4a Giornata di Champions League [4-5 Nov]
Moderatore:mogol83
Apro qui per non incasinare il topic di mogol...
ho giocato questa:
Anorthosis - Inter 2 @1.47
WerderBrema - Panathinaikos 1 @1.38
Barcellona - Basilea 1 @1.10
Roma - Chelsea 2 @2.15
---------------------------------------------------
Puntata: 3
Vincita potenziale: 15.11
Sulla carta tutto dipende dalla vittoria del Chelsea a Roma...
ho giocato questa:
Roma - Chelsea 2 @2.15
- mogol83
- Pallone d'oro
- Iscritto il:28.07.08 - 16:51 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: 4a Giornata di Champions League [4-5 Nov]
giananto la tua bolla è assolutamente da coprire giocando le stesse partite ma mettendo l'1X della Roma, tra l'altro ben quotato.giananto ha scritto:Apro qui per non incasinare il topic di mogol...
ho giocato questa:
Roma - Chelsea 2 @2.15
Giochi con la scheda?
I miei prono e la mia "betting theory" sul blog:
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com
per scheda intendi non da internet? se è questo si, vado in un centro scommesse...
è vero hai perfettamente ragione...devo vedere se faccio in tempo ad andare che tra poco ho lezione...
è vero hai perfettamente ragione...devo vedere se faccio in tempo ad andare che tra poco ho lezione...
- RuiCosta
- Pallone d'oro
- Iscritto il:25.07.08 - 18:28 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Pensavo
Barcellona-Basilea 1 primo tempo @ 1,30
Werder Brema-Panathinakos 1 @ 1,40
poi indeciso su
Anort-Inter 2 primo tempo @ 2
o 2 @ 1,50
:mmm:
Barcellona-Basilea 1 primo tempo @ 1,30
Werder Brema-Panathinakos 1 @ 1,40
poi indeciso su
Anort-Inter 2 primo tempo @ 2
o 2 @ 1,50
:mmm:
Ultima modifica di RuiCosta il 04.11.08 - 16:41, modificato 1 volta in totale.

- mogol83
- Pallone d'oro
- Iscritto il:28.07.08 - 16:51 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
X scheda intendo che si ha un conto aperto con la snai, match-point, andromeda, o altri e si può giocare tranquillamente da casa da internet.giananto ha scritto:per scheda intendi non da internet? se è questo si, vado in un centro scommesse...
Te la consiglio vivamente...anche xché di solito in un centro scommesse nn si gioca x prendere soli 15 euro, mentre se giochi da casa, volendo puoi giocare anche x guadagnare un minimo...
Cmq metti 3 euro sulla bolla che ti ho detto...rischioso nn coprirsi la Roma...certo il guadagno sarebbe davvero minimo...ti ripeto che x giocare su 3 o 4 partite bisogna puntare un po' di più

- eagles
- Pallone d'oro
- Nome:maurizio
- Località:Catanzaro [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Io a quell' Anorthosis - Inter piazzerei un bell' Under(@1.60) o, come postato nei consigli scommesse, una X al primo tempo ben quotata(@2.40)
"l'eternità è il lasso di tempo che intercorre tra l'assegnazione dei minuti di recupero e il fischio finale quando la tua squadra sta vincendo 1 a 0."

purtroppo non ho avuto proprio tempo di giocarla...dovrò gufare la roma...spiace...mogol83 ha scritto:X scheda intendo che si ha un conto aperto con la snai, match-point, andromeda, o altri e si può giocare tranquillamente da casa da internet.giananto ha scritto:per scheda intendi non da internet? se è questo si, vado in un centro scommesse...
Te la consiglio vivamente...anche xché di solito in un centro scommesse nn si gioca x prendere soli 15 euro, mentre se giochi da casa, volendo puoi giocare anche x guadagnare un minimo...
Cmq metti 3 euro sulla bolla che ti ho detto...rischioso nn coprirsi la Roma...certo il guadagno sarebbe davvero minimo...ti ripeto che x giocare su 3 o 4 partite bisogna puntare un po' di più
- RuiCosta
- Pallone d'oro
- Iscritto il:25.07.08 - 18:28 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
1 Real Madrid @ 1.66
2 Arsenal-Turchi Goal @ 1.80
3 Bayern Monaco @ 3.25
4 Lione @ 1.33

2 Arsenal-Turchi Goal @ 1.80
3 Bayern Monaco @ 3.25
4 Lione @ 1.33

io avevo puntato su lione, villareal, manchester e arsenal...niente, la champions non va...
- mogol83
- Pallone d'oro
quotone...approfondimenti nel mio topicgiananto ha scritto:io avevo puntato su lione, villareal, manchester e arsenal...niente, la champions non va...