Caso inverosimile...

consigli, pronostici e guide alle scommesse

Moderatore:mogol83

Rispondi [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
mogol83
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Caso inverosimile...

Messaggio da mogol83 » 14.09.09 - 19:20

Ragazzi da circa un'ora mi è successa una cosa assurda con bet365.

Partita del campionato svedese: Hacken - Aik

Verso il 15' sono sullo 0-0 e in somma gol aggiuntiva vedo che l'over 0,5 è pagato 6,00!!!!!!!

Mi accorgo che le quote sono invertite.

Per sicurezza (ero sul conto di mio padre) piazzo un euro: me lo fa giocare!!!

Penso: "ok la partita non è il massimo x un gol ma a questa quota...mi tengo basso e piazzo 50 euro"

5 minuti e goooooooooooooooooool...

La quota rimane sballata anch x l'over 1,5 x qualche secondo...poi si accorgono e bloccano tutto...

Vado all'archivio del conto e vedo che mi danno la scommessa perdente!!!!

Ho subito contattato gli operator in chat x 3 volte...ma mi rispondono di ricontattare più tardi...in sintesi: in moltissimi hanno approfittato delle quote sballate e loro stanno controllando i vari conti.

Ho già minacciato di denunciarli...il problema è il loro...io ho giocato una cosa che mi hanno fatto giocare e ho vinto...faccio un macello :fight:

Che dite?
I miei prono e la mia "betting theory" sul blog:
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com

eagles
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:maurizio
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Re: Caso inverosimile...

Messaggio da eagles » 14.09.09 - 19:24

molto grave sta cosa... se non ti rimborsano io opterei per un qualcosa di eclatante, tipo Striscia o Mi Manda Raitre.. ne perderebbero moltissimo in pubblicità!
"l'eternità è il lasso di tempo che intercorre tra l'assegnazione dei minuti di recupero e il fischio finale quando la tua squadra sta vincendo 1 a 0."
Immagine

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Francesco

Messaggio da Meridiano » 14.09.09 - 19:25

Sono d'accordo con te Mogol e vai avanti per la tua strada, se ti anno fatto giocare , lo sbaglio e stato commesso da loro, e ti devono pagare :drink: :up:
IL TRAPIANTO E' VITA!

:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

mogol83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da mogol83 » 14.09.09 - 19:27

eagles ha scritto:molto grave sta cosa... se non ti rimborsano io opterei per un qualcosa di eclatante, tipo Striscia o Mi Manda Raitre.. ne perderebbero moltissimo in pubblicità!
No spè...io non mi accontenterei del rimborso...ripeto che l'errore è stato il loro...ok io sapevo che si trattava di una quota sballata avendo esperienza sulle quote...ma se io fossi uno che non ci capisce niente, che ha semplicemente giocato e ha vinto?

:devil:

mogol83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da mogol83 » 14.09.09 - 19:31

Selezioni Data e ora della scommessa: 14/09/2009 19:21:14
Data evento Evento Selezioni Quote Termini V/P Risultato
1 14/09/2009 BK Hacken v AIK
(Somma Goal Aggiuntiva) Più di 0.5 6.00 Nessuno Perdente
Puntata: 50,00 Vincita netta: 250,00 Vincita totale: 0,00

Puntata totale: 50,00 Vincita totale: 0,00

Gooner
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Gooner » 14.09.09 - 19:34

Chiaramente stanno valutando il danno.. ritengo verosimili due vie

A- Danno non enorme, accreditano le vincite e l'operatore fa uno svolo.
B- Danno enorme, si scusano per l'errore, rimborsano la giocata e danno qualche bonus.

Bisognerebbe leggere per filo e per segno il regolamento, in ogni caso.
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. :mrgreen:

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Francesco

Messaggio da Meridiano » 14.09.09 - 19:42

Dade85 ha scritto:Chiaramente stanno valutando il danno.. ritengo verosimili due vie

A- Danno non enorme, accreditano le vincite e l'operatore fa uno svolo.
B- Danno enorme, si scusano per l'errore, rimborsano la giocata e danno qualche bonus.

Bisognerebbe leggere per filo e per segno il regolamento, in ogni caso.
Questo e anche vero :;):
IL TRAPIANTO E' VITA!

:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

totti77
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da totti77 » 14.09.09 - 19:46

:confused:
Un saluto a tutti.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.

gianplecce
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Gianpaolo

Messaggio da gianplecce » 14.09.09 - 20:12

la prossima volta dillo prima che la giochiamo tutti. :devil:

mogol83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da mogol83 » 14.09.09 - 20:20

Credo di aver trovato la parte di regolamento attinente al mio caso:

Errori evidenti prima dell’inizio dell’evento – Se un errore evidente è notato prima dell’inizio di un evento/incontro, le scommesse saranno annullate a prescindere dall’esito. Faremo il possibile per contattare il cliente e dargli la possibilità di piazzare un’altra scommessa in base alle quote e/o agli handicap/linee/totali corretti al momento dell’effettuazione della scommessa, oppure alla quota e/o handicap/linea/totale attuale nel caso in cui sia superiore. Se l’errore è notato dopo l’inizio di un evento/incontro, le scommesse saranno annullate e tutte le vincite saranno assegnate in base alle quote e/o agli handicap/linee/totali corretti al momento della scommessa.

Errori evidenti in tempo reale – Qualora sia chiaro quale selezione abbia avuto quote errate, le scommesse su questa selezione saranno assegnate alle quote che intendevamo inserire al momento della scommessa. Qualora non sia chiaro quale selezione abbia avuto quote errate (per via di notevoli variazioni di quote al momento della scommessa), bet365 si riserva il diritto di annullare tutte le scommesse piazzate nel momento dell’errore. Qualora le selezioni vertano su linee, handicap o totali incorretti, tali selezioni saranno nulle a prescindere dal risultato dell’evento.Qualora si verifichi un errore evidente e venga assegnata una quota a un partecipante errato, tutte le scommesse effettuate sull' incontro in questione saranno considerate nulle, a prescindere dall'esito perdente o vincente delle stesse.

Quindi? Mica l'ho capito se ho o meno il rimborso assicurato :mmm:
Ultima modifica di mogol83 il 14.09.09 - 20:21, modificato 1 volta in totale.

Gooner
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Gooner » 14.09.09 - 20:22

mogol83 ha scritto: Quindi? Mica l'ho capito se ho o meno il rimborso assicurato :mmm:
O ti rimborsano o te la danno vincente ad una quota congrua (1,10 tipo... le scommesse su questa selezione saranno assegnate alle quote che intendevamo inserire al momento della scommessa)
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. :mrgreen:

mogol83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da mogol83 » 16.09.09 - 09:34

Mi hanno pagato la scommessa calcolando con la quota che dovrebbe esserci stata, cioè 1,13 mi pare.

Questi si tutelano su tutto...all'inizio non credevo potessero avere il regolamento al loro favore anche x questi casi :segreto:

bl4dez
Panchinaro
Panchinaro

Messaggio da bl4dez » 16.09.09 - 13:37

successa la stessa cosa a me sempre sulla stessa partita, ma con quota 6,50 e ci ho puntato 10 euro...poi ho dato un occhiata in giro e su un altra partita mi quotava l'under 9,5 a 23 prima (puntati 5 euro) e 26 dopo un paio di minuti (puntato 1 euro). Resoconto. La partita Hacken - AIK me l'hanno data perdente, mentre le altre due vincenti ma continuavano a non pagare. Contattandoli mi hanno detto che c'erano degli errori nell'inserimento delle quote e bla bla bla...dunque ho avuto solo il rimborso della giocata.

Rispondi

Torna a “Scommesse”