Ieri un tipo in palestra mi diceva che questa agenzia, che ha avuto e superato problemi con l'ordinamento giuridico italiano, paga le scommesse anche se su una bolletta multipla si sbagliano uno o due eventi (ovviamente decurtando la vincita della quota relativa agli eventi toppati).
Si appoggia al monopolio di Malta, da quanto ho capito da una breve escursione sul web.
C'è qualcuno che la conosce e che sa dirmi di più? Nel week end conto di individuarne una e di capire meglio come funziona realmente.
Se fosse vero, con le giocate fatte fino a oggi, sarei milionario!
Stanley BET
Moderatore:mogol83
I miei articoli per MondoPallone.it
- mogol83
- Pallone d'oro

- Iscritto il:28.07.08 - 16:51 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Stanley BET
Posso dirti che è una delle migliori agenzie di scommesse. Si è vero, ha questa particolarità, ti faccio un esempio: mettiamo che decidi di scommettere 10 euro su 8 partite...puoi chiedere di "mettere l'errore"...in tal caso la scommessa integrale vincente pagherebbe un po' meno di una normale, ma se sbagli una partita riprendi più o meno i soldi della tua giocata...RUMePERA ha scritto:Ieri un tipo in palestra mi diceva che questa agenzia, che ha avuto e superato problemi con l'ordinamento giuridico italiano, paga le scommesse anche se su una bolletta multipla si sbagliano uno o due eventi (ovviamente decurtando la vincita della quota relativa agli eventi toppati).
Si appoggia al monopolio di Malta, da quanto ho capito da una breve escursione sul web.
C'è qualcuno che la conosce e che sa dirmi di più? Nel week end conto di individuarne una e di capire meglio come funziona realmente.
La sconsiglio a chi investe poco cmq...quando si puntano 3 euro nn so quanto conviene farsi abbassare la quota mettendo l'errore, x riprenderle...
Cmq Rum fatti un giro e chiedi tutti i dettagli..io in passato ci ho giocato solo poche volte...lì ti sapranno spiegare tutto alla perfezione
I miei prono e la mia "betting theory" sul blog:
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com
- Dylan
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 17:10 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
si chiama "correzione d'errore"...
ti posto anche questo link per farti capire come funziona:
http://img227.imageshack.us/my.php?imag ... 004zr9.jpg
io sapevo anche che il minimo per fare un biglietto con correzione d'errore è di 5 euro rispetto ai soliti 3 euro delle agenzie normale (non mi riferisco a quelle on-line)
io sapevo anche che il minimo per fare un biglietto con correzione d'errore è di 5 euro rispetto ai soliti 3 euro delle agenzie normale (non mi riferisco a quelle on-line)

molto interessante...
Me sò emozionato! Nelle ultime 3 settimane avrei preso sempre con questo sistema! Sabato vado in spedizione punitiva nell'Agenzia più vicina!Dylanx ha scritto:si chiama "correzione d'errore"...
:sisi:
-
totti77
- Pallone d'oro

- Iscritto il:23.07.08 - 16:54 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
E' un tipo di sistema (facendo l'esempio della bolletta di Dylan, 5/6) che ti compone in automatico a rotazione le combinazioni delle 6 partite, nulla di particolare.RUMePERA ha scritto:Ieri un tipo in palestra mi diceva che questa agenzia, che ha avuto e superato problemi con l'ordinamento giuridico italiano, paga le scommesse anche se su una bolletta multipla si sbagliano uno o due eventi (ovviamente decurtando la vincita della quota relativa agli eventi toppati).
Come si vede da quella scommessa, le combinazioni sono 6, gli euro puntati in totale 5 e quindi a quel punto si ottiene una puntata di 0.833 euro a bolletta (giochi quindi in poche parole 6 bollette puntando su ognuna 83 centesimi).
E' un tipo di scommesse abb. comune cmq tra i maggiori bookmakers europei.
Ultima modifica di totti77 il 18.11.08 - 16:44, modificato 1 volta in totale.
Un saluto a tutti.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.
- ACIREALE1946
- Pallone d'oro

- Nome:Alessio
- Località:ACIREALE [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
cpt quasi quasi provo qui a scomettere , nella mia città c'è .. ma si puo' giokare on line ???
- Dylan
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 17:10 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
l'agenzia di foggia non supporta l'on-line.
però penso che in qualche moda si possa fare.
però penso che in qualche moda si possa fare.