Sistemino. Che ne dite?

consigli, pronostici e guide alle scommesse

Moderatore:mogol83

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Francesco
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Sistemino. Che ne dite?

Messaggio da Meridiano » 12.03.09 - 20:20

crash83 ha scritto:Il Torino a Bergamo come lo vedete? Io la Roma a Genova non so se perde, l'ho vista troppo bene con l'Arsenal. Magari un X ...
L'X della Roma lo vedo bene, probabilissimo, certo il Toro sta giocando bene e in ripresa anche se ha perso il derby , potrebbe essere la sorpresa della giornata,anche se l'Atalanta in casa perde pochi colpi... io sto sinceramente pensando a un 12 nelle mie bolle di fine settimana su questa partita, vediamo :boh:
IL TRAPIANTO E' VITA!

:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

crash83
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da crash83 » 12.03.09 - 20:36

Non mi convince molto l'Atalante ultimamente, a fine stagione succedono sempre cose strane. Dopo la partita col Chievo magari un aiutino anche al Torino per par condicio... le motivazioni poi sono fondamentali. Voglio proprio vedere se Doni e Floccari recuperano (oltre a Ferreira Pinto out fino a fine stagione)
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso

Real SantaMonica
Star
Star
Nome:Vincenzo

Messaggio da Real SantaMonica » 12.03.09 - 23:05

Meridiano ha scritto:
crash83 ha scritto:Il Torino a Bergamo come lo vedete? Io la Roma a Genova non so se perde, l'ho vista troppo bene con l'Arsenal. Magari un X ...
L'X della Roma lo vedo bene, probabilissimo, certo il Toro sta giocando bene e in ripresa anche se ha perso il derby , potrebbe essere la sorpresa della giornata,anche se l'Atalanta in casa perde pochi colpi... io sto sinceramente pensando a un 12 nelle mie bolle di fine settimana su questa partita, vediamo :boh:
La Roma é sicuramente sulla carta + forte, ma dopo i 120' di CHL + la delusione rigori + metà squadra indisponibile + la squalifica di Mexes e di De Rossi....penso che faccia fatica a recuperare per il match con la Samp; quest'ultima quest'anno non ha sempre brillato ma nelle ultime partite escluso lo scivolone di Bologna, tra l'altro giocato dopo la vittoriosa partita contro l'Inter (3-0), mi sembra in un buon momento. :mmm:

Per quanto riguarda il Toro potrebbe anche fare il colpaccio e per i seguenti motivi : non ha mai vinto fuori casa in campionato e le assenze di Doni e di Ferreira Pinto potrebbero essere gravi. Forse se uno é convinto del 2 conviene giocare tutte e tre le possibili combinazioni in quanto in questo caso le quote sono alte.
risultato ESITO 1 TEMPO/FINALE 1-2 @30 x-2 @7,5 2-2 @7
Personalmente non sono sicuro che il Toro Vinca per cui lo tengo fuori dalle mie giocate.

Analogo discorso si potrebbe fare giocando sul ritardo del segno X in casa del Palermo
risultato ESITO 1 TEMPO/FINALE 1-X @15 X-X @5,5 2-X @15

Altra situazione interessante é quella di puntare sulla sconfitta interna dell'Inter :
risultato ESITO 1 TEMPO/FINALE 1-2 @35 X-2 @10 2-2 @9,5

Rispondi

Torna a “Scommesse”