Ci sono andato vicino pure io, peccato che ho giocato in 10. Totalizzo comunque 94,5 e non ti avrei mai raggiunto. Grande Marco!!Mastrolindo ha scritto:Vinco la giornata e me ne accorgo 3 giorni dopo

Moderatore:mogol83
Ci sono andato vicino pure io, peccato che ho giocato in 10. Totalizzo comunque 94,5 e non ti avrei mai raggiunto. Grande Marco!!Mastrolindo ha scritto:Vinco la giornata e me ne accorgo 3 giorni dopo
Mastrolindo ha scritto:Vinco la giornata e me ne accorgo 3 giorni dopo
Mastrolindo ha scritto:Dai vinciamo una volta per uno cosi abbiamo la scusa per un raduno di total
magnamose sta pizzaMastrolindo ha scritto:Vinco la giornata e me ne accorgo 3 giorni dopo
mogol83 ha scritto:Promemoria...oggi a partire dalle 13:50 circa :-)
Giuro che se non trovi gli errori nella formazione chiamo in Radio e ti insulto!mogol83 ha scritto:Promemoria...oggi a partire dalle 13:50 circa :-)
missione compiutaRUMePERA ha scritto:Giuro che se non trovi gli errori nella formazione chiamo in Radio e ti insulto!mogol83 ha scritto:Promemoria...oggi a partire dalle 13:50 circa :-)
mogol83 ha scritto:@ Paolo: Non ho ben capito se hai sentito la mia prostrazione in diretta...:-)