Le scommesse di mogol

consigli, pronostici e guide alle scommesse

Moderatore:mogol83

mogol83
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Le scommesse di mogol

Messaggio da mogol83 » 20.11.09 - 00:41

gianplecce ha scritto:io ti seguirei pure, ma devi postarle tutte (ma con cassa più bassa :giveup: )
No vabbè io parlavo di supporto morale...tifo diciamo :mrgreen:

Ovvio poi che se qualcuno mi seguisse in toto mi farebbe piacere...il fatto è che molte volte noto degli "affaroni" all'ultimo secondo e non ho il tempo di postare...x la maggior parte credo di farcela però.

Se ti interessa, prima della carrellata di partite tra sabato e domenica (ricordo che punto sul grande numero di eventi x andare in attivo) domani tengo d'occhio le vittorie di Marsiglia e Swansea...appena mi convinco del tutto (in mattinata credo) le "accendo" qui.

Una difficoltà che sto incontrando è quella di capire in che momento mi conviene prendere una quota (visto che nn c'è una regola fissa ma le variazioni, verso l'alto o verso il basso, sono determinate dal mecato)....tante volte succede di pensare di aver fatto una bella value e poi invece la quota sale di altri 0,15 tipo...o di essere troppo attendista sperando in una salita di quota, per poi ritrovarsela molto più bassa, per poi magari abbandonarla...

Sembra una cosa da niente, ma capirete che prendere dieci 1,80 invece di dieci 1,70 alla fine conta eccome...
Ultima modifica di mogol83 il 20.11.09 - 00:55, modificato 1 volta in totale.
I miei prono e la mia "betting theory" sul blog:
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Angelo
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da 19angelo85 » 20.11.09 - 00:53

Ovviamente io ti seguo. Le partite che interessano a te interessano anche a me. :mrgreen: :mrgreen:

mogol83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da mogol83 » 20.11.09 - 00:58

19angelo85 ha scritto:Ovviamente io ti seguo. Le partite che interessano a te interessano anche a me. :mrgreen: :mrgreen:
E sbagli così...x il tuo metodo la cosa è molto più semplice...scegliti le big e non ti distanziare da quelle...altrimenti dalle bancate della sconfitta delle big (le squadre più forti del mondo) passi a bancarti la sconfitta di qualsiasi favorita e finisci x rimetterci le penne...
Ultima modifica di mogol83 il 20.11.09 - 01:04, modificato 1 volta in totale.

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Angelo

Messaggio da 19angelo85 » 20.11.09 - 00:59

mogol83 ha scritto:
19angelo85 ha scritto:Ovviamente io ti seguo. Le partite che interessano a te interessano anche a me. :mrgreen: :mrgreen:
E sbagli così...x il tuo metodo lacosa è molto più semplice...scegliti le big e non ti distanziare da quelle...altrimenti dalle bancate della sconfitta delle bi (le squadre più forti del mondo) passi a bancarti la sconfitta di qualsiasi favorita e finisci x rimetterci le penne...
Ti ho risp in privato. Trattasi di una simulazione quindi cerchiamo di non farla durare un anno :mrgreen:
DI pari passo portiamo avanti anche il discorso delle squadre che ho selezionato e nel momento in cui decido di metterci i soldi, sarò super rigido
Ultima modifica di 19angelo85 il 20.11.09 - 01:00, modificato 1 volta in totale.

Gooner
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Gooner » 20.11.09 - 12:09

mogol83 ha scritto:Swansea...
:yesss:
L'unico dubbio è una sorta di appagamento dopo il derby vinto eroicamente :asd: .. ma anche no.
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. :mrgreen:

mogol83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da mogol83 » 20.11.09 - 13:00

Ok, x chi mi segue, ho preso:

Marsiglia - Psg 1 @ 1,72
Swansea - Derby C. 1 @ 1,72

Quote che nn regalano nulla ma nn me la sono sentita di aspettare ancora rischiando che scendano...peccato per il Marsiglia che per qualche ora ha toccato quota 1,80, ma ho voluto aspettare ulteriori news :doh:

Oggi mi studio la Jupiler League Olandese e vediamo se esce altro x stasera, altrimenti mi butto sulle partite del week end.

A più tardi :ciao:
Ultima modifica di mogol83 il 20.11.09 - 13:01, modificato 1 volta in totale.

mogol83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da mogol83 » 20.11.09 - 14:27

Facciamo così...in questo post, modificando di volta in volta, aggiungo man mano gli eventi che accendo (ricordo che posso avere in contemporanea al max 10 partite).
Le partite si riferiscono a venerdì 20, sabato 21 e domenica 22 novembre.
Quando necessario e quando mi è possibile le motivo negli appositi topic...ma ricordate, la motivazione principale alla base di tutto quello che mi gioco sta nella convenienza delle quote, secondo il mio modesto parere.
Se qualcuna non la inserisco prima ma solo a posteriori è perchè si tratta di una giocata dell'ultimo minuto o di una giocata live (in rarissimi casi).

FRANCIA LIGUE 1
Marsiglia - Psg 1 @ 1,72 :v:

INGHILTERRA CHAMPIONSHIP
Swansea - Derby C. 1 @ 1,72 :v:

INGHILTERRA PREMIER
Liverpool - Manchester City 1 @ 1,90

OLANDA JUPILER LEAGUE
Go Ahead Eagles - Maastricht 1 @ 1,70 :v:
Excelsior - De Graafshap 1DNB @ 1,95 :v:
Den Bosch - Zwolle 1 @ 1,90
:no:
Ultima modifica di mogol83 il 21.11.09 - 00:55, modificato 5 volte in totale.

giananto
Star
Star
Nome:Antonio Pilla
Contatta:

Messaggio da giananto » 20.11.09 - 14:29

Ti seguo eccome, e ti rubo anche qualche partita... :mrgreen:

Poi appena riesco se ci becchiamo su messenger ti chiedo due cosine... :up:

Mastrolindo
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Mastrolindo » 20.11.09 - 14:37

mogol83 ha scritto:Ragazzi in questo week end parto con il mio "sistema" con una cassa personale (o meglio data dall'unione della della mia, tranne qualche euro ritirato x il momento, e quella di mio padre, che cmq ho sempre gestito io).

CASSA DI PARTENZA: 1052 euro

- 10 masa da 6su10 a quota 1,70 l'uno

- chiusura dell'intero sistema al raggiungimento o superamento del 10% di utile sulla cassa totale e ripartenza con cassa totale più alta, sempre equamente divisa in 10 masa

- in caso di difficoltà bisogna chiudere 6 masa su 10 per recuperare l'intera cassa

- in molti casi, quando punto su una quota più alta di 1,70, non modifico la quota stessa x sfruttare lo scarto, altrimenti il masa mi farebbe puntare di meno

- tranne rare eccezioni cerco di riempire sempre tutta la riga (comprensiva dei 10 masa) prima di aggiungere un evento sotto un masa già avviato

Parto cercando di avere poche illusioni, perchè l'esperienza mi ha insegnato che tanti difetti che nn si vedono in fase teorica si notano poi nella pratica, ma con un obiettivo realistico e molto chiaro: ottenere il 10% di utile al mese, reinvestendo di volta in volta tutto, sempre con la tecnica dello "spalmamento".

Giusto x curiosità, consapevole di potermi ricredere magari già domenica, faccio queste proiezioni:

dopo un anno: 3301
dopo 2 anni: 10361

Magari resterà un sogno, ma sarà bello sognare di nuovo insieme a tutti voi in questo topic :wink:

Difficilmente mi sarà possibile postare qui tutte le singole che metterò in gioco...cmq sia qualcosa posterò x poi fare un quadro preciso (purtroppo) solo alla fine delle partite la domenica sera.

Spero di trascinare qualcuno di voi, con questa nuova entusiasmante avventura :Box: ...e spero non finisca troppo presto...per scoraggiamento :paura:

Pessimismo cosmico :asd:

P.s.: ci tengo a precisare come i moderatori delle varie stanze saranno, anche senza volerlo, partecipi del progetto, perchè dò molto credito ai vostri consigli (che spero di trovare il prima possibile durante la settimana :fischio: ), andando in alcuni casi ad approfondire, puntando in altri casi ad occhi chiusi...quindi datevi da fare, facendo ancora meglio...anche se x qualcuno di voi sarà difficile :;):

sai che hai sempre il mio tifo socio :mrgreen:
L'IMPORTANTE E' NON PERDERE LA FACCIA

mogol83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da mogol83 » 20.11.09 - 14:41

Grazie ragazzi :wink:

P.s.: ho sbagliato a postare la cassa...ora correggo: 1089.
Ultima modifica di mogol83 il 23.11.09 - 18:45, modificato 2 volte in totale.

mogol83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da mogol83 » 20.11.09 - 18:33

Sopra ho aggiunto qualche partita...per oggi basta così.

In seguito indicherò le partite di sabato e domenica. Da notare che se penso che una quota possa scendere la gioco subito (vedi il Liverpoool).

:ciao:

gianplecce
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Gianpaolo

Messaggio da gianplecce » 20.11.09 - 19:21

magari inserisci i campionati e le nazioni perche' molte non ho idea di cosa siano :ahah: :ahah:

mogol83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da mogol83 » 20.11.09 - 19:38

gianplecce ha scritto:magari inserisci i campionati e le nazioni perche' molte non ho idea di cosa siano :ahah: :ahah:
Fatto :mrgreen:

Dai piano piano mi organizzo...tremo solo all'idea di quando mi chiederai pure gli orari :paura:

gianplecce
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Gianpaolo

Messaggio da gianplecce » 20.11.09 - 19:53

per ora me li sto cercando da solo, piu' in la'..... :whistle:

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Francesco

Messaggio da Meridiano » 20.11.09 - 20:22

Vai Mogollllll :toot: :toot: :toot:
IL TRAPIANTO E' VITA!

:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

Rispondi

Torna a “Scommesse”