianti quando, dopo una stagione vergognosa, ci salvammo grazie ad un gol di un ragazzino di nome Caraccio che pochissime ore dopo vide il padre volare in cielo. Quanto ho pianto il giorno della promozione, a Roma, abbracciato a mister Pasquale Marino e quante lacrime quando perdemmo ad Avellino la finale play off all'89.mo minuto. Senza dimenticare la gioia, indescrivibile di quando andavo mano nella mano con mio padre allo stadio e di quando dopo aver battuto la Juve per 2-0 mi regalò la mia prima sciarpa rossonera. Una valanga di emozioni, belle e brutte, cancellate per i capricci di 4 cafoni arricchiti. Giocare con le emozioni di tantissima gente... Mi fate pena. Risorgeremo? Chissà... Ora bisognava solo calare il sipario.
A noi non importa la categoria, non importa chi viene a giocare... Noi lottiamo per la maglia e per la città e questo solo in pochi possono capirlo.
Ultima modifica di 19angelo85 il 16.07.12 - 15:43, modificato 1 volta in totale.
- kolao95
- Pallone d'oro
- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Addio vecchio Foggia
Dispiace tanto, non tanto per la squadra, ma per voi tifosi che so quanto siete affezionati
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Addio vecchio Foggia
c**** MA NON E'' POSSIBILE... MA COME SI FA A FAR CANCELLARE IL FOGGIA, CITTA CHE TI PORTA 20 MILA PERSONE ALLO STADIO...
CASILLO INFAME.....
CASILLO INFAME.....
Ultima modifica di Meridiano il 16.07.12 - 15:53, modificato 1 volta in totale.
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Addio vecchio Foggia
Messaggioda 19angelo85 » 16.07.12 - 16:42
Adesso piu che mai... non conta la categoria, ma la MAGLIA... Dovete essere sempre piu uniti contro il calcio di questi potenti che sperperano solo soldi sulla nostra FEDE... siate presenti ancor di piu a voce alta... ULTRAS STILE DI VITA
Francesco
IL TRAPIANTO E' VITA!
- tarantocalcio
- Pallone d'oro
- Nome:Mirko
- Località:Monsano (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Addio vecchio Foggia
Andiamo a braccetto in serie D.
Che storie assurde.
Che storie assurde.
FANTASCHEDINA 2011-12
FANTAPREMIER 2011-12
FANTAFORMULA1 2010
FANTAFORMULA1 2012
MANAGER UFFICIALE SERIE B 2009-10
MANAGER "ATLETICO" SERIE A 2009-10
FANTAPREMIER 2011-12
FANTAFORMULA1 2010
FANTAFORMULA1 2012
- Bremec
- Pallone d'oro
- Nome:Michele
- Località:SML-ANK [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Addio vecchio Foggia
ciao , sostanza delle domeniche mie.Mi mancherai
"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Addio vecchio Foggia
Derby in D? Boh.. Fino al 20, gli imprenditori interessati dovranno contattare il sindaco e presentare un piano per rilanciare la società. L'imprenditore più serio prenderà la squadra.tarantocalcio ha scritto:Andiamo a braccetto in serie D.
Che storie assurde.
Al momento, in pole, sembra esserci un tal Esposito che è l'attuale presidente dell'A.S.D. Città di Marino Calcio.
- tarantocalcio
- Pallone d'oro
- Località:Monsano (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Addio vecchio Foggia
Almeno ci sarà qualcosa di "divertente" in quella maledetta categoria.19angelo85 ha scritto:Derby in D? Boh.. Fino al 20, gli imprenditori interessati dovranno contattare il sindaco e presentare un piano per rilanciare la società. L'imprenditore più serio prenderà la squadra.tarantocalcio ha scritto:Andiamo a braccetto in serie D.
Che storie assurde.
Al momento, in pole, sembra esserci un tal Esposito che è l'attuale presidente dell'A.S.D. Città di Marino Calcio.
FANTASCHEDINA 2011-12
FANTAPREMIER 2011-12
FANTAFORMULA1 2010
FANTAFORMULA1 2012
FANTAPREMIER 2011-12
FANTAFORMULA1 2010
FANTAFORMULA1 2012
- 19angelo85
- Moderatore Globale
Addio vecchio Foggia
Sarà dura venirne fuori. Sono campionati difficilissimi.
- tarantocalcio
- Pallone d'oro
Addio vecchio Foggia
Già, ora poi ci sarà la riforma di C unica 3 gironi da 20.19angelo85 ha scritto:Sarà dura venirne fuori. Sono campionati difficilissimi.
FANTASCHEDINA 2011-12
FANTAPREMIER 2011-12
FANTAFORMULA1 2010
FANTAFORMULA1 2012
FANTAPREMIER 2011-12
FANTAFORMULA1 2010
FANTAFORMULA1 2012
- 19angelo85
- Moderatore Globale
Addio vecchio Foggia
Sai il bello? E' che ci sono già dei soggetti che vogliono la società e sai chi c'è dietro? Casillo.
Non è bastato quello che ha fatto. Se vuole scornarsi con gli imprenditori locali lo facesse pure ma SENZA TOCCARE IL FOGGIA!
Non è bastato quello che ha fatto. Se vuole scornarsi con gli imprenditori locali lo facesse pure ma SENZA TOCCARE IL FOGGIA!
- ACIREALE1946
- Pallone d'oro
- Nome:Alessio
- Località:ACIREALE [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Addio vecchio Foggia
condoglianze a voi foggiani e tarantini ;) ci siamo passati anche noi , certo un conto è ripartire dalla serie D ed un conto partire dalla Promozione come ha fatto l acireale circa 5 anni fà .
E' una serie D sempre più spettacolare con tante squadre blasonate .
Il Foggia negli ultimi anni prima della nostro unico fallimento camminava sempre a bracetto con acireale ;)
E' una serie D sempre più spettacolare con tante squadre blasonate .
Il Foggia negli ultimi anni prima della nostro unico fallimento camminava sempre a bracetto con acireale ;)
- Bremec
- Pallone d'oro
- Località:SML-ANK [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Addio vecchio Foggia
caro acireale,di quegli anni ricordo un Foggia Acireale di alta classifica che fini 1 3,in c2.L'anno della retrocessione in c2 l'acireale retrocedette da ultima e se non mi sbaglio ci sfidammo anche ai playoff,e passaste voi,in c2 !!
"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"
- Bremec
- Pallone d'oro
Addio vecchio Foggia
ancora casillo porca pala??!!?!19angelo85 ha scritto:Sai il bello? E' che ci sono già dei soggetti che vogliono la società e sai chi c'è dietro? Casillo.
- GranataOvunque
- Pallone d'oro
- Iscritto il:17.09.08 - 13:22 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Addio vecchio Foggia
L'ennesimo pezzo glorioso di calcio che se ne va,ogni volta che leggo ste notizie ho nausea e vomito.
pagano solo le deboli,perchè nelle leghe minori,dalla serieC in giù ci sono regole che vengono rispettate senza deroghe e sconti.
Se penso a lotito che si è fatto spalmare i debiti in 25 anni
ennesima estate di infinita tristezza:Taranto, Pergocrema,Foggia,Siracusa,Giulianova, Piacenza, Triestina e Spal,con pure il Casale a rischio.
Ma tanto ormai il calcio è solo delle strisciate,romane ed il napoli del delaurentiis con la sua superlega
Ci sono già passato e so cosa provi angelo,così come so cosa passa taranto e tanti altri,solidarietà a tutti i fratelli di tifo in questi giorni bui
pagano solo le deboli,perchè nelle leghe minori,dalla serieC in giù ci sono regole che vengono rispettate senza deroghe e sconti.
Se penso a lotito che si è fatto spalmare i debiti in 25 anni
ennesima estate di infinita tristezza:Taranto, Pergocrema,Foggia,Siracusa,Giulianova, Piacenza, Triestina e Spal,con pure il Casale a rischio.
Ma tanto ormai il calcio è solo delle strisciate,romane ed il napoli del delaurentiis con la sua superlega
Ci sono già passato e so cosa provi angelo,così come so cosa passa taranto e tanti altri,solidarietà a tutti i fratelli di tifo in questi giorni bui
Ultima modifica di GranataOvunque il 16.07.12 - 21:31, modificato 1 volta in totale.