Riviste di scommesse
Moderatore:mogol83
- Nicchio
- Moderatore
- Località:Viareggio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Qualcuno di voi conosce riviste ben fatte di scommesse dove si possano avere sott'occhio classifiche, statistiche, consigli e info generali sui vari campionati?
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Riviste di scommesse
Io qualche anno fa' compravo totoguidasport , giornale ben fatto sulla guida alle scommesse con relative classifiche e consigli,cmq adesso e da parecchio che non lo comproNicchio ha scritto:Qualcuno di voi conosce riviste ben fatte di scommesse dove si possano avere sott'occhio classifiche, statistiche, consigli e info generali sui vari campionati?

IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

- Meridiano
- Moderatore Globale
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
:Lol: :Lol: Bella questa Dylan :ride:Dylan ha scritto:io si.. si chiama Le ore.
IL TRAPIANTO E' VITA!

- Nicchio
- Moderatore
- Località:Viareggio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Dylan ha scritto:io si.. si chiama Le ore.

- mogol83
- Pallone d'oro
- Iscritto il:28.07.08 - 16:51 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Nicchio compra TS (Totoguida scommesse): bisettimanale, esce il martedì e il venerdì e costa 2,70 euro.
E' il migliore, soprattutto x come sono presentate e perfettamente studiabili le statistiche dei vari campionati.
Un consiglio: usalo soprattutto x capire l'andamento dei vari campionati e per info su assenze e squalifiche. Considera sempre una cosa fondamentale: i pronostici sono fatti da persone come noi, dunque nn possono essere infallibili...più che l'1, l'X o il 2 contano molto più alcuni input che il giornalista ti può dare. Questo x dire che un risultato devi giocarlo perché ne sei convinto tu, anche se magari dopo aver avuto il suggerimento dal giornale.
Tante volte nel mio "periodo magico" sono andato contro i prono di TS e mi è andata bene. Altre volte (come con il Lens) nn ho ascoltato dei suggerimenti che poi si sono rivelati giusti.

E' il migliore, soprattutto x come sono presentate e perfettamente studiabili le statistiche dei vari campionati.
Un consiglio: usalo soprattutto x capire l'andamento dei vari campionati e per info su assenze e squalifiche. Considera sempre una cosa fondamentale: i pronostici sono fatti da persone come noi, dunque nn possono essere infallibili...più che l'1, l'X o il 2 contano molto più alcuni input che il giornalista ti può dare. Questo x dire che un risultato devi giocarlo perché ne sei convinto tu, anche se magari dopo aver avuto il suggerimento dal giornale.
Tante volte nel mio "periodo magico" sono andato contro i prono di TS e mi è andata bene. Altre volte (come con il Lens) nn ho ascoltato dei suggerimenti che poi si sono rivelati giusti.

I miei prono e la mia "betting theory" sul blog:
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com
- Meridiano
- Moderatore Globale
Quello che compravo anche io che dicevo primamogol83 ha scritto:Nicchio compra TS (Totoguida scommesse): bisettimanale, esce il martedì e il venerdì e costa 2,70 euro.

IL TRAPIANTO E' VITA!

- Nicchio
- Moderatore
Grazie mogol.
Hai colto in pieno quello che stavo cercando. Un giornale per avere sott'occhio e in maniera rapida statistiche, classifiche, stati di forma, infortuni, squalifiche ecc...
Per quanto riguarda i prono, la penso esattamente come te... alla fine sono io che decido e non gli altri... Semmai i loro consigli possono giusto farmi riflettere su punti di vista che non avevo considerato ("quella squadra segna sempre fuori...") ma poi faccio da me
Hai colto in pieno quello che stavo cercando. Un giornale per avere sott'occhio e in maniera rapida statistiche, classifiche, stati di forma, infortuni, squalifiche ecc...
Per quanto riguarda i prono, la penso esattamente come te... alla fine sono io che decido e non gli altri... Semmai i loro consigli possono giusto farmi riflettere su punti di vista che non avevo considerato ("quella squadra segna sempre fuori...") ma poi faccio da me