4a Giornata di Champions League [4-5 Nov]

consigli, pronostici e guide alle scommesse

Moderatore:mogol83

Rispondi [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
giananto
Star
Star
Nome:Antonio Pilla
Contatta:
4a Giornata di Champions League [4-5 Nov]

Messaggio da giananto » 04.11.08 - 15:50

Apro qui per non incasinare il topic di mogol...
ho giocato questa:

Anorthosis - Inter 2 @1.47
WerderBrema - Panathinaikos 1 @1.38
Barcellona - Basilea 1 @1.10
Roma - Chelsea 2 @2.15
---------------------------------------------------
Puntata: 3
Vincita potenziale: 15.11

Sulla carta tutto dipende dalla vittoria del Chelsea a Roma...

mogol83
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Re: 4a Giornata di Champions League [4-5 Nov]

Messaggio da mogol83 » 04.11.08 - 16:00

giananto ha scritto:Apro qui per non incasinare il topic di mogol...
ho giocato questa:

Anorthosis - Inter 2 @1.47
WerderBrema - Panathinaikos 1 @1.38
Barcellona - Basilea 1 @1.10
Roma - Chelsea 2 @2.15
---------------------------------------------------
Puntata: 3
Vincita potenziale: 15.11

Sulla carta tutto dipende dalla vittoria del Chelsea a Roma...
giananto la tua bolla è assolutamente da coprire giocando le stesse partite ma mettendo l'1X della Roma, tra l'altro ben quotato.

Giochi con la scheda?
I miei prono e la mia "betting theory" sul blog:
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com

giananto
Star
Star
Contatta:

Messaggio da giananto » 04.11.08 - 16:28

per scheda intendi non da internet? se è questo si, vado in un centro scommesse...
è vero hai perfettamente ragione...devo vedere se faccio in tempo ad andare che tra poco ho lezione...

RuiCosta
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da RuiCosta » 04.11.08 - 16:41

Pensavo

Barcellona-Basilea 1 primo tempo @ 1,30
Werder Brema-Panathinakos 1 @ 1,40

poi indeciso su
Anort-Inter 2 primo tempo @ 2
o 2 @ 1,50

:mmm:
Ultima modifica di RuiCosta il 04.11.08 - 16:41, modificato 1 volta in totale.
Immagine

mogol83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da mogol83 » 04.11.08 - 16:42

giananto ha scritto:per scheda intendi non da internet? se è questo si, vado in un centro scommesse...
è vero hai perfettamente ragione...devo vedere se faccio in tempo ad andare che tra poco ho lezione...
X scheda intendo che si ha un conto aperto con la snai, match-point, andromeda, o altri e si può giocare tranquillamente da casa da internet.

Te la consiglio vivamente...anche xché di solito in un centro scommesse nn si gioca x prendere soli 15 euro, mentre se giochi da casa, volendo puoi giocare anche x guadagnare un minimo...

Cmq metti 3 euro sulla bolla che ti ho detto...rischioso nn coprirsi la Roma...certo il guadagno sarebbe davvero minimo...ti ripeto che x giocare su 3 o 4 partite bisogna puntare un po' di più :;):

eagles
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:maurizio

Messaggio da eagles » 04.11.08 - 16:52

Io a quell' Anorthosis - Inter piazzerei un bell' Under(@1.60) o, come postato nei consigli scommesse, una X al primo tempo ben quotata(@2.40)
"l'eternità è il lasso di tempo che intercorre tra l'assegnazione dei minuti di recupero e il fischio finale quando la tua squadra sta vincendo 1 a 0."
Immagine

giananto
Star
Star
Contatta:

Messaggio da giananto » 04.11.08 - 20:53

mogol83 ha scritto:
giananto ha scritto:per scheda intendi non da internet? se è questo si, vado in un centro scommesse...
X scheda intendo che si ha un conto aperto con la snai, match-point, andromeda, o altri e si può giocare tranquillamente da casa da internet.

Te la consiglio vivamente...anche xché di solito in un centro scommesse nn si gioca x prendere soli 15 euro, mentre se giochi da casa, volendo puoi giocare anche x guadagnare un minimo...

Cmq metti 3 euro sulla bolla che ti ho detto...rischioso nn coprirsi la Roma...certo il guadagno sarebbe davvero minimo...ti ripeto che x giocare su 3 o 4 partite bisogna puntare un po' di più :;):
purtroppo non ho avuto proprio tempo di giocarla...dovrò gufare la roma...spiace...

RuiCosta
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da RuiCosta » 05.11.08 - 19:36

1 Real Madrid @ 1.66
2 Arsenal-Turchi Goal @ 1.80
3 Bayern Monaco @ 3.25
4 Lione @ 1.33

:amen:
Immagine

giananto
Star
Star
Contatta:

Messaggio da giananto » 05.11.08 - 22:43

io avevo puntato su lione, villareal, manchester e arsenal...niente, la champions non va...

mogol83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da mogol83 » 06.11.08 - 00:06

giananto ha scritto:io avevo puntato su lione, villareal, manchester e arsenal...niente, la champions non va...
quotone...approfondimenti nel mio topic :;):

Rispondi

Torna a “Scommesse”