Io.....speriamo che me la cavo.
Moderatore:mogol83
- Rossazzurro
- Pallone d'oro

- Nome:Andrea
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Tra l'altro la vittoria del Benevento non va bene neanche al tuo Foggia.

Re: Io.....speriamo che me la cavo.
Vincere con le multiple non è facile, oramai è risaputo, ma sprecare un'occasione del genere non coprendosi assicurandosi comunque un buon gain è veramente un peccato.
Mai proverbio fu piu azzeccato:
Chi troppo vuole nulla stringe......
Ciao
Ciao
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
E beh, è facile parlare ora! E' il mio modo di giocare e lo rifarei tranquillamente. Andrà meglio la prox volta dai..philipson ha scritto:Vincere con le multiple non è facile, oramai è risaputo, ma sprecare un'occasione del genere non coprendosi assicurandosi comunque un buon gain è veramente un peccato.
Ciao
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Infatti...19angelo85 ha scritto:
E beh, è facile parlare ora! E' il mio modo di giocare e lo rifarei tranquillamente. Andrà meglio la prox volta dai..

IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- Rossazzurro
- Pallone d'oro

Con tutta onestà, avrei fatto come te19angelo85 ha scritto:E beh, è facile parlare ora! E' il mio modo di giocare e lo rifarei tranquillamente. Andrà meglio la prox volta dai..philipson ha scritto:Vincere con le multiple non è facile, oramai è risaputo, ma sprecare un'occasione del genere non coprendosi assicurandosi comunque un buon gain è veramente un peccato.
Ciao

- rossoblu
- Moderatore

- Nome:antonio
- Contatta:
Mascarinho ha scritto:Con tutta onestà, avrei fatto come te19angelo85 ha scritto:E beh, è facile parlare ora! E' il mio modo di giocare e lo rifarei tranquillamente. Andrà meglio la prox volta dai..philipson ha scritto:Vincere con le multiple non è facile, oramai è risaputo, ma sprecare un'occasione del genere non coprendosi assicurandosi comunque un buon gain è veramente un peccato.
Ciao
aspettiamo l exploit annuale di angelo

- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Se ne parla domenica prossima.
- Rossazzurro
- Pallone d'oro

Anch'io prima l'exploit annuale riuscivo a farlo. Ora non mi riesce da 2 annirossoblu ha scritto:aspettiamo l exploit annuale di angelo

- sfuscio85
- Pallone d'oro

- Nome:Daniele
- Località:Bergamo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Mi spiace ma non concordophilipson ha scritto:Vincere con le multiple non è facile, oramai è risaputo, ma sprecare un'occasione del genere non coprendosi assicurandosi comunque un buon gain è veramente un peccato.
Ciao

- 19angelo85
- Moderatore Globale

A me piace di più il proverbio "chi non risica non rosica" 
- mogol83
- Pallone d'oro

- Iscritto il:28.07.08 - 16:51 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Io sono più per il phil pensiero come sapete, ma allo stesso tempo in questo caso non dò pienamente torto ad Angelo.
Voglio dire: o uno sta attento al gain (anche se risicato) sempre o non ha senso farlo una tantum.
Chi gioca in multipla prende il bet in un certo modo (che a me non piace ma a tanti può piacere)...la creazione di una surebet con la patita in questione non avrebbe cambiato nulla per un accanito multiplista come Angelo
Spero sia chiaro il senso di ciò che ho detto
Voglio dire: o uno sta attento al gain (anche se risicato) sempre o non ha senso farlo una tantum.
Chi gioca in multipla prende il bet in un certo modo (che a me non piace ma a tanti può piacere)...la creazione di una surebet con la patita in questione non avrebbe cambiato nulla per un accanito multiplista come Angelo
Spero sia chiaro il senso di ciò che ho detto
Ultima modifica di mogol83 il 12.10.10 - 13:56, modificato 1 volta in totale.
I miei prono e la mia "betting theory" sul blog:
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com
- Dominik87
- Pallone d'oro

- Iscritto il:30.08.08 - 13:14 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
col senno di poi ,chiunque avrebbe coperto, ma se angelo era piu' sicuro della vittoria del cosenza per lui coprire significava buttare via 400 euro

Esprimo il mio cordoglio bettistico. 
I miei articoli per MondoPallone.it
- sfuscio85
- Pallone d'oro

- Nome:Daniele
- Località:Bergamo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Se le quote di x e 2 fossero state almeno 3 e 5, avrebbe avuto si un senso coprirsi. In questo caso non aveva proprio senso.. hai fatto bene angelo.. sarai più fortunato la prossima 

Ecco, ora sei a posto per almeno 5 stagionisfuscio85 ha scritto:Se le quote di x e 2 fossero state almeno 3 e 5, avrebbe avuto si un senso coprirsi. In questo caso non aveva proprio senso.. hai fatto bene angelo.. sarai più fortunato la prossima
I miei articoli per MondoPallone.it