Spoiler! :
Pronti... via!
Moderatore:mogol83
- sfuscio85
- Pallone d'oro

- Nome:Daniele
- Località:Bergamo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ciao a tutti ragazzi.... dopo aver prelevato i miei 110€ da bet365 nel finale di stagione scorsa... sono pronto a riversarne 100 (mi hanno rimandato la mail per il raddoppio quindi meglio) adottando il metodo che mi fece salire da 7€ fino proprio a 110€ nel finale di stagione scorsa.... volevo parlarvi di questo mio metodo... all'inizio tendevo a fare giocate con 2 partite max 3 per vincere 10€ lordi puntando sui 4 o 5 euro... quindi con quote che si avvicinavano intorno al 2.... poi decisi di giocare su singole attorno al 2... 1.90 .... partendo prima da 5€, poi da 10€ e se perdevo arrivare a quota 20€... per coprirmi insomma.... ma la non vittoria del barça all'andata della semifinale di champions col chelsea (avevo messo 20€ sull'1) mi fece riflettere molto... e alla fine decisi di cambiare ancora metodo... ovvero... decisi di giocare partire solo e quando (poi dipende... non proprio sempre) riuscivo a seguirle in diretta via pc... live dico su bet365... sperando che ci sia sempre ma di solito le fanno quasi tutte live.... in modo da seguire il game... cosi facendo vedo subito se posso vincere o che cosa.... tipo se la mia squadra perde già sullo 0a2 al primo tempo mi copro subito giocando l'x2.... logicamente di più di 5 euro (a volte anche già sullo 0a1... aspetto 10 minuti e poi se vedo che non cambia il risultato mi copro... l'importante è sempre non prenderle!).... se sono sullo 0a0 all 75° decido di puntare no gol o x finale.... e se stanno vincendo per 1a0 invece spero che la portino in porto altrimenti mi fottono....
... comunque.... c'è sempre si il rischio di perdere anche la copertura... ma se ti giochi l'x2 a 7,50€ tipo... sui 5 euro puntati se la prendi perdi la metà... o cmq sia ci perdi di meno... (poi la puntata devi farla tu in base alla quota iniziale dell'1)... sta di fatto che caduto a 7€ dai 100€ e passa a cui stavo... piano piano sono risalito... vittoria dopo vittoria... 7€ dopo 7€.... poi 4€, 5€... poi li perdevo... poi rivincevo... arrivai a 110€... cosa non da poco in un mesetto scarso se non ricordo male.... e quest'anno voglio ripartire così.... vedremo.... intanto buon inizio di scommesse a tutti e un saluto particolare al dio del bet
:Lol:
Ultima modifica di sfuscio85 il 08.08.09 - 14:23, modificato 1 volta in totale.

- sfuscio85
- Pallone d'oro

- Nome:Daniele
- Località:Bergamo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Pronti... via!
vedi chelsea oggisfuscio85 ha scritto:e se stanno vincendo per 1a0 invece spero che la portino in porto altrimenti mi fottono....![]()