Io.....speriamo che me la cavo.

consigli, pronostici e guide alle scommesse

Moderatore:mogol83

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Angelo
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Io.....speriamo che me la cavo.

Messaggio da 19angelo85 » 12.10.10 - 18:57

sfuscio85 ha scritto:Se le quote di x e 2 fossero state almeno 3 e 5, avrebbe avuto si un senso coprirsi. In questo caso non aveva proprio senso.. hai fatto bene angelo.. sarai più fortunato la prossima :up:
Speriamo. :;):

Tu intanto sparami un bel quotone per domenica prossima.. :bleh:

RuiCosta
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da RuiCosta » 12.10.10 - 20:03

Mascarinho ha scritto:
19angelo85 ha scritto:
philipson ha scritto:Vincere con le multiple non è facile, oramai è risaputo, ma sprecare un'occasione del genere non coprendosi assicurandosi comunque un buon gain è veramente un peccato.

Mai proverbio fu piu azzeccato:

Chi troppo vuole nulla stringe......

Ciao
E beh, è facile parlare ora! E' il mio modo di giocare e lo rifarei tranquillamente. Andrà meglio la prox volta dai.. :;):
Con tutta onestà, avrei fatto come te :;):
Non avrei coperto neanche io.
Immagine

philipson
Panchinaro
Panchinaro
Contatta:

Messaggio da philipson » 12.10.10 - 21:17

sfuscio85 ha scritto:Se le quote di x e 2 fossero state almeno 3 e 5, avrebbe avuto si un senso coprirsi. In questo caso non aveva proprio senso.. hai fatto bene angelo.. sarai più fortunato la prossima :up:
Per carità, ognuno agisce come meglio crede.
E' pur vero che chi gioca le multiple lo fa cosi tanto per
E' pur vero che ha scommesso solo 2 euri, ma a quel punto bancando la vittoria del Cosenza si sarebbe GARANTITO quasi 3 biglietti da 100 euro.

Non voglio fare nessuna morale: a me 300 euro in tasca fanno piu che comodo

Ciao

JerryMaguire
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Ale

Messaggio da JerryMaguire » 17.10.10 - 13:56

Dominik87 ha scritto:col senno di poi ,chiunque avrebbe coperto, ma se angelo era piu' sicuro della vittoria del cosenza per lui coprire significava buttare via 400 euro
Perché avrebbe buttato via 400 euro?

Forse non ho capito la dinamica. Angelo ha un multiplone che paga tantissimo per cui ha investito una decina di euro.

Al lunedì gli manca solo una partita per vincere la scommessa.

Se investe altri 20 euro sui risultati per cui perderebbe la scommessa originaria sa che mal che vada va in pareggio.

Se tutto va bene vince semplicemente 20 euro in meno del previsto.

Non capisco perché avrebbe buttato via 400 euro coprendo...

Dominik87
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Dominik87 » 17.10.10 - 15:46

JerryMaguire ha scritto:
Dominik87 ha scritto:col senno di poi ,chiunque avrebbe coperto, ma se angelo era piu' sicuro della vittoria del cosenza per lui coprire significava buttare via 400 euro
Perché avrebbe buttato via 400 euro?

Forse non ho capito la dinamica. Angelo ha un multiplone che paga tantissimo per cui ha investito una decina di euro.

Al lunedì gli manca solo una partita per vincere la scommessa.

Se investe altri 20 euro sui risultati per cui perderebbe la scommessa originaria sa che mal che vada va in pareggio.

Se tutto va bene vince semplicemente 20 euro in meno del previsto.

Non capisco perché avrebbe buttato via 400 euro coprendo...
19angelo85 ha scritto:E se mi sparo 400 sull'x2?
porterei sicuramente 200 a casa in ogni caso.
per andare in pareggio gli bastava investire 20 sul x2 come aveva scritto gooner, ma la copertura che voleva fare angelo era 400 sull'x2 ,per vincere in ogni caso circa 200. Ma se lui era convinto dell'1 del Cosenza , per lui coprire significava buttare 400euro.
Ultima modifica di Dominik87 il 17.10.10 - 15:46, modificato 1 volta in totale.
Immagine

JerryMaguire
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Ale

Messaggio da JerryMaguire » 17.10.10 - 16:25

Ah ok scusa, mi ero perso quel post!!! :-)

Dominik87
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Dominik87 » 17.10.10 - 16:28

JerryMaguire ha scritto:Ah ok scusa, mi ero perso quel post!!! :-)
ma figurati :drink:
Immagine

Rispondi

Torna a “Scommesse”