Il solito deficiente.. cuore di pietra!RUMePERA ha scritto:
Le scommesse di Alex
Moderatore:mogol83
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- MrVaridoianis
- Moderatore
- Iscritto il:26.07.08 - 11:16 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Le scommesse di Alex
Vivaldi va suonato più allegro!
- mogol83
- Pallone d'oro
- Iscritto il:28.07.08 - 16:51 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Guarda Alex ogni tanto lo faccio anch'io e la nostalgia è forte anche (soprattutto) per me perché, bettisticamente parlando, quello ha rappresentato davvero un periodo magico per me (non posso dimenticare di aver beccato la tripla di A per 9 domeniche consecutive!).Alexito90 ha scritto:
Ah, ieri dopo aver postato in questa stanza mi sono fermato a rileggere il topic delle tue scommesse.. che nostalgia
Allo stesso tempo mi accorgo di aver detto un sacco di boiate
In quel periodo pensavo addirittura di aver trovato il metodo per salire continuamente di cassa (oggi sarebbe una bestemmia per me sentir dire che giocando sempre in tripla si sale ininterrottamente quasi)...oggi ammetto con tranquillità che oltre ad una buona dose di bravura (e studio) nella scelta degli eventi ebbi un'altrettanta buona dose di fortuna (se me lo dicevano al tempo sbroccavo di brutto forse ).
In ogni caso continuo a ritenere la tripla ben fatta una delle occasioni migliori per partire da una cassa relativamente bassa e provare (senza certezze) a costruirsene una sostanziosa per la speculazione in singola...
Io partii da 60 euro e in due mesi arrivai a circa 800...
Ora permettetemi lo sfogo, sulle note della canzone messa da Rum...
Ultima modifica di mogol83 il 31.03.11 - 10:35, modificato 1 volta in totale.
I miei prono e la mia "betting theory" sul blog:
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com
- MrVaridoianis
- Moderatore
- Iscritto il:26.07.08 - 11:16 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ho seguito anch'io "l'evoluzione" del tuo ragionamento.. siccome di sicuro tu hai più competenze e ci hai dedicato più tempo, proverò con le triple.. anche perchè io sono stato per molto tempo amante delle multiple, ma ho capito anche che sono la tomba del "betting tecnico" e quindi devo cercare di limitarle notevolmente.mogol83 ha scritto:Guarda Alex ogni tanto lo faccio anch'io e la nostalgia è forte anche (soprattutto) per me perché, bettisticamente parlando, quello ha rappresentato davvero un periodo magico per me (non posso dimenticare di aver beccato la tripla di A per 9 domeniche consecutive!).Alexito90 ha scritto:
Ah, ieri dopo aver postato in questa stanza mi sono fermato a rileggere il topic delle tue scommesse.. che nostalgia
Allo stesso tempo mi accorgo di aver detto un sacco di boiate
In quel periodo pensavo addirittura di aver trovato il metodo per salire continuamente di cassa (oggi sarebbe una bestemmia per me sentir dire che giocando sempre in tripla si sale ininterrottamente quasi)...oggi ammetto con tranquillità che oltre ad una buona dose di bravura (e studio) nella scelta degli eventi ebbi un'altrettanta buona dose di fortuna (se me lo dicevano al tempo sbroccavo di brutto forse ).
In ogni caso continuo a ritenere la tripla ben fatta una delle occasioni migliori per partire da una cassa relativamente bassa e provare (senza certezze) a costruirsene una sostanziosa per la speculazione in singola...
Io partii da 60 euro e in due mesi arrivai a circa 800...
Ora permettetemi lo sfogo, sulle note della canzone messa da Rum...
Il vero problema è che su Sisal, dove ho il conto, ci sono i giochi con le carte napoletane.. lì potrei giocarmici la casa, maledizione
Alexito90 ha scritto:Il solito deficiente.. cuore di pietra!RUMePERA ha scritto:
BANNATELO!
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- MrVaridoianis
- Moderatore
Attento, so dove abitiRUMePERA ha scritto:Alexito90 ha scritto:Il solito deficiente.. cuore di pietra!RUMePERA ha scritto:
BANNATELO!