Info better
Moderatore:mogol83
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Sapere come si fa a vedere in anticipo se è possibile giocare una partita live? X esempio stasera c'è la serie B... Come faccio a sapere se posso giocare durante il match?
- sfuscio85
- Pallone d'oro
- Nome:Daniele
- Località:Bergamo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Info better
io non lo so Angelo
però rispondo così
dopo aver visto che su bet365 le puoi giocare tutte live! e con tantissime opzioni... (puoi giocare anche i calci d'angolo e se segnano di coscia o di ginocchio :Lol: :Lol:
)

però rispondo così

- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Niente... La serie B non me la fa giocare.
- 19angelo85
- Moderatore Globale
Vediamo quelle di stasera e gli anticipi e posticipi della serie A. Se non mi fa giocare quelli passo ad altri che mi danno questa possibilità...
- sfuscio85
- Pallone d'oro
- Nome:Daniele
- Località:Bergamo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
se ti piace giocare live.... per me ce ne sono poche in giro come la compagnia che ti ho detto prima 

- 19angelo85
- Moderatore Globale
Ecco il regolamento cosa dice. O forse cosa NON dice.
CALCIO LIVE
Su alcune partite di Calcio sono previste delle scommesse LIVE proposte in tempo reale, con quote che variano durante lo svolgimento della partita stessa.
Vediamo... se domani mi fanno giocare bene, altrimenti cambio.

CALCIO LIVE
Su alcune partite di Calcio sono previste delle scommesse LIVE proposte in tempo reale, con quote che variano durante lo svolgimento della partita stessa.
Vediamo... se domani mi fanno giocare bene, altrimenti cambio.
- 19angelo85
- Moderatore Globale
Basta cliccare sulla scritta "live" e il gioco è fatto. Devo andare dall'oculista perchè era impossibile non vederla...
Cmq schalke e Ascoli sono live...

Cmq schalke e Ascoli sono live...