Con chi scommettere?

consigli, pronostici e guide alle scommesse

Moderatore:mogol83

Brontolo
Panchinaro
Panchinaro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Con chi scommettere?

Messaggio da Brontolo » 26.01.11 - 23:55

all'indirizzo http://www.bet365.com mi compare

AVVERTENZA - SITO NON RAGGIUNGIBILE
Spoiler! :
In applicazione del decreto dell'Amministrazione autonoma dei monopoli di Stato (AAMS) del 2 gennaio 2007, disciplinante la rimozione dei casi di offerta in assenza di autorizzazione, attraverso rete telematica, di giochi, lotterie, scommesse o concorsi pronostici con vincite in denaro, con il quale è stata data attuazione all'art. 1, comma 50, della Legge 27 dicembre 2006, n° 296, il sito richiesto non è raggiungibile poiché sprovvisto delle autorizzazioni necessarie per operare la raccolta di giochi in Italia.

L'elenco degli operatori autorizzati al gioco telematico è disponibile sul sito istituzionale http://www.aams.gov.it.
Mi consigliate un buon sito dove scommettere, con postepay? :segreto:

totti77
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da totti77 » 26.01.11 - 23:59

Brontolo ha scritto:all'indirizzo http://www.bet365.com mi compare

AVVERTENZA - SITO NON RAGGIUNGIBILE
Spoiler! :
In applicazione del decreto dell'Amministrazione autonoma dei monopoli di Stato (AAMS) del 2 gennaio 2007, disciplinante la rimozione dei casi di offerta in assenza di autorizzazione, attraverso rete telematica, di giochi, lotterie, scommesse o concorsi pronostici con vincite in denaro, con il quale è stata data attuazione all'art. 1, comma 50, della Legge 27 dicembre 2006, n° 296, il sito richiesto non è raggiungibile poiché sprovvisto delle autorizzazioni necessarie per operare la raccolta di giochi in Italia.

L'elenco degli operatori autorizzati al gioco telematico è disponibile sul sito istituzionale http://www.aams.gov.it.
Mi consigliate un buon sito dove scommettere, con postepay? :segreto:
a present for you
:drink:
Un saluto a tutti.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.

Brontolo
Panchinaro
Panchinaro

Messaggio da Brontolo » 27.01.11 - 00:02

:Lol: :ola:

Brontolo
Panchinaro
Panchinaro

Messaggio da Brontolo » 27.01.11 - 16:17

mmm mi sono iscritto a bet365 e ho fatto il versamento...poi qualcuno con un po'di pazienza mei spiega come si usa. Per esempio perchè se punto 2 euro su una quota di 2.25 vinco 2.5? poi si possono fare quei sistemi dove ne puoi sbagliare una ecc? :pazzia:

:boh:
calcolate che di solito gioco alla snai..:D

Gooner
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Gooner » 27.01.11 - 17:13

I sistemi dove ne puoi sbagliare una no (a correzione d'errore)..
Però puoi giocare minisistemi.

Esempio. Se giochi 4 partite, ABCD e non ti fidi della multipla, puoi giocare lo Yankee, giocata là bella e fatta che si vince beccandone almeno 2 delle 4 (ti paga la doppia).
Se giochi a quote molto alte potrebbe già bastare per andare in attivo.
Beccandone 3 ti paga 1 tripla e 3 doppie, beccandole tutte prendi la quadrupla, le 4 triple e le 6 coppie.
Non è malaccio ma ha un difetto, per le 11 combinazioni distribuisce una somma di denaro uguale, il che va teoricamente a vantaggio loro.

Per la domanda, la risposta è semplice. Indicano la vittoria netta.
Ossia moltiplicano per le quote che usano in Inghilterra.. scommettere a 2,25 significa che vinci puntata*1,25 netto.
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. :mrgreen:

Brontolo
Panchinaro
Panchinaro

Messaggio da Brontolo » 27.01.11 - 17:24

Gooner ha scritto:I sistemi dove ne puoi sbagliare una no (a correzione d'errore)..
Però puoi giocare minisistemi.

Esempio. Se giochi 4 partite, ABCD e non ti fidi della multipla, puoi giocare lo Yankee, giocata là bella e fatta che si vince beccandone almeno 2 delle 4 (ti paga la doppia).
Se giochi a quote molto alte potrebbe già bastare per andare in attivo.
Beccandone 3 ti paga 1 tripla e 3 doppie, beccandole tutte prendi la quadrupla, le 4 triple e le 6 coppie.
Non è malaccio ma ha un difetto, per le 11 combinazioni distribuisce una somma di denaro uguale, il che va teoricamente a vantaggio loro.

Per la domanda, la risposta è semplice. Indicano la vittoria netta.
Ossia moltiplicano per le quote che usano in Inghilterra.. scommettere a 2,25 significa che vinci puntata*1,25 netto.

In effetti mi ha appena chiamato l'operatore per la conferma dei dati e mi ha spiegato un po'di cose.. Grazie mille! :drink:

Brontolo
Panchinaro
Panchinaro

Messaggio da Brontolo » 27.01.11 - 21:44

scusate ma c'è un posito dove posso vedere tutte le scommesse in corso che ho fatto?
scusate se insisto :fischio:

Brontolo
Panchinaro
Panchinaro

Messaggio da Brontolo » 27.01.11 - 21:46

TROVATO!!! :yeah:

StonedPera
Campione
Campione

Messaggio da StonedPera » 04.02.11 - 12:21

Scusate non capisco bene il bonus di bet365..
Allora io apro il conto e verso 100 euro. Mi arriva una mail con il codice, devo fare un altro versamento (anche di 1 euro?) e mi ricaricano di 100 euro + il secondo versamento?
Lega a 8, scontri diretti, mod. difesa
Frey Antonioli Consigli
Abate Chiellini Maicon Gemiti Legrottaglie JosèAngel Oddo Dainelli
Cossu Jovetic D'Agostino Ramirez Gomez Padoin Rigoni C.Ledesma
Forlan Ibrahimovic DiMichele Morimoto Calaiò Osvaldo

mogol83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da mogol83 » 13.02.11 - 23:50

StonedPera ha scritto:Scusate non capisco bene il bonus di bet365..
Allora io apro il conto e verso 100 euro. Mi arriva una mail con il codice, devo fare un altro versamento (anche di 1 euro?) e mi ricaricano di 100 euro + il secondo versamento?
Stoned nonostante io abbia bet365 prefersico che ti aiuti qualcun altro perché ho il grosso difetto di dimenticare passaggi del genere :lol:
I miei prono e la mia "betting theory" sul blog:
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com

tarantocalcio
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Mirko

Messaggio da tarantocalcio » 22.12.11 - 18:18

C'è qualche sito di scommesse che fa qualche offerta in questi giorni?
:cup1: FANTASCHEDINA 2011-12
:cup1: FANTAPREMIER 2011-12
:cup1: FANTAFORMULA1 2010
:cup1: FANTAFORMULA1 2012
:cup1: MANAGER UFFICIALE SERIE B 2009-10
:cup1: MANAGER "ATLETICO" SERIE A 2009-10

Dany87
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Dany87 » 28.01.12 - 15:02

tarantocalcio ha scritto:C'è qualche sito di scommesse che fa qualche offerta in questi giorni?
Immagine

Nicchio
Moderatore
Moderatore

Con chi scommettere?

Messaggio da Nicchio » 15.05.12 - 12:35

Se vi può interessare da un paio di giorni è uscita l'applicazione SNAI per android.
A breve uscirà anche quella per Iphone

tarantocalcio
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Mirko

Con chi scommettere?

Messaggio da tarantocalcio » 14.08.12 - 06:34

C'è qualche sito di scommesse che fa qualche offerta per l'inizio dei campionati?
:cup1: FANTASCHEDINA 2011-12
:cup1: FANTAPREMIER 2011-12
:cup1: FANTAFORMULA1 2010
:cup1: FANTAFORMULA1 2012
:cup1: MANAGER UFFICIALE SERIE B 2009-10
:cup1: MANAGER "ATLETICO" SERIE A 2009-10

TheMonster
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Roberto

Con chi scommettere?

Messaggio da TheMonster » 16.08.12 - 03:12

Se ti riferisci ai siti AAMS e non hai ancora fatto con PaddyPower fallo che c'è un bonus del 105% se carichi €.100
Altrimenti ho visto in questi gg una grande pubblicità di Betflag ma non ho approfondito...

:ciao:
Ultima modifica di TheMonster il 16.08.12 - 03:13, modificato 1 volta in totale.
Non è finita, dai, dai, dai...

Rispondi

Torna a “Scommesse”