Davide magari mi fermaviDade85 ha scritto:Eh, se sapevo che voleva giocare il Manchester lo fermavo..
Sapevo che giocavano 11 riserve sicuramente..

Riepilogo: 11 singole perse e 6 vinte.
Moderatore:mogol83
Davide magari mi fermaviDade85 ha scritto:Eh, se sapevo che voleva giocare il Manchester lo fermavo..
Sapevo che giocavano 11 riserve sicuramente..
Grazie Mogolmogol83 ha scritto:Durissime entrambe Francesco...ma tifo x te :Box:
Bhe devo dire di sisfuscio85 ha scritto:1 presa e 1 no.. cmq in utile
Meridiano ha scritto:Anche per stasera ci riprovo con due singole:
1°Singola:
Yeovil-Hereford 1 (1.50)![]()
importo scommesso 15€
2°Singola:
Luton-Wycombe 2 (1.80)![]()
inporto scommesso 15€
Vediamo che succede... giusto Mogol?
Infattigiananto ha scritto:però in attivo lo stesso se non sbaglio...è questo fattore che mi ha fatto passare senza remore alle singole...
..quotone..sfuscio85 ha scritto:mi sento di darti un consiglio Francesco... giocare due singole a quota inferiore al 2.... non mi sembra proprio il top dei top... perchè in ogni caso.. se tu dovessi azzeccarne almeno una... saresti cmq in passivo (vedi ieri)... magari se vuoi giocarne 2.... fai una giocata tipo quella dell'altro ieri... con 2 singole a quota oltre il 2.. se no giocane solo una con quota sotto il 2.. ma che sei abbastanza sicuro di prenderla (solo un consiglio eh)
comunque ho detto na cazzata...non si va in attivo ma almeno non si perde tutto rispetto alla doppia....giananto ha scritto:però in attivo lo stesso se non sbaglio...è questo fattore che mi ha fatto passare senza remore alle singole...
Quoto ragazzi :bacio: , grazie per il consiglioDade85 ha scritto:..quotone..sfuscio85 ha scritto:mi sento di darti un consiglio Francesco... giocare due singole a quota inferiore al 2.... non mi sembra proprio il top dei top... perchè in ogni caso.. se tu dovessi azzeccarne almeno una... saresti cmq in passivo (vedi ieri)... magari se vuoi giocarne 2.... fai una giocata tipo quella dell'altro ieri... con 2 singole a quota oltre il 2.. se no giocane solo una con quota sotto il 2.. ma che sei abbastanza sicuro di prenderla (solo un consiglio eh)
Più singole nella stessa giornata -> Meno cura della selezione.
Oppure alza la quota ma abbassa la giocata.. a quel ritmo una settimana sfortunata ti spazzola il conto..