Marcatore sì!
Moderatore:mogol83
- kolao95
- Pallone d'oro
- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Non ti preoccupare, li suddivido :P
- kolao95
- Pallone d'oro
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Marcatore sì!
Serie A
Premier League
Liga
Bundesliga
Ligue1
Spoiler! :
Spoiler! :
Spoiler! :
Spoiler! :
Spoiler! :
- kolao95
- Pallone d'oro
Marcatore sì!
ho studiato un po' tra ieri e oggi e sono venuti fuori questi.. purtroppo non ho fatto in tempo per quelli della Bundes perchè inizia tra pochissimi minuti.
C.Immobile 2,25
A.Cassano 2,40
R.Palacio 1,80
Eder 2,50
M.Gabbiadini 2,70
Di Natale 1,80
Suarez 1,70
Sturridge 1,80
Dzeko 1,85
Lukaku 2,05
Rooney 2,30
Aduriz 2,10
Gignac 2,15
Payet 2,65
Io proverò la terzina Immobile-Sturridge-Aduriz probabilmente.
C.Immobile 2,25
A.Cassano 2,40
R.Palacio 1,80
Eder 2,50
M.Gabbiadini 2,70
Di Natale 1,80
Suarez 1,70
Sturridge 1,80
Dzeko 1,85
Lukaku 2,05
Rooney 2,30
Aduriz 2,10
Gignac 2,15
Payet 2,65
Io proverò la terzina Immobile-Sturridge-Aduriz probabilmente.
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Marcatore sì!
Non hai provato il discorso che ho impostato la scorsa settimana?
- kolao95
- Pallone d'oro
Marcatore sì!
Quale, aspe'?
Comunque, niente, oggi non posso andare.. Gioco domani.
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Marcatore sì!
Quegli scontri tra attaccanti dello stesso match.kolao95 ha scritto:Quale, aspe'?
- kolao95
- Pallone d'oro
Marcatore sì!
Boh, sinceramente, non so se convenga in multipla(non posso giocare in singola, se chiedessi 5-10 euro x schedina ai miei, mi appendono al lampadario)
Han segnato Sturridge ed Immobile.. Giocatevi la casa sul gol di Adurìz..
Han segnato Sturridge ed Immobile.. Giocatevi la casa sul gol di Adurìz..
- kolao95
- Pallone d'oro
Marcatore sì!
2 euro su questi, giusto per recuperare(si spera) qualcosa:
Tèvez
Gabbiadini
Di Natale
Tèvez
Gabbiadini
Di Natale
- MrVaridoianis
- Moderatore
- Iscritto il:26.07.08 - 11:16 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Marcatore sì!
Luca sai se quotano e quanto il gol di Fernandes contro il Sassuolo?
Vivaldi va suonato più allegro!
- kolao95
- Pallone d'oro
Marcatore sì!
Non lo quotano nè Eurobet nè Snai..
- matteo9502
- Moderatore
- Nome:Matteo
- Località:Pescara [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Marcatore sì!
Non ho mai giocato i marcatori ma questa settimana ho dato un'occhiata alle quote e volevo giocare questi:
Immobile goal @2,2
Gilardino goal @2,6
Sturridge goal @2,25
Cavani goal @1,9.
Che ne pensate?
Immobile goal @2,2
Gilardino goal @2,6
Sturridge goal @2,25
Cavani goal @1,9.
Che ne pensate?
Handanovic,Carrizo,Belec;
Ranocchia,Castan,De Sciglio,Rami,Glik,Gastaldello,Edenilson,De Maio;
Mertens,Bonaventura,Strootman,Soriano,Florenzi,Crisetig,Sturaro,De Jong;
Gomez,Icardi,Gervinho,Cassano,N.Sansone,Zaza.
Fanta a 8 con mod.difesa.
Ranocchia,Castan,De Sciglio,Rami,Glik,Gastaldello,Edenilson,De Maio;
Mertens,Bonaventura,Strootman,Soriano,Florenzi,Crisetig,Sturaro,De Jong;
Gomez,Icardi,Gervinho,Cassano,N.Sansone,Zaza.
Fanta a 8 con mod.difesa.
- kolao95
- Pallone d'oro
Marcatore sì!
Immobile, visto il momento di forma e vista la perforabilità friulana in trasferta, ci sta tutto. Anche a Bergamo vedo una sfida da Goal e Gila potrebbe benissimo metterla(anche se io valuterei più Toni o Paulinho, per dirne due). Il Chelsea schiererà le riserve e sarà privo di Terry, vai con Sturridge. Cavani, dopo la doppietta al Lione, sembra carico(anche se il Sochaux è in gran forma, quindi non so).
Io valuterei bene Gila e Cavani, insomma.
Io valuterei bene Gila e Cavani, insomma.